Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Atlus scappa :draper:
A parte gli scherzi che stiano liberi.
Atlus scappa e Zenimax si è presa 7,5 mld da un brand in caduta libera pretendendo per iscritto di fare il ca**o che gli pare

Ah i forum :draper:
Post automatically merged:

Piuttosto che vedere Sega sotto un'altra major mi strappo i testicoli e li ingoio.
vai a comprare le forbici

:paperino:

Ma forse voi non avete capito che MS ha i big money e se vuole fa finta che quella versione non sia mai esistita.
Fermo restando che starfield prima di 2 anni non esce,in quel caso puoi decidere il da farsi e di certo ms non si spaventa a spendere soldi,ha il potere di farlo che le altre 2 non hanno
Certo, Ms può cestinare obv, ma quello che volevo dire è che mi paiono due situazioni di partenza ben diverse Bloodborne/Starfield

Ho capito, ma se non mettono esclusivi i pezzi più grossi, che senso ha?

Gli altri sono titoli per appassionati, e l'appassionato il modo di giocarli lo trova, fosse anche una series S scassata di decima mano. Non spostano nulla.

Sono i tes e gli starfield che possono spostare utenza.

Ma non devi dirlo a me, dillo a Spencer che parla di legacy da mantenere. :asd:

A parte che imho i giochi arkane e simili a mo' di "Contenuto originale gamepass" possono dare molto. Poi se MS riesce a supportarli bene a differenza di come ha fatto bethesda tanto meglio. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Sono stati chiarissimi invece, tutta la roba post Deathloop e Ghostwire sarà esclusiva, le eccezioni sono i titoli online come Tes e F76 fine.
Spero di sì. È la mossa che tutti ci auguriamo, e il mercato ne ha bisogno. Sony sta dominando troppo, e dormendo troppo.

Ma perché mi fai una domanda dove la risposta sta in una parte del mio post che hai tagliato? :asd:

È ovvio che il fine ultimo è renderli a tutti gli effetti totalmente esclusivi. L'incognita sta nel come gestiranno i progetti dei prossimi 2-3 anni.

Nessuna incognita Lele, hanno speso il cash, adesso incassano in notorietà, esclusive, srotolamento del pacco sul tavolo dell’industria.

Domanda o.t.

Com'è Fallout 76 in single player? All'epoca l'ho saltato, ma visto che è aggratis, se ne vale la pena lo gioco.

Ma speriamo eh. :asd:

Ti compri la S? È un gioiellino :sisi:

Btw, sono l’unico a godere del passaggio di Bethesda sotto Microsoft sperando in un nuovo motore grafico per i titoli principali?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro