Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
come faccio a mettere in discussione la bontà di titoli non ancora usciti? il mio discorso era un altro e si focalizzava sul fatto che non si stia ponendo come vera alternativa alla precedente gen, Diversi titoli molto interessanti che vedo all'orizzonte usciranno anche su PS4.
Cosa inedita finora ma evidentemente sono andato a toccare nervi scoperti e bona, chiudo qua.

Cosa inedita? ma dove hai vissuto nelle ultime 4 generazioni videoludiche? :asd:

Vuoi mettere in discussione la bontà di quei titoli?

Per ingranare ci vuole tempo e bisognare aspettare un po' di tempo per favore il passaggio di hw dell'utenza, è così da sempre, aggiungendoci poi il problema delle scorte. E nonostante questo PS5 sta già iniziando a tirare fuori qualche perla e si presenta con uno dei migliori primi anni di sempre per il lancio di una console.

Il resto sono tuoi gusti personali, prendila quando vuoi e basta.
occhio che se non stai attento ti daranno del fanboy e che sei felice per la chiusa del japan studio.

Horizon 2 rimandato al 2022 secondo un insider.
Se fosse vero son da sputare in faccia. Si parla tanto delle paraculate di M$, ma fosse vero sto rumor, a settembre scorso han fatto un evento infarcito di bugie.

FF7 Remake sempre più legato a Sony, ora arriva pure sul Plus.
Intergrade, dopo più di un anno, per ora confermato only PS5
FF16 esclusiva console
Athia esclusiva minimo fino al 2024
FFXIV esclusivo pure su PS5

Ma con tutti i soldi che stanno riversando nelle casse di Square Enix, non facevano prima ad acquisirli direttamente? :segnormechico:

Bonus che fa male:
Con tutti sti soldi ci finanziavano 10 anni di progetti AA in Japan Studio :rickds:
Post automatically merged:

Horizon 2 rimandato al 2022 secondo un insider.
Se fosse vero son da sputare in faccia. Si parla tanto delle paraculate di M$, ma fosse vero sto rumor, a settembre scorso han fatto un evento infarcito di bugie.
L'ultimo leak di questo insider era stato questo:

PS5's launch lineup will be GoT, TLOU and Death Starnding PS5 versions and Xbox will get 12-16 exclusives at launch

Hype per il SoP di giugno :draper:

A livello hardware ci sono un sacco di motivi per smontarla e farla daccapo :unsisi: a livello software hai ragione.
Quali sarebbero questi motivi? È una console potente, abbastanza silenziosa e scalda meno di serie x.

Mah, finché continuano a far uscire giochi cross gen non vedo proprio l'esigenza di averla al momento. Se mi parli in prospettiva futura non ho dubbi ma da qui al 2022, da possessore di ps4, non ho davvero nessuna esigenza di comprare la ps5.
È una tua esigenza che rispetto, ma non c'è nulla di oggettivo. Per me ne vale la pena eccome.

Quali sarebbero questi motivi? È una console potente, abbastanza silenziosa e scalda meno di serie x.

È una tua esigenza che rispetto, ma non c'è nulla di oggettivo. Per me ne vale la pena eccome.
Non scalda meno di series X lol, i problemi sono soprattutto sulla gestione termica con memorie che arrivano a oltre 90 gradi.

FF7 Remake sempre più legato a Sony, ora arriva pure sul Plus.
Intergrade, dopo più di un anno, per ora confermato only PS5
FF16 esclusiva console
Athia esclusiva minimo fino al 2024
FFXIV esclusivo pure su PS5

Ma con tutti i soldi che stanno riversando nelle casse di Square Enix, non facevano prima ad acquisirli direttamente? :segnormechico:

Bonus che fa male:
Con tutti sti soldi ci finanziavano 10 anni di progetti AA in Japan Studio :rickds:

L'ultimo leak di questo insider era stato questo:

Bo speriamo sia una cazzata Giamast, perché davvero se salta pure Horizon 2 di first grandetti c'è il sol Ratchet quest'anno.

Tranquilli che a fine anno esce la complete di TLOU2 :draper:

Ero rimasto a GamersNexus che poneva qualche dubbio ("eh ma GN è un tizio su YT non vale" cit.) sul calore sprigionato e sto vedendo che ci sono pad che "driftano", ci sono altre cose che mi sono perso? - perchè poi mi sono totalmente disinteressato alla console, così come ai componenti PC che mi fanno venire la depressione per i costi :asd:
Ti sei perso il profilo più rumoroso per le ventole che verrà attivato su ps5 perché non si sono degnati di fornire un dissipatore alla porta m.2 sulla console. Senza contare la vaccata delle ventole A e B messe su console completamente a caso e ovviamente al whine.

Bo speriamo sia una cazzata Giamast, perché davvero se salta pure Horizon 2 di first grandetti c'è il sol Ratchet quest'anno.
Ah lo spero con tutto il cuore, se salta Horizon 2 sono da internare tutti in Sony :asd:

Non scalda meno di series X lol, i problemi sono soprattutto sulla gestione termica con memorie che arrivano a oltre 90 gradi.
Scalda meno di series x, le ho entrambe e so quel che dico.

Series x rimane tiepida, ps5 è proprio fredda anche dopo ore.

Ah lo spero con tutto il cuore, se salta Horizon 2 sono da internare tutti in Sony :asd:
Con il clown non c'è da essere sereni.

Scalda meno di series x, le ho entrambe e so quel che dico.

Series x rimane tiepida, ps5 è proprio fredda anche dopo ore.
Ma che significa? Hahahahahahahhahaha ti pare un modo appropriato per prendere le temperature? Ma hahahahahhaha

Ma chi se Sticazzi di Factions dai, TLOU si gioca per il sp. Non è un cazzo di Gears of War.
Guarda non lo devi dire a me, ma ti posso assicurare che la fanbase lo chiede a gran voce.

Ma che significa? Hahahahahahahhahaha ti pare un modo appropriato per prendere le temperature? Ma hahahahahhaha
Anche dalle misurazioni di DF risulta che PS5 scalda meno, è cosa risaputa da novembre

Guarda non lo devi dire a me, ma ti posso assicurare che la fanbase lo chiede a gran voce.
Beh Factions sul primo era tantissima roba, se ne cacciano fuori uno standalone rifinito e con tanti contenuti c'è solo da esultare
Della remastered invece frega un cazz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro