- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 5,673
Gears 2 aveva problemi di lag e halo 3 le prime settimane era ingiocabile,tutti glia tristi giochi avuti al lancio andavano bene.
Ci sono altrettanti messaggi che dicono che il gold sia meglio ma tu come sempre prendi solo quello che conviene a te
Poi onestamente sorrido quando tu fai i paragoni quando non hai avuto una console ms manco di sfuggita.
Resistance dico i primi mesi perché ci giochi per un anno,mica posso sapere come girava a fine gen ma sempre un problema rimane che un gioco giri male al lancio online.
Poi il servizio ai primi tempi non aveva la possibilità delle chat di gruppo e tante funzionalità ma tanto tu difficilmente puoi saperlo non potendo fare paragoni non avendo mai avuto una 360![]()
Capisco la sindrome da competizione compulsiva ma io non stavo facendo nessun paragone in realtá, stavo contestando la tua opinione tanto ferrea e decisa quasi oggettiva, secondo cui molti giochi sul psn "Soffrivano di lag esagerato".
Cosa che mi è sembrata un po' fuori dalla realtá, secondo la mia esperienza avuta col psn e quella di tanti post qui dentro.
Ma vabbe, lettura e comprensione è sempre stata un tuo limite, pace. Tanto alla fine hai sempre ragione tu, cascasse il mondo.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk