Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma sbaglio o nel video non compaiono ne deathloop e nemmeno ghostwire?
Non compaiono. :nono:
Markettare un'esclusiva console avversaria avrebbe poco senso (e forse ci sono pure dei vincoli imposti che obbligano a non accostare il branding MS a quello di quei due giochi fino a fine esclusiva)

50zfl3.jpg

I verdi da qui a giugno

Sinceramente, promesse sulla trasparenza a parte, non mi aspettavo che dichiarassero: ”Guardate che non serve comprare Xbox, perché i giochi Bethesda arriveranno anche su PS5”.

Quello che devono garantire nel loro interesse è l’arrivo al D1 sul Game Pass. Poi se arriveranno o meno su PS5 per il momento non è importante per loro. Anche Sony non ha mai chiarito del tutto quali esclusive PS arriveranno su PC nei prossimi anni e non ha senso farlo per loro al momento.

A sto punto mi vien da pensare che tutto dipenderà dagli iscritti al Gp a fine 2022. Se saran sufficienti i titoli che usciranno dopo quella data saranno in esclusiva, sennò saranno multi con vari benefit su GP. Si tengono la finestra aperta perchè la strategia per rientrare nell'investimento non è chiara.

Anche Sony non ha mai chiarito del tutto quali esclusive PS arriveranno su PC nei prossimi anni e non ha senso farlo per loro al momento.
Che è lo stesso motivo per cui tutti adesso dicono che Sony porterà tutto su PC nel giro di un paio di anni, se non meno.
Le stesse persone che ora fanno anche San Tommaso :draper:

Si ma se neanche ad acquisizione conclusa fai chiarezza la colpa non è della gente.

A sto punto mi vien da pensare che tutto dipenderà dagli iscritti al Gp a fine 2022. Se saran sufficienti i titoli che usciranno dopo quella data saranno in esclusiva, sennò saranno multi con vari benefit su GP. Si tengono la finestra aperta perchè la strategia per rientrare nell'investimento non è chiara.
Possibile ma non decisamente brillante.

Che è lo stesso motivo per cui tutti adesso dicono che Sony porterà tutto su PC nel giro di un paio di anni, se non meno.
Le stesse persone che ora fanno anche San Tommaso :draper:
Bhe io il pc lo tengo veramente e lo uso come piattaforma principale, non lo faccio sparire o comparire magicamente in base a cosa fanno Microsoft o Sony

"Some" è sicuramente una curiosa scelta lessicale.

Dai ragazzi, dovevano dire esattamente come stanno le cose. Anche dire "i giochi il cui sviluppo PlayStation è oltre il 60% non verranno cancellati" era meglio

Microsoft completes Bethesda acquisition, promises some Xbox and PC exclusives​

Titoli del genere mi fanno sganasciare :rickds:
Ma come fai a fare un PR del genere dai

Forse è anche perche i alcuni prossumi giochi sono multi perche lo erano all'annuncio, tipo Starfield lo era

As we’ve all shared, the expectation is that Bethesda Softworks and our studios will continue as we have in the past, just with more support and resources than we’ve ever had before. Obviously, Game Pass has been an important initiative for Xbox, and we’ll be working on putting even more of our games into Game Pass than ever before. Beyond that? Stay tuned, we’re just getting started together.”

Pete Hines

Al momento non è neanche detto che tutti i giochi Bethesda saranno presenti sul GamePass

Io non capisco tutta questa ”preoccupazione” riguardo questa dichiarazione di MS. Alla fine cosa cambia se sono esclusive o meno? Se fossero esclusive temporali di 2-3 anni per l’ecosistema Xbox non sarebbe un bene comunque?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro