Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cosi Bethesda tornerà a fare giochi belli

Celebrate Nba Playoffs GIF by ESPN
Appena l'acquisizione andrà a buon fine sarà doppiamente piacevole perculare i GDR Bethesda :adrian:

Mi aspetto un annuncio al prossimo evento big di MS dai :asd:
Ma neanche, probabilmente già nelle prossime ore sveleranno l'arcano :asd:
La cosa più bella l’hanno annunciata fuori SoP:

Remake 1:1 di FFVII saga :phraengo:

Sarà una roba alla FFXV Pocket, spero che lato gameplay non sia altamente cancerogeno. Gli eventi di BC sarebbero interessanti da scoprire, visto che ripescano alla grande in questa opera magna di remake.

Ps:il rinvio di Kena ad agosto era già roba nota?

Ancora esclusiva PS? Strano, un anno fa mi avevano assicurato che entro aprile 2021 sarebbe uscito anche su One. :segnormechico:

Penso che fino ad aprile (scadenza dell’esclusiva) non possano annunciare altre versioni. In ogni caso se ne parlerà minimo a giugno a questo punto :asd:

Nel frattempo Sony continua a campare (mediaticamente) su questa partnership e tutto il clamore che porta (prima a PS4, ora anche a PS5). Non mi stupisce che abbiamo deciso di fare il bis con FF16 e Athia, dopo questo successo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ancora esclusiva PS? Strano, un anno fa mi avevano assicurato che entro aprile 2021 sarebbe uscito anche su One. :segnormechico:
C'è da dire che le ultime voci dal sottobosco dicono che sia diventata un'esclusiva totale.

E visto come è andata con Japan e lo sviluppo interno non mi stupirei se Sony stesse puntando a questo tipo di strategia

Se ripenso al fatto che sti due pagliacci stiano smantellando i Japan mi viene il vomito, senza parole proprio.

Con questa politica probabilmente non passerà molto prima che i progetti jappi medio-piccoli comincino a snobbare pure PlayStation oltre che Xbox dirottando tutto su Switch e pc (e mobile).

C'è da dire che le ultime voci dal sottobosco dicono che sia diventata un'esclusiva totale.

E visto come è andata con Japan e lo sviluppo interno non mi stupirei se Sony stesse puntando a questo tipo di strategia
Nah, costerebbe troppo. Arriverà almeno su PC, magari non subito ma arriverà. Mentre su Xbox si attende il contributo di Pippo, ormai i giapponesi hanno capito che possono farsi finanziare i porting mediante il GP. :asd:

dove cazzo sono boxari e nintendari

perculate questo scempio vi prego

Horizon 2 forse pure rimandato al 2022???

Horizon 2 forse pure rimandato al 2022???
Tre giorni fa Jimbo lo ha confermato per fine anno in diretta mondiale, quindi per la solita regola che succede l'esatto contrario di quello che dichiara, tutto torna :ryan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro