Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok ma i naughty dog hanno fatto tlou 2 dopo 4 anni da uncharted 4.The Witcher lo han fatto prima, DA TW3 in sti 5 anni han fatto il gioco delle carte, le espabsionie Cyberpunk, basta, 1100 persone in 5 anni e mezzo
Dai raga, non fossero in Polonia eran già falliti
in realtà ND ha fatto anche Lost Legacy uscito meno di 3 anni prima di tlou2, i GoW sono stati intervallati da un progetto cancellato(col 2, almeno per ora, in arrivo in 3 anni e mezzo) e Horizon è uscito 3 anni e pochi mesi dopo Shadowfall(anche se il 2 arriverà effettivamente oltre 4 anni dopo il primo). in ogni caso, sono studi al più grandi un quarto dei cdprOk ma i naughty dog hanno fatto tlou 2 dopo 4 anni da uncharted 4.
God of war lo hanno fatto dopo 6 anni da ascebsion.
Horizon dopo 4 anni e mezzo da killzone si.
Red dead lo hanno fatto dopo 5 anni da gta 5.
Cioè qui si stupisce che da the witcher 3 a cp ci abbiano messo 5 anni e mezzo ma io non vedo studi tanto più veloci da parte degli altri co.petitor![]()
Questo sicuramente,di certo non ha minimamente la rifinitura di nessuno dei titoli citatiQuesto però è uscito na merda eh.... stessi tempi ma prodotto palesemente non finito
Fare i pachinko richiede tanto impegno e manovalanza, non lo sapevi?E vi stupite ?
La divisione Konami Digital Entertainment conta 1.600 dipendenti e l’unico AAA (per modo di dire) che sfornano è Pes![]()
Il remake di MGS3 per pachinko grida ancora vendettaFare i pachinko richiede tanto impegno e manovalanza, non lo sapevi?
Il remake di MGS3 per pachinko grida ancora vendetta
No ma io ho la versione sex che è già più che dignitosa, mi fa sorridere chi dice che questo gioco è troppo per ps4 e one, quando erano le console top sulle quali doveva uscire.Glitch totale dopo il press start
Daje che nel 2022 esce l'ultimate e tutti a dimenticarsi della truffa made in Polonia.
Si la versione Sexy è la più dignitosa, ed è ottima per te che non accusi i 30 fpsNo ma io ho la versione sex che è già più che dignitosa, mi fa sorridere chi dice che questo gioco è troppo per ps4 e one, quando erano le console top sulle quali doveva uscire.
E all'epoca dell'annuncio di cyberpunk nemmeno si immaginavano le mid gen.
Ok ma i Santa Monica han 2 studi, uno x le collaborazioni ed aiuto degli altri ed uno per gow, totale 200 personeOk ma i naughty dog hanno fatto tlou 2 dopo 4 anni da uncharted 4.
God of war lo hanno fatto dopo 6 anni da ascebsion.
Horizon dopo 4 anni e mezzo da killzone si.
Red dead lo hanno fatto dopo 5 anni da gta 5.
Cioè qui si stupisce che da the witcher 3 a cp ci abbiano messo 5 anni e mezzo ma io non vedo studi tanto più veloci da parte degli altri co.petitor![]()
Sinka devi considerare anche che indipendenti di CD projekt devono pensare al marketing,allo sviluppo della piattaforma e alla creazione dei 2 motori.Ok ma i Santa Monica han 2 studi, uno x le collaborazioni ed aiuto degli altri ed uno per gow, totale 200 persone
I ND Han fatto pure l'espansione del 4 e dovrebbero essere poco di più di 200
Ecc
Ripeto tu guardi solo gli anni, ma non consideri pure il numero dei dipendenti
Ok ma i Santa Monica han 2 studi, uno x le collaborazioni ed aiuto degli altri ed uno per gow, totale 200 persone
I ND Han fatto pure l'espansione del 4 e dovrebbero essere poco di più di 200
Ecc
Ripeto tu guardi solo gli anni, ma non consideri pure il numero dei dipendenti
Cosa dovrei cercare?Sfogliati il sito.![]()
Capital Group - CD PROJEKT
The main area of activity of the CD PROJEKT Capital Group is videogames – a dynamically growing branch of digital entertainment. For over 30 years videogames have been at the core of our professional lives.www.cdprojekt.com
Hanno fatto bene, quello mostrato questa estate chiaramente non poteva girare se non con grossi compromessiStando a LinkedIn hanno droppato Infinite su One, bene così l'hanno capito finalmente.
Ora si svegliasse anche Sony con Horizon 2.