Non mi sembra che finito blockbuster si sia smesso di vendere dvd nelle altre cateneBhe adesso Blockbuster è stato talmente ridimensionato che nemmeno esiste più

Non sono un utente pc quindi non posso dare una risposta concreta. Credo però che già il fatto di avere decine di store diverse in cui acquistare abbia influito pesantemente. Inoltre il discorso non è tanto sul fisico in se ma sulla distribuzione in streaming come futuro, credo che passeranno diversi anni prima che lo streaming sia così efficiente e sopratutto accessibile per tutti. Trovo davvero folle pensare che in 5/6 si andrà a rinunciare a chissà quanti milioni di dollari fatti regolamento sulla vendita e sull’hardware per un’app su tv che in molti non potranno manco sfruttare perché non rientrano nei requisitiMi viene una curiosità, perché su PC è praticamente scomparso, mentre su console continua a reggere (e imho reggerà ancora per un po', anche se col tempo di indebolirà)?
Me lo stavo chiedendo l'altro giorno, quando stavo per ricomprare Far Cry 2, che ho già retail ma che su steam sarebbe più comodo.
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Se le ip ms vendessero 20 milioni di copie sono abbastanza convinto che il gamepass non sarebbe mai esistito