iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,339
Ti riferisci a youtuboancheio?Ogni volta è una grande emozione.
M-A-E-S-T-R-O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti riferisci a youtuboancheio?Ogni volta è una grande emozione.
M-A-E-S-T-R-O
Storm_FF fossi in te non discuterei più con Paolito...morto storm 1 ne avevano problemi di lag
Lasciando da parte la rosa dei venti, non ci vuole certo una laurea in economia per capire che portare il gamepass di Ms su PlayStation sarebbe una follia insensata per Sony. Quella di Phil Spencer fu semplicemente un provocazione da prQui abbiamo una tramontana: Sony non vuole dividere ricchezza con il gameplass (quindi teme che possa essere preferito ai suoi third party, visto che le due cose teoricamente non sarebbero in contrapposizione)
Qui un bel libeccio: il servizio è esclusivo Ms SOLO perché le altre case non lo hanno voluto (quindi Ms si starebbe accontentando e avrebbe fabbricato la propria macchina come ripiego per essere stata rifiutata da Sony, seems legit)
Da questa parte spiffera lo scirocco: Sony ha rifiutato il gamepass perché è un servizio non conveniente e non sostenibile (quindi che royalties gli avebbe rubato, con quali vendite? Chissà...)
E infine qui un bel grecale: Sony non teme il gamepass, lo ha rifiutato ma non gli importa niente del servizio.
E anche oggi il vento del fan Sony cambia a seconda della convenienza, l'importante è che il gamepass sia il male. Poi non è vero che è temuto...che ridere.
Qui un bel libeccio: il servizio è esclusivo Ms SOLO perché le altre case non lo hanno voluto (quindi Ms si starebbe accontentando e avrebbe fabbricato la propria macchina come ripiego per essere stata rifiutata da Sony, seems legit)
E dimmi, come mai? Il gamepass non era un servizio non sostenibile? Rilasciarlo su console Sony non avrebbe reso obsoleto il pezzo di plastica "verde"? Perché allora Sony non lo ha permesso, così da togliersi dalle scatole la piattaforma concorrente e poi rimanere in silenzio a guardare quel brutto e cattivo servizio non sostenibile collassare su sé stesso?Lasciando da parte la rosa dei venti, non ci vuole certo una laurea in economia per capire che portare il gamepass di Ms su PlayStation sarebbe una follia insensata per Sony. Quella di Phil Spencer fu semplicemente un provocazione da pr
Perché non viene fatto regolarmente con qualsiasi boxaro, trattati indifferentemente come un informe coro di voci di gente lobotomizzata da Spencer? Si ride continuamente di affermazioni impersonali, mi sorprende vedere che quattro utenti citati singolarmente (in risposta ad un mio post) con un'identità ben precisa e identificabile e parole scritte nere su bianco invece non valgano.Ovviamente poi prendi 4 utenti diversi, ognuno con una propria opinione e le unisci per poi ingigantirle dicendo che son le opinioni di tutta l'utenza rendendola volubile. Simpatico, inutile certo, ma simpatico.
Non sapevo di dover rendere conto del tempo trascorso sul forum per legittimare ciò che dico, non che mi importi onestamente.Tranquilli, fa queste apparizioni sporadiche per poi risparire.
Non serve neanche rispondere, i lettori capiscono da se quanto è fallace il suo discorso.![]()
Scusami ma stai delirando, io personalmente non ho mai affermato nessuna delle cose che tu scrivi. Sarebbe folle perchè gran parte delle entrate sul software Sony la fa con le terze parti, sarebbe folle perchè ti vai a creare concorrenza interna al tuo modello di vendita e alle tue esclusive, sarebbe folle perchè Sony vende giá servizi e il plus va a gonfie vele. Ma sarebbe folle anche per Microsoft mantenendo il modello attuale, un conto è pagare per avere un gioco sul pass per la tua piattaforma, un conto sarebbe pagare per averlo su PS che ha 2 volte e mezzo la base installata. Senza contare poi la percentuale che dovrebbe eventualmente a SonyE dimmi, come mai? Il gamepass non era un servizio non sostenibile? Rilasciarlo su console Sony non avrebbe reso obsoleto il pezzo di plastica "verde"? Perché allora Sony non lo ha permesso, così da togliersi dalle scatole la piattaforma concorrente e poi rimanere in silenzio a guardare quel brutto e cattivo servizio non sostenibile collassare su sé stesso?
È semplice, perché una delle due è una menzogna dettata dalla convenienza.
Perché non viene fatto regolarmente con qualsiasi boxaro, trattati indifferentemente come un informe coro di voci di gente lobotomizzata da Spencer? Si ride continuamente di affermazioni impersonali, mi sorprende vedere che quattro utenti citati singolarmente (in risposta ad un mio post) con un'identità ben precisa e identificabile e parole scritte nere su bianco invece non valgano.
Se non fai parte del discorso perché mi citi allora? Se mi rispondi ne fai parte, perdonami.Scusami ma stai delirando, io personalmente non ho mai affermato nessuna delle cose che tu scrivi. Sarebbe folle perchè gran parte delle entrate sul software Sony la fa con le terze parti, sarebbe folle perchè ti vai a creare concorrenza interna al tuo modello di vendita e alle tue esclusive, sarebbe folle perchè Sony vende giá servizi e il plus va a gonfie vele. Ma sarebbe folle anche per Microsoft mantenendo il modello attuale, un conto è pagare per avere un gioco sul pass per la tua piattaforma, un conto sarebbe pagare per averlo su PS che ha 2 volte e mezzo la base installata. Senza contare poi la percentuale che dovrebbe eventualmente a Sony
Ti ho citato perchè secondo me hai detto una sciocchezza e su quella ho risposto, questo non so su che pianeta possa portare ad attribuirmi pensieri di altri utenti non inerenti alla mia risposta. Lo sproloquio successivo poi non credo meriti risposta, probabilmente nemmeno tu credi a quello che scriviSe non fai parte del discorso perché mi citi allora? Se mi rispondi ne fai parte, perdonami.
Quindi in sostanza è folle perché Sony ci perde e MS la fa perdere, in un modo o nell'altro Sony cade in piedi e MS è sempre quella che spreca i soldi, è chiarissimo dove vuole andare a parare il tuo discorso.
Non si sapeva già dell'esclusività?FF XVI esclusiva temporanea su PS5, stando ad un video promozionale di sony Brasile.
"Gira su di un PC che sta emulando PS5"FF XVI esclusiva temporanea su PS5, stando ad un video promozionale di sony Brasile.
E' cosa saputa dall'annuncio questaFF XVI esclusiva temporanea su PS5, stando ad un video promozionale di sony Brasile.
Lo dicevano anche di FFXV"Gira su di un PC che sta emulando PS5"
Se ben ricordo alla presentazione![]()
No ma che poi la stessa cosa si diceva di FF7, esclusiva un anno e poi arriva ovunque. É passato un anno, voi avete visto la versione Xbox ad oggi?
Arriverà quando Phil sgancerà il grano, altrimenti come tutti i giochi giapponesi i publisher se ne fregano![]()
Ad aprile possono parlare,per me su pc l'uscita è sicuraNo ma che poi la stessa cosa si diceva di FF7, esclusiva un anno e poi arriva ovunque. É passato un anno, voi avete visto la versione Xbox ad oggi?
Pure SQEX aspetta i miracoli di Phill (o almeno le sue mazzette)No ma che poi la stessa cosa si diceva di FF7, esclusiva un anno e poi arriva ovunque. É passato un anno, voi avete visto la versione Xbox ad oggi?