giuppydb
LAGGENTE
- Iscritto dal
- 24 Giu 2004
- Reazioni
- 2,856
Quindi giochi da tutte le parti dove c'è l'iconcina game pass, fra poco anche sugli smart tv.Siamo già al prossimo step, esclusive Xbox game pass.
Mi chiedo che senso abbia allora parlare ancira di xbox Vs ps5, sarebbe più giusto game pass Vs ps5.
Post automatically merged:
Qui di ms ha speso 7 miliardi e rotti per avere i giochi zenimax qualche mese prima rispetto a ps5? Ok che sono maestri nel buttare soldi, ma mi sembra un pò troppo.Con l'impostazione che ha preso Microsoft ormai parlare di "esclusiva" ha perso molto del suo senso originale.
Se davvero la Bethesda smetterà di produrre multipiattaforma, si fa qualche mese di Gamepass e via. I "sonari" se lo giocano comunque. Il computer è una patata? Si gioca a Elder Scroll 6 e Starfield su Xcloud che è in arrivo sui pc e che, poco ma sicuro, per quando saranno usciti i sopracitati, avrà quantomeno il supporto ai 1080p.
Avete connessioni da schifo? E vabeh. In quel caso il problema siete voi.
Poi, per carità, il discorso può essere fatto anche con Sony. Ma fin quando il Now resterà un servizio secondario su cui le esclusive arrivano anni dopo, se arrivano, il concetto di esclusiva per loro ha ancora senso.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk