Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bloodborne è una nuova ip, Dark Souls 3 infatti è multipiattaforma
Anche starfield e una nuova ip e si da certa su console sony. perché i giochi bethesda sono da 2 generazioni su console sony.
Poi bloodborne è finanziato da sony mentre ds3 no,non è la stessa cosa
Perdi utenza ma rafforzi il marchio enil gamepass,deve vedere cosa conviene a ms per me sempre la strada delle esclsuive è la migliore

Insomma ufficiale bethesda esclusiva Ms.
Per cui microsoft adesso ha tipo una volta e mezza gli studi interni di sony.

E sony chiude japan.

Mmh.. qui o si svegliano, o rischiano un’imbarcata mica da poco nei prossimi 4,5 anni

Potrei seriamente valutare l'acquisto di una Series S :asd:
Anche perché con i buoni di Unieuro la pagherei €160 :asd:

E quale sarebbe il senso di mantenere esclusiva giochi che giocano 4 gatti quali prey, dishonored o tew? Hanno speso 7 miliardi per questi titoli che non spostano niente?
Ma perché mi fai una domanda dove la risposta sta in una parte del mio post che hai tagliato? :asd:

È ovvio che il fine ultimo è renderli a tutti gli effetti totalmente esclusivi. L'incognita sta nel come gestiranno i progetti dei prossimi 2-3 anni.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Anche starfield e una nuova ip e si da certa su console sony perché i giochi bethesda sono da 2 generazioni su console sony.
Perdinutenza ma rafforzi il marchio enil gamepass,deve vedere cosa conviene a ms per me sempre la strada delle esclsuive è la migliore
Ma io darei Starfield come probabile su PS5 più perché parrebbe mezzo finito (se non di più) partendo da una natura multipiattaforma, a differenza di tes di cui esiste un logo e di fallout 5 che sta nei meandri delle nostre speranze

è chiaro che ad un certo punto pippo risponderà agli utenti psdi rivolgersi a ryan per il gamepass su ps5...resta sempre il fatto che chi ha xbox giocherà in ray tracing/4k ecc..su gamepass cmq in streaming
In streaming non se lo cagherà nessuno il GP su PS5... I giochi devono essere nativi PS5 con tanto di tutte le features di quest'ultima

Insomma ufficiale bethesda esclusiva Ms.
Per cui microsoft adesso ha tipo una volta e mezza gli studi interni di sony.

E sony chiude japan.

Mmh.. qui o si svegliano, o rischiano un’imbarcata mica da poco nei prossimi 4,5 anni

Oddio, Sony può tranquillamente vivere così com’è adesso alla grandissima eh... tra studi ed IP è scoperta solo lato online, per il resto non le manca nulla. Che poi un accelerata sarebbe comunque gradita non è una bugia, ma non la vedo necessaria

Ma io darei Starfield come probabile su PS5 più perché parrebbe mezzo finito (se non di più) multipiattaforma, a differenza di tes di cui esiste un logo e di fallout 5 che sta nei meandri delle nostre speranze
Ma forse voi non avete capito che MS ha i big money e se vuole fa finta che quella versione non sia mai esistita.
Fermo restando che starfield prima di 2 anni non esce,in quel caso puoi decidere il da farsi e di certo ms non si spaventa a spendere soldi,ha il potere di farlo che le altre 2 non hanno

Ma perché mi fai una domanda dove la risposta sta in una parte del post hai tagliato? :asd:

È ovvio che il fine ultimo è renderli a tutti gli effetti totalmente esclusivi.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Ho capito, ma se non mettono esclusivi i pezzi più grossi, che senso ha?

Gli altri sono titoli per appassionati, e l'appassionato il modo di giocarli lo trova, fosse anche una series S scassata di decima mano. Non spostano nulla.

Sono i tes e gli starfield che possono spostare utenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro