U
Utente cancellato 22881
E pensare a cosa altro ci aspetta in questa generazione![]()
manca il gioco della gente morta dentro però

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena l'acquisizione andrà a buon fine sarà doppiamente piacevole perculare i GDR Bethesdacosi Bethesda tornerà a fare giochi belli
![]()
Magari, é la gentaccia di Dirge Of CerberusYuffie![]()
E ancora i ragazzacci sephirosi di advent children???
Mi aspetto un annuncio al prossimo evento big di MS daiAncora esclusiva PS? Strano, un anno fa mi avevano assicurato che entro aprile 2021 sarebbe uscito anche su One.![]()
La cosa più bella l’hanno annunciata fuori SoP:
Remake 1:1 di FFVII saga![]()
Ma neanche, probabilmente già nelle prossime ore sveleranno l'arcanoMi aspetto un annuncio al prossimo evento big di MS dai![]()
Ancora esclusiva PS? Strano, un anno fa mi avevano assicurato che entro aprile 2021 sarebbe uscito anche su One.![]()
C'è da dire che le ultime voci dal sottobosco dicono che sia diventata un'esclusiva totale.Ancora esclusiva PS? Strano, un anno fa mi avevano assicurato che entro aprile 2021 sarebbe uscito anche su One.![]()
Nah, costerebbe troppo. Arriverà almeno su PC, magari non subito ma arriverà. Mentre su Xbox si attende il contributo di Pippo, ormai i giapponesi hanno capito che possono farsi finanziare i porting mediante il GP.C'è da dire che le ultime voci dal sottobosco dicono che sia diventata un'esclusiva totale.
E visto come è andata con Japan e lo sviluppo interno non mi stupirei se Sony stesse puntando a questo tipo di strategia
Tre giorni fa Jimbo lo ha confermato per fine anno in diretta mondiale, quindi per la solita regola che succede l'esatto contrario di quello che dichiara, tutto tornaHorizon 2 forse pure rimandato al 2022???
oggi non esistono boxari o nintendaridove cazzo sono boxari e nintendari
perculate questo scempio vi prego
Horizon 2 forse pure rimandato al 2022???
siamo tutti uniti sotto un'unica bandiera e su quella bandiera c'è scritto "sony merda"oggi non esistono boxari o nintendari
oggi siamo tutti tristi per i Japan Studio