Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gears 2 aveva problemi di lag e halo 3 le prime settimane era ingiocabile,tutti glia tristi giochi avuti al lancio andavano bene.
Ci sono altrettanti messaggi che dicono che il gold sia meglio ma tu come sempre prendi solo quello che conviene a te :draper:
Poi onestamente sorrido quando tu fai i paragoni quando non hai avuto una console ms manco di sfuggita.
Resistance dico i primi mesi perché ci giochi per un anno,mica posso sapere come girava a fine gen ma sempre un problema rimane che un gioco giri male al lancio online.
Poi il servizio ai primi tempi non aveva la possibilità delle chat di gruppo e tante funzionalità ma tanto tu difficilmente puoi saperlo non potendo fare paragoni non avendo mai avuto una 360 :sisi:

Capisco la sindrome da competizione compulsiva ma io non stavo facendo nessun paragone in realtá, stavo contestando la tua opinione tanto ferrea e decisa quasi oggettiva, secondo cui molti giochi sul psn "Soffrivano di lag esagerato".

Cosa che mi è sembrata un po' fuori dalla realtá, secondo la mia esperienza avuta col psn e quella di tanti post qui dentro.

Ma vabbe, lettura e comprensione è sempre stata un tuo limite, pace. Tanto alla fine hai sempre ragione tu, cascasse il mondo. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Piccolo ot, il tuo correttore è favoloso :asd:
E l'ho corretto più volte ma niente :asd:
Post automatically merged:

Capisco la sindrome da competizione compulsiva ma io non stavo facendo nessun paragone in realtá, stavo contestando la tua opinione tanto ferrea e decisa quasi oggettiva, secondo cui molti giochi sul psn "Soffrivano di lag esagerato".

Cosa che mi è sembrata un po' fuori dalla realtá, secondo la mia esperienza avuta col psn e quella di tanti post qui dentro.

Ma vabbe, lettura e comprensione è sempre stata un tuo limite, pace. Tanto alla fine hai sempre ragione tu, cascasse il mondo. :asd:

Ok ma almeno io ho avevo le 2 console per confrontare i 2 servizi mentre tu quando parli della 360 parli per sentito dire,questa è la differenza :draper:
Post automatically merged:

Ma se resistance aveva i server dedicati, altro che lag era una bomba, anche le partite con 40 giocatori.
Insomma,ricordo quella modalità con le due basi che tra bombe e colpi attraverso i muri non è che era tutta sta fluidità e per inciso a resistance ci ho giocato un estate intera

Ultima modifica da un moderatore:
Ok ma almeno io ho avevo le 2 console per confrontare i 2 servizi mentre tu quando parli della 360 parli per sentito dire,questa è la differenza :draper:

Non ho letteralmente mai nominato/giudicato la 360 in questo discorso.

Poi divento acido, ma lo vedi che non sai leggere? :rickds:

Non ho letteralmente mai nominato/giudicato la 360 in questo discorso.

Poi divento acido, ma lo vedi che non sai leggere? :rickds:

E allora perché rispondi al mio primo messaggio quando stavo confrontando i 2 servizi?
Mi sa che è qualcun altro che come sempre non riesce a leggere :draper:

E allora perché rispondi al mio primo messaggio quando stavo confrontando i 2 servizi?
Mi sa che è qualcun altro che come sempre non riesce a leggere :draper:
Io rispondevo alla tua affermazione secondo cui "Molti giochi sul psn soffrivano di lag MOSTRUOSO" STOP, l'ho scritto pure sopra santo cielo. :rickds:

Basta ti prego, alla prossima parto con disegnini/schemini perché non è possibile.

Io rispondevo alla tua affermazione secondo cui "Molti giochi sul psn soffrivano di lag MOSTRUOSO" STOP, l'ho scritto pure sopra santo cielo. :rickds:

Basta ti prego, alla prossima parto con disegnini/schemini perché non è possibile.

Poi nel messaggio seguente mi hai detto quali giochi sul.gold avevano problemi e te lo ho elencati,poi ora mi rispondi chi aveva nominato il gold.
Ti consiglio di fare chiarezza nei tuoi pensieri prima perché proprio tu mi hai chiesto di dirti quali giochi avevano problemi sul gold i primi mesi :draper:

Ma era una domanda innocua, visto che a quanto pare per te questo "LAG MOSTRUOSO DI TANTI GIOCHI SUL PSN" era riconducibili dai giochi del periodo D1. Da lí ho chiesto se non succedeva mai sta cosa per il gold. Dove sarebbe il paragone/giudizio, aiuto. :rickds:

Guarda senti, hai ragione te. Mi hai sfiancato.

Ma era una domanda innocua, visto che a quanto pare per te questo "LAG MOSTRUOSO DI TANTI GIOCHI SUL PSN" era riconducibili dai giochi del periodo D1. Da lí ho chiesto se non succedeva mai sta cosa per il gold. Dove sarebbe il paragone/giudizio, aiuto. :rickds:

Guarda senti, hai ragione te. Mi hai sfiancato.

Lo so che ho ragione :draper:

Maaaa si potrebbe tornare a fare la console war del 2021? Quella del 2007 è passata da un pezzo.
Ecco, appunto. Torniamo a parlare dei server del PSN che non potrebbero reggere un Now al livello del GP anche se in realtà i download dai server PS sono n volte maggiori di quelli dai server Xbox da circa dieci anni. :draper:

Ecco, appunto. Torniamo a parlare dei server del PSN che non potrebbero reggere un Now al livello del GP anche se in realtà i download dai server PS sono n volte maggiori di quelli sui server Xbox da circa dieci anni. :draper:
Io preferisco hyparmi sul nuovo gioco di baseball in arrivo,il primo gioco che unirà le 2 utenze in maniera trasversale :draper:

Maaaa si potrebbe tornare a fare la console war del 2021? Quella del 2007 è passata da un pezzo.
Hai ragione meglio chiuderla qua. Fammi giusto trovare chi è stato a iniziare... ah già :nev:

però era indubbio che l'online su 360 era meglio, cioè su PS3 era un'agonia ogni volta.

È inutile ergervi a moderatori improvvisati se poi siete i primi a iniziare la deriva OT. Che dici? Chiudiamola qua.

Io preferisco hyparmi sul nuovo gioco di baseball in arrivo,il primo gioco che unirà le 2 utenze in maniera trasversale :draper:
Anche, è bello vedere che uno sportivo fatto bene e tremendamente sottovalutato possa finalmente essere apprezzato ora che non è più esclusiva. :sard:

Non so come fosse in passato ma io fra series s e ps5 coi download vado decisamente meglio con ps5. A livello di gioco online non so dire visto che gioco molto poco.

Anche, è bello vedere che uno sportivo fatto bene e tremendamente sottovalutato possa finalmente essere apprezzato ora che non è più esclusiva. :sard:
No,io sempre l'ho giocato ed apprezzato sul plus,parla per i boxari che non sanno cosa si sono persi :draper:
Peccato che le uniche regole che capivo erano l'home run,che se prendi una palla in volo il battitore va out, se fai un giro del campo fai un punto e che il battitore è in attacco e il lanciatore è in difesa(quando ho scoperto questa cosa sono stato veramente sconvolto) :draper:

No,io sempre l'ho giocato ed apprezzato sul plus,parla per i boxari che non sanno cosa si sono persi :draper:
Peccato che le uniche regole che capivo erano l'home run,che se prendi una palla in volo il battitore va out e se fai un giro del campo fai un punto e che il battitore è in attacco il lanciatore e in difesa(quando ho scoperto questa cosa sono stato veramente sconvolto) :draper:
Questo perché non hai cuore e non hai mai letto un manga di Mitsuru Adachi. :badboy:

/OT

Le ovvie ragioni è che se sulla mia piattaforma vendo third a tonnellate che sono un sacco di royalties perchè devo permettere un servizio che mi fotte quelle vendite?
Qui abbiamo una tramontana: Sony non vuole dividere ricchezza con il gameplass (quindi teme che possa essere preferito ai suoi third party, visto che le due cose teoricamente non sarebbero in contrapposizione)
esclusivo di MS perchè ovviamente le altre case non lo hanno voluto sulle loro console, altrimenti avessero voluto vedresti il gamepass su ps e switch volendo e a quel punto avrebbero potuto anche non mettere in commercio series x (magari series s si)
Qui un bel libeccio: il servizio è esclusivo Ms SOLO perché le altre case non lo hanno voluto (quindi Ms si starebbe accontentando e avrebbe fabbricato la propria macchina come ripiego per essere stata rifiutata da Sony, seems legit)
Ed eccoli sfoggiare l’arma segreta; il Mc Game Pass Menù !!!
Il vostro caro servizio all you can eat videoludico! Che ti piaccia o no, il fast food di casa Ms è rimasto esclusivo solo perché, sia Sony che Nintendo, hanno gentilmente rifiutato il servizio discount sulle loro piattaforme :lol:
Servizio talmente buono, in salute e sostenibile che Ms non sa più dove andare a racimolare qualche Billdollaro, tanto che solo pochi mesi fa voleva addirittura raddoppiare il prezzo del Gold :lol:
Da questa parte spiffera lo scirocco: Sony ha rifiutato il gamepass perché è un servizio non conveniente e non sostenibile (quindi che royalties gli avebbe rubato, con quali vendite? Chissà...)
Sony teme il gamepass e altre fantastiche idiozie da leggere qui dentro.
E infine qui un bel grecale: Sony non teme il gamepass, lo ha rifiutato ma non gli importa niente del servizio.

E anche oggi il vento del fan Sony cambia a seconda della convenienza, l'importante è che il gamepass sia il male. Poi non è vero che è temuto...che ridere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro