Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se comprassero SEGA mi toccherà comprare SeX... Per poi chiaramente pentirmene, perché Valkyria/SMT/Yakuza sotto MS durerebbero assai poco :sadfrog: Ma tanto MS non spende miliardi per tentare la roulette col riccio e poco altro, economicamente parlando.
Se MS fosse davvero furba dovrebbe comprare qualche studio Indie famoso piuttosto che un gigante del publishing che parla un'altra lingua e raramente supera il milione a gioco

Ma no tranquillo, venderanno benissimo quelle saghe su Xbox, basti vedere gli Yakuza che manco a regalo se li sono giocati a momenti :yeahmini:

Tutto esclusiva, tutto chiaro.... ma i 3 big che tutti aspettano guarda caso non li cita manco stavolta :unsisi:

L'ultimo gioco del porcospino uscito esclusivo Xbox (per pochi mesi) in effetti viene ricordato ancor oggi:ohyess:
Dai Storm tutto multi e passa la paura poi se esce un trailer con scritto esclusiva sarà sicuramente temporanea :ibraok:

L ultima parte è effettivamente di un tristezza esagerata tanto che dice il vero, una società ormai così ai margini dell industria, cosi schiacciata dal proprio diretto concorrente, cosi priva di studi e di IP proprie con un identità precisa che ha dovuto comprare un intero publisher per 7 miliardi e mezzo, ragazzi questo è significativo... Effettivamente escluso Halo (di Gears hanno comprato successivamente l IP) nessuno IP è stata creata, allevata da MS fino a diventare un grande successo commerciale.

L’ultima parte è una enorme vaccata, scritta probabilmente da qualcuno che teme i cambiamenti, come succede in tutti i settori.
Però o cambiamenti avvengono, che lo si voglia o no, ed i primi che capiscono “dove tira il vento” godranno di una posizione di privilegio quando (e SE) il business esplode.
È successo nella musica, è successo nello streaming dei film, sta succedendo con i cinema.... ed ho sempre letto commenti di persone terrorizzate dal cambiamento.
Eppure i vinili ed i CD non sono spariti, nonostante il successo di Spotifay e simili ad esempio

Dai Storm tutto multi e passa la paura poi se esce un trailer con scritto esclusiva sarà sicuramente temporanea :ibraok:
Pare che Atlus stia già preparando la borsa per scappare durante la notte
Daje raga, fate come Cassy e Paolito, fuori le palle e inserite la vostra previsione sul magico trio nel sondaggio, non fate solo i quaraqquaqquà :asd:

L ultima parte è effettivamente di un tristezza esagerata tanto che dice il vero, una società ormai così ai margini dell industria, cosi schiacciata dal proprio diretto concorrente, cosi priva di studi e di IP proprie con un identità precisa che ha dovuto comprare un intero publisher per 7 miliardi e mezzo, ragazzi questo è significativo... Effettivamente escluso Halo (di Gears hanno comprato successivamente l IP) nessuno IP è stata creata, allevata da MS fino a diventare un grande successo commerciale.
Anche Halo alla fine è stato comprato visto che doveva uscire su Mac. Ma comprarli è giusto, il problema è quello che viene dopo.

Daje raga, fate come Cassy e Paolito, fuori le palle e inserite la vostra previsione sul magico trio nel sondaggio, non fate solo i quaraqquaqquà :asd:
Le previsioni sono sbilanciate ci stanno opzioni insulse come quella del disco o indie messo in mezzo apposta a TES e Starfield che dire pare leggermente personalizzato :draper:

Perché è irrilevante, l'utenza su pc lo fa lo stesso il pass se ha contenuti che gli interessano. Parliamo della stessa utenza del "che schifo l'epic store" e adesso è installato nella maggioranza dei PC da gaming.
Ah, è per questo che SoT è costantemente tra i top seller su Steam? :azz:

Storm toglierei Indiana dall'equazione, o lo metterei in un'opzione a sé stante. Perché la situazione di Indy è completamente diversa da quella di Starfield e TES :asd:

Perché è irrilevante, l'utenza su pc lo fa lo stesso il pass se ha contenuti che gli interessano. Parliamo della stessa utenza del "che schifo l'epic store" e adesso è installato nella maggioranza dei PC da gaming.
lo sappiamo tutti perchè installiamo epic :draper:

Storm toglierei Indiana dall'equazione, o lo metterei in un'opzione a sé stante. Perché la situazione di Indy è completamente diversa da quella di Starfield e TES :asd:
Inizialmente avevo messo separati i 3, poi mi sono reso conto che portavo via due schermate e ho accorpato un po' di opzioni :asd:

PS: imho Indiana ha più chance di essere esclusiva che TES o Starfield. Anzi, sarebbe sinceramente imbarazzante per loro uscirsene nel 2024 con un altro multipiatta per loro :asd: Accordi pregressi o meno, MS deve tirare fuori le palle pure lei già che come piace ricordare qui ha un bel portafogli che le permette di contrattare con Disney.
Le previsioni sono sbilanciate ci stanno opzioni insulse come quella del disco o indie messo in mezzo apposta a TES e Starfield che dire pare leggermente personalizzato :draper:
Le previsioni che trovi insulse non vanno segnate. Segna quel che più rispecchia la tua idea. O scrivi che ti dedico un'opzione, ma ti prego dicci che fine faranno TES / Starfield /Indy :unsisi:

PS: imho Indiana ha più chance di essere esclusiva che TES o Starfield. Anzi, sarebbe sinceramente imbarazzante per loro uscirsene nel 2024 con un altro multipiatta per loro :asd: Accordi pregressi o meno, MS deve tirare fuori le palle pure lei già che come piace ricordare qui ha un bel portafogli che le permette di contrattare con Disney.
Eh ma lo hai sentito Phil, l'unica cosa certa è che "i contratti futuri saranno rispettati", e palesemente Indy è un contratto tra Bethesda e Lucas (Disney) :asd: E' praticamente impossibile che lo abbiano modificato.
Mentre su TES e Starfield hanno potere ius ac necis assoluto e svincolato :asd:

Inizialmente avevo messo separati i 3, poi mi sono reso conto che portavo via due schermate e ho accorpato un po' di opzioni :asd:

Le previsioni che trovi insulse non vanno segnate. Segna quel che più rispecchia la tua idea. O scrivi che ti dedico un'opzione, ma ti prego dicci che fine faranno TES / Starfield /Indy :unsisi:
Guarda che l'ho scritto ieri ma non voto un opzione che non mi rispecchia :asd:
Ripeto per me Indy multi tes esclusiva mentre per Starfield sto ancora sul limbo :asd:

Va be' voto la prima opzione, ma lascio ai posteri il fatto che Indy io lo do per CERTO multitutto.

E ovviamente l'ultima, visto che ho da un po' di anni intenzione di comprarmi una multinazionale.

Prima e settima con i giochi esclusivi ma multi :trollface:
Post automatically merged:

Prima, quinta e nona:ohyess:
Però indie multi e i giochi online futuri multi mentre il resto legato al pass su altre piattaforme tranne il PC"spero":asd:
La nove Nadella si rompe il Catzo :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro