Perché, se posso chiedere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché, se posso chiedere?
bah, direi di no, MS non è nella posizione per mezze mosse per attirare user base. Lo sono più Sony e Nintendo, ma non MS.Io non capisco tutta questa ”preoccupazione” riguardo questa dichiarazione di MS. Alla fine cosa cambia se sono esclusive o meno? Se fossero esclusive temporali di 2-3 anni per l’ecosistema Xbox non sarebbe un bene comunque?
Secondo me avere per 2-3 anni in esclusiva sul Game Pass un gioco come TESVI o Fallout 5 non è mica roba da poco. Poi lo porti su PS5 per massimizzare i guadagni, proprio come sta facendo Sony con alcune sue IP.bah, direi di no, MS non è nella posizione per mezze mosse per attirare user base. Lo sono più Sony e Nintendo, ma non MS.
Secondo me rendere ste ip esclusive temporali è il miglior modo per inimicarsi una gran fetta di pubblicoSecondo me avere per 2-3 anni in esclusiva sul Game Pass un gioco come TESVI o Fallout 5 non è mica roba da poco. Poi lo porti su PS5 per massimizzare i guadagni, proprio come sta facendo Sony con alcune sue IP.
Perché non è così che si fa con i prodotti First party. in moltissimi aspetteranno tranquillamente che questa roba esca su PlayStation sarebbe un grande errore da parte di Spencer e compagniPerché, se posso chiedere?
Ma quale inganno? Io non capisco ancora tutta questa delusione. L’utente Xbox riceverà tutti i giochi Bethesda al D1 sul Game Pass. Non è mica roba da poco? Se poi questi giochi dovrebbero arrivare anche al lancio su PS5, cosa vi cambia (mi riferisco agli utenti Xbox che potrebbero storcere il naso in seguito a queste dichiarazioni).Bastava dire la maggior parte
Bastava dire dal 2022
Bastava dire "Conclusi i rapporti con terzi attuali" o che
Some è una precisa scelta, e fará arrabbiare molta gente scoperto l'inganno.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Quale fetta di pubblico? Quale sarebbe il target che rimarrebbe deluso da queste dichiarazioni?Secondo me rendere ste ip esclusive temporali è il miglior modo per inimicarsi una gran fetta di pubblico![]()
Che non ti compri una cosa è se questi giochi arrivano su playstation dopo 1 annoMa quale inganno? Io non capisco ancora tutta questa delusione. L’utente Xbox riceverà tutti i giochi Bethesda al D1 sul Game Pass. Non è mica roba da poco? Se poi questi giochi dovrebbero arrivare anche al lancio su PS5, cosa vi cambia (mi riferisco agli utenti Xbox che potrebbero storcere il naso in seguito a queste dichiarazioni).
Ti dico, io gioco su PC principalmente, e a metà generazione ficco in casa una PS, l'ho fatto con la 4, forse lo farò con la 5 (o forse no), ed una strategia del genere mi invoglia esclusivamente a farmi il pass PC 1 o 2 mesi in promozione per giocare quei 2/3 giochi che ritengo imprescindibili del gruppo bethesda. Fatto quello, disdico e ciao.Secondo me avere per 2-3 anni in esclusiva sul Game Pass un gioco come TESVI o Fallout 5 non è mica roba da poco. Poi lo porti su PS5 per massimizzare i guadagni, proprio come sta facendo Sony con alcune sue IP.
Concordo. Però volendo magari vendere i giochi dopo un certo periodo anche su PS, non potevano permettersi di dire “saranno nostre esclusive e basta”.Di sicuro non è un buon PR per invogliare l'utenza PS / Nintendo a comprarsi una Series per i titoli Bethesda.
A loro non frega una benamata mazza mi sa, annunceranno le date e se la roba è esclusiva la faranno uscire esclusiva senza farsi troppe pippe, mi sembra una cosa molto lontana dai giocatori attualmente, poi ha anche twittato Nadella dicendo "tre miliardi di giocatori" secondo me questo silenzio è dovuto più agli smartphone che non alla concorrenza diretta su console.Di sicuro non è un buon PR per invogliare l'utenza PS / Nintendo a comprarsi una Series per i titoli Bethesda.
Guarda che Spencer deve allargare la propria utenzaMa quale inganno? Io non capisco ancora tutta questa delusione. L’utente Xbox riceverà tutti i giochi Bethesda al D1 sul Game Pass. Non è mica roba da poco? Se poi questi giochi dovrebbero arrivare anche al lancio su PS5, cosa vi cambia (mi riferisco agli utenti Xbox che potrebbero storcere il naso in seguito a queste dichiarazioni).
Esatto, anzi rafforzerà ancor di più le speranze di quell'utenza di vedere comunque alcuni dei giochi Bethesda sulle loro piattaforme.Di sicuro non è un buon PR per invogliare l'utenza PS / Nintendo a comprarsi una Series per i titoli Bethesda.
Qualcuno forse considererà l’acquisto di Xbox avendo tutti i giochi Bethesda gratis sul GP. Altri invece continueranno a comprarli a prezzo pieno su PS5, facendo comunque guadagnare MS. Non dico che sia una strategia sicuramente vincente, ma potrebbe funzionare. Spero che in MS abbiano fatto bene i calcoli.Che non ti compri una cosa è se questi giochi arrivano su playstation dopo 1 anno
ALT! Loro considerano loro utenza anche i giocatori PC eh, non solo quelli su Xbox, questa differenza è fondamentale.Guarda che Spencer deve allargare la propria utenza
Quelli che già non vedono di buon occhio ms per ragioni x e non hanno ancora una console next gen. Con questo tipo di dichiarazioni fumose diminuiscono sempre di più i motivi per accaparrarsi una serie x quest’anno o nel 2022Quale fetta di pubblico? Quale sarebbe il target che rimarrebbe deluso da queste dichiarazioni?