Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
AvEte GiOkato uN gIokO MoNko!!!1!1!1!

9d638addcc0c4034f3de0659a1bfe5e8.jpg

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
beh sì, Doom etern col pad fai a stento un terzo delle cose che è possibile fare, tra l'altro è uno dei pochi giochi single player dove i 60fps gli stanno strettissimi, sembra di giocare la versione Nonno dello Slayer.

amo il brand ps come amo ms e nintendo...ma ricordo che la sony ha fatto togliere spiderman da un videogioco privando utenti ms e nintendo di un personaggio...semplicemente vergognoso..ora ms per quale motivo dovrebbe rendere i propri giochi multy?vuoi gocare spiderman?devi comprare ps..vuoi giocare skyrim?devi comprare xbox/pc o paghi 10 euro e giochi in streaming...la verità è che se fosse stata sony a comprare capcom o bethesda,il problema non si poneva proprio..sarebbero stati giochi esclusivi al 100%

amo il brand ps come amo ms e nintendo...ma ricordo che la sony ha fatto togliere spiderman da un videogioco privando utenti ms e nintendo di un personaggio...semplicemente vergognoso..ora ms per quale motivo dovrebbe rendere i propri giochi multy?vuoi gocare spiderman?devi comprare ps..vuoi giocare skyrim?devi comprare xbox/pc o paghi 10 euro e giochi in streaming...la verità è che se fosse stata sony a comprare capcom o bethesda,il problema non si poneva proprio..sarebbero stati giochi esclusivi al 100%

Questo Spider-Man senza Sony non si faceva, anche basta con sto esempio che non c'entra una fava.

Questo Spider-Man senza Sony non si faceva, anche basta con sto esempio che non c'entra fava.
perfetto...quindi è giusto che chi vuole giocare ai giochi ms(perchè bethesda è MS)si compri una xbox o un pc

Ma privando cosa che è dall'era ps2 che non si hanno giochi di Spiderman decenti. :asd:

fino ad ora giochi microsoft su console Sony non sono arrivati però

minecraft a parte

adesso che The Show si pareggia :unsisi:

Stessa cosa per indiana jones,senxa bethesda che è di ms non si faceva :sisi:

Perché fate paragoni che non c'entrano niente di niente? :morristenda:

Premesso che Bethesda è una delle sh che seguo meno da sempre (l'ultimo loro gioco che ho avuto è Oblivion), quindi cosa facciano i loro giochi da ora in avanti mi tange fino a un certo punto (cioè poco), ma se qualcuno mi dice che Sony ha privato Spider-Man ai boxari e ai nintendari gli faccio notare che non c'entra una fava, al massimo un paragone simile lo potete fare per Bayonetta 2 per Nintendo :asd:

Premesso che Bethesda è una delle sh che seguo meno da sempre (l'ultimo loro gioco che ho avuto è Oblivion), quindi cosa facciano i loro giochi da ora in avanti mi tange fino a un certo punto (cioè poco), ma se qualcuno mi dice che Sony ha privato Spider-Man ai boxari e ai nintendari gli faccio notare che non c'entra una fava, al massimo un paragone simile lo potete fare per Bayonetta 2 per Nintendo :asd:
Se prima era multipiattaforma e ora lo bloccano in tutti i giochi con licenza marvel è vero che privano gli altri di spider-man,non è un problema solo circostritto ai capitoli di insomniac ma a tutti i prodotti del franchise,non 'è se non sbaglio in ultimate alliance 3 e non c'è sicuro in avengers nelle altre piattaforme.
E' un dato di fatto che ha reso un personaggio popolare esclusivo così come nitnendo con bayonetta :sisi:

Stessa cosa per indiana jones,senxa bethesda che è di ms non si faceva :sisi:
L'accordo con LucasFilm è anteriore all'acquisizione, quindi Microsoft in questo caso non c'entra nulla :asd:
Post automatically merged:

Se prima era multipiattaforma e ora lo bloccano in tutti i giochi con licenza marvel è vero che privano gli altri di spider-man,non è un problema solo circostritto ai capitoli di insomniac ma a tutti i prodotti del franchise,non 'è se non sbaglio in ultimate alliance 3 e non c'è sicuro in avengers nelle altre piattaforme.
E' un dato di fatto che ha reso un personaggio popolare esclusivo così come nitnendo con bayonetta :sisi:
81xmhk3fUML._AC_SL1500_.jpg

A fare i pignoli, se non erro ovviamente, Spiderman è stato reso un personaggio l'esclusivo delle versioni per console Sony di Marvel's Avenger. Questo potrebbe fare pensare che l'intentodi Sony possa essere proprio quello di "privare" la rivale del supereroe.

Poi su Spiderman come gioco in sé non mi esprimo.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

L'accordo con LucasFilm è anteriore all'acquisizione, quindi Microsoft in questo caso non c'entra nulla :asd:
Post automatically merged:

81xmhk3fUML._AC_SL1500_.jpg
Ma ormai Bethesda è di ms quindi è lloro,inoltre è risaputo che le case hanno accordi per 4-5 anni,non è che possono far uscire tutti i prodotti multy perchè ci sono accordi pregressi,a limite paghi penali e li rendi esclsuivi e buona notte,se fanno uscire tali prodotti multy sono solo dei polli :sisi:
Su ultimate alliance non ero sicuro della cosa ma su avengers so che spider-man è un personaggio esclusivo e fanno anche bene a tenerselo dato che è il personaggio più famoso di marvel :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Però raga se Indy era multi all'annuncio avrebbero spiattellato le piattaforme, così come starfield e tes6, invece no, evidentemente questi accordi con ms non sono da imputare solo all'anno scorso ma sono almeno un paio d'anni che sono in trattativa, infatti i giochi multi li hanno subito mostrati come tali (deathloop, ghostwire etc).

fino ad ora giochi microsoft su console Sony non sono arrivati però

minecraft a parte

adesso che The Show si pareggia :unsisi:
Ma già la "particolarità" del concetto di esclusiva ms si capisce da questo. Se un gioco esce su xbox e PC, e talvolta anche su switch, non è esclusiva.

Siamo passati da "esclusive " a "esclusive console" a "esclusive contro ps5". Il prossimo step quale sarà?

Ma già la "particolarità" del concetto di esclusiva ms si capisce da questo. Se un gioco esce su xbox e PC, e talvolta anche su switch, non è esclusiva.

Siamo passati da "esclusive " a "esclusive console" a "esclusive contro ps5". Il prossimo step quale sarà?
Siamo già al prossimo step, esclusive Xbox game pass.

Però raga se Indy era multi all'annuncio avrebbero spiattellato le piattaforme, così come starfield e tes6, invece no, evidentemente questi accordi con ms non sono da imputare solo all'anno scorso ma sono almeno un paio d'anni che sono in trattativa, infatti i giochi multi li hanno subito mostrati come tali (deathloop, ghostwire etc).
Al massimo il contrario.

Se fosse stato esclusiva lo avrebbero annunciato con i riflettori addosso e soprattutto sarebbe partito da canali MS.
Invece l'annuncio è partito da canali bethesda sintomo che si tratta di una roba pre acquisizione.

Poi tutto può essere, la mia idea è che ancora la stessa MS non ha assolutamente idea di cosa farci con questa acquisizione. :asd:

Nessuna piattaforma annunciata per il titolo Star Wars di Ubisoft, non è multi allora :sisi:

Le piattaforme di TES6 e Starfield non sono mai state annunciate

Con l'impostazione che ha preso Microsoft ormai parlare di "esclusiva" ha perso molto del suo senso originale.

Se davvero la Bethesda smetterà di produrre multipiattaforma, si fa qualche mese di Gamepass e via. I "sonari" se lo giocano comunque. Il computer è una patata? Si gioca a Elder Scroll 6 e Starfield su Xcloud che è in arrivo sui pc e che, poco ma sicuro, per quando saranno usciti i sopracitati, avrà quantomeno il supporto ai 1080p.

Avete connessioni da schifo? E vabeh. In quel caso il problema siete voi.

Poi, per carità, il discorso può essere fatto anche con Sony. Ma fin quando il Now resterà un servizio secondario su cui le esclusive arrivano anni dopo, se arrivano, il concetto di esclusiva per loro ha ancora senso.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro