Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi abbiamo già il topic dedicato a Cyberpunk. Capisco il parlare delle possibili "conseguenze" per MS e Sony, ma se cominciamo a parlare delle stesse cose in ogni topic non ne usciamo più

The Witcher lo han fatto prima, DA TW3 in sti 5 anni han fatto il gioco delle carte, le espabsionie Cyberpunk, basta, 1100 persone in 5 anni e mezzo
Dai raga, non fossero in Polonia eran già falliti
Ok ma i naughty dog hanno fatto tlou 2 dopo 4 anni da uncharted 4.
God of war lo hanno fatto dopo 6 anni da ascebsion.
Horizon dopo 4 anni e mezzo da killzone si.
Red dead lo hanno fatto dopo 5 anni da gta 5.
Cioè qui si stupisce che da the witcher 3 a cp ci abbiano messo 5 anni e mezzo ma io non vedo studi tanto più veloci da parte degli altri co.petitor :asd:

Questo però è uscito na merda eh.... stessi tempi ma prodotto palesemente non finito

Cioè qui si stupisce che da the witcher 3 a cp ci abbiano messo 5 anni e mezzo ma io non vedo studi tanto più veloci da parte degli altri co.petitor :asd:
in realtà ND ha fatto anche Lost Legacy uscito meno di 3 anni prima di tlou2, i GoW sono stati intervallati da un progetto cancellato(col 2, almeno per ora, in arrivo in 3 anni e mezzo) e Horizon è uscito 3 anni e pochi mesi dopo Shadowfall(anche se il 2 arriverà effettivamente oltre 4 anni dopo il primo). in ogni caso, sono studi al più grandi un quarto dei cdpr

E vi stupite ?

La divisione Konami Digital Entertainment conta 1.600 dipendenti e l’unico AAA (per modo di dire) che sfornano è Pes :asd:

Qui secondo me si fa un errore di fondo,nei CD project devono pensare a tutto loro,dal reparto marketing allo sviluppo vero e proprio.
In rockstar ad esempio molte cose vengono delegate a tale tuo.
Sarebbe i tressette vedere nell'interesse i singoli gruppi quanti dipendenti hanno e quanti giochi riescono a sfornare

Glitch totale dopo il press start :sisi:
Daje che nel 2022 esce l'ultimate e tutti a dimenticarsi della truffa made in Polonia.
No ma io ho la versione sex che è già più che dignitosa, mi fa sorridere chi dice che questo gioco è troppo per ps4 e one, quando erano le console top sulle quali doveva uscire.

E all'epoca dell'annuncio di cyberpunk nemmeno si immaginavano le mid gen.

No ma io ho la versione sex che è già più che dignitosa, mi fa sorridere chi dice che questo gioco è troppo per ps4 e one, quando erano le console top sulle quali doveva uscire.

E all'epoca dell'annuncio di cyberpunk nemmeno si immaginavano le mid gen.
Si la versione Sexy è la più dignitosa, ed è ottima per te che non accusi i 30 fps :asd:
Il gioco non è per nulla troppo per le console, semplicemente è ottimizzato Malissimo, cioè è uscito the witcher 3 su switch, che sembra un titolo next-gen in confronto alla versione di cyber per ps4.

Ultima modifica da un moderatore:
Giusto per chiarire

Punto primo: Se avete contestazioni da fare, dovete farlo in privato con i metodi che avete a disposizione. Non si quotano interventi di moderazione.

Punto secondo: Speravo fosse abbastanza chiaro il motivo del mio intervento, ma evidentemente mi sbagliavo. Ho voluto troncare sul nascere una discussione UGUALE a quella che si stava facendo nel topic dedicato a Cyberpunk, almeno evitiamo di intasare i topic con gli stessi identici discorsi.

Ultima modifica:
Ok ma i Santa Monica han 2 studi, uno x le collaborazioni ed aiuto degli altri ed uno per gow, totale 200 persone
I ND Han fatto pure l'espansione del 4 e dovrebbero essere poco di più di 200
Ecc
Ripeto tu guardi solo gli anni, ma non consideri pure il numero dei dipendenti

Ok ma i Santa Monica han 2 studi, uno x le collaborazioni ed aiuto degli altri ed uno per gow, totale 200 persone
Ecc
Sinka devi considerare anche che indipendenti di CD projekt devono pensare al marketing,allo sviluppo della piattaforma e alla creazione dei 2 motori.
Lo studio è più grossoa fa anche più cose

Ecc
Sfogliati il sito.

Hanno patchato la modalità 120Hz di DIRT 5 su Xbox Serie X.

Immagino se ne parlerà per 2-3 post anziché le migliaia della prima analisi di Digital Foundry.

Stando a LinkedIn hanno droppato Infinite su One, bene così l'hanno capito finalmente.

Ora si svegliasse anche Sony con Horizon 2.

Stando a LinkedIn hanno droppato Infinite su One, bene così l'hanno capito finalmente.

Ora si svegliasse anche Sony con Horizon 2.
Hanno fatto bene, quello mostrato questa estate chiaramente non poteva girare se non con grossi compromessi
:trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro