Ma in Giappone ormai le home console non vanno più poi vabbè Xbox li non esiste proprio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro direi che è indicativo che i numerosi Jrpg finanziati d Microsoft non sono riusciti a far arrivare 360 agli occasionali rialzi che aveva il Genesis quando uscirono Phantasy Star II,III e IV e altri rpg only genesisNon sono bastati Sakaguchi e Toriyama per far almeno insediate xbox in giappone, direi che c'è poco da discutere.![]()
Il giappone è una caso a parte ormai, vanno dove cavolo pare a loro e se ne fregano del resto.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Di IP create da microsoft ora non sono sicuro quali possano essere, però allevate fino a diventare successi ce ne sono state, il problema è arrivato quando hanno smesso di esserlo, tipo fable, MS sta facendo quello che doveva fare almeno dal 2007, ovvero quando aveva una posizione nel mercato parecchio favorevole, comprare studi avviati, promettenti e diversi tra loro senza fossilizzarsi solo su quello che è già un successo, diversificando il panorama dei giochi interni per prepararsi al futuro e soprattutto evitare i semplici accordi di esclusività (vedi Gears o Sunset Overdrive, dove in un caso sei costretto a comprarti l'ip e in un altro la perdi dalle tue piattaforme), ci vuole il talento (anche potenziale) e infatti ancora oggi la pagano cara il distacco con Bungie che con tutti i problemi che ha e ha avuto riesce lo stesso a deliverare un prodotto giocato e supportarlo addirittura in proprio, mentre 343 annaspa con il salvagente di MS.L ultima parte è effettivamente di un tristezza esagerata tanto che dice il vero, una società ormai così ai margini dell industria, cosi schiacciata dal proprio diretto concorrente, cosi priva di studi e di IP proprie con un identità precisa che ha dovuto comprare un intero publisher per 7 miliardi e mezzo, ragazzi questo è significativo... Effettivamente escluso Halo (di Gears hanno comprato successivamente l IP) nessuno IP è stata creata, allevata da MS fino a diventare un grande successo commerciale.
ho dato l'unica risposta possibileDaje raga, fate come Cassy e Paolito, fuori le palle e inserite la vostra previsione sul magico trio nel sondaggio, non fate solo i quaraqquaqquà![]()
Però è vero che il mondo vudeoludico non ci guadagna niente.L’ultima parte è una enorme vaccata, scritta probabilmente da qualcuno che teme i cambiamenti, come succede in tutti i settori.
Però o cambiamenti avvengono, che lo si voglia o no, ed i primi che capiscono “dove tira il vento” godranno di una posizione di privilegio quando (e SE) il business esplode.
È successo nella musica, è successo nello streaming dei film, sta succedendo con i cinema.... ed ho sempre letto commenti di persone terrorizzate dal cambiamento.
Eppure i vinili ed i CD non sono spariti, nonostante il successo di Spotifay e simili ad esempio
Si è appena conclusa adesso questa e pensate giá alla prossima.Il mio discorso era che penso che se la comprano non pensino solo al Giappone![]()
Tra cui mercato ''abbandonato'' da Sony![]()
se Zenimax era in cerca di un compratore forse non è cosi indifferente dove avresti giocato i suoi giochiPerò è vero che il mondo vudeoludico non ci guadagna niente.
Sony quando si è messa in testa di fare grandi esclusive mi ha regalato grandi giochi, che se non avesse fatto non avrei potuto giocare.
Ms non mi regala niente, perché Zrnimax già esisteva e per me è indifferente giocare i suoi giochi su xbox o ps5.
nonoSi è appena conclusa adesso questa e pensate giá alla prossima.
Ma fateli restare indipendenti che tutta sta concentrazione verso colossi del settore non fa per niente bene.
Se navigavano in cattive acque ed avevano bisogno di soldi per continuare a fare giochi ovviamente cambia tutto, ma questo non lo so.se Zenimax era in cerca di un compratore forse non è cosi indifferente dove avresti giocato i suoi giochi
Post automatically merged:
]
nono
sotto a chi tocca![]()
Guarda che io sono contro Sega acquisita anzi per il multi tutto.Si è appena conclusa adesso questa e pensate giá alla prossima.
Ma fateli restare indipendenti che tutta sta concentrazione verso colossi del settore non fa per niente bene.
cattive acque no, ma è da tempo che c'erano rumor sulla ricerca di compratori (se non erro si parlò anche di Sony)Se navigavano in cattive acque ed avevano bisogno di soldi per continuare a fare giochi ovviamente cambia tutto, ma questo non lo so.
Zenimax è l'emblema del paradosso del mercato odierno: AAA sempre più grossi, investimenti sempre più ingenti e se sbagli anche solo un gioco, rischi di chiudere. Probabilmente pure loro avrebbero piazzato i giochi a 80, che sono solo una delle conseguenze di questa follia dell'industria, prima o poi destinata a scoppiareSe navigavano in cattive acque ed avevano bisogno di soldi per continuare a fare giochi ovviamente cambia tutto, ma questo non lo so.
beh Layden ultimamente l'ha detto che è insostenibileZenimax è l'emblema del paradosso del mercato odierno: AAA sempre più grossi, investimenti sempre più ingenti e se sbagli anche solo un gioco, rischi di chiudere. Probabilmente pure loro avrebbero piazzato i giochi a 80, che sono solo una delle conseguenze di questa follia dell'industria, prima o poi destinata a scoppiare
Ma Layden è diventato boxaro e si è convertito al Mc Donald's Pass, che vuoi ne sappiabeh Layden ultimamente l'ha detto che è insostenibile
anzi, auspicava al ritorno di giochi da 10-15 ore
Tipo re 3 venduto a 70? (Gran bel gioco per carità ma il prezzo di lancio è stato follebeh Layden ultimamente l'ha detto che è insostenibile
beh Layden ultimamente l'ha detto che è insostenibile
10-15 ore è una buona durata per giochi story driven comuque (non so quanto duri effettivamente RE3, ma penso molto meno)Tipo re 3 venduto a 70? (Gran bel gioco per carità ma il prezzo di lancio è stato folle)
A me è durato la bellezza di...5:3010-15 ore è una buona durata per giochi story driven comuque (non so quanto duri effettivamente RE3, ma penso molto meno)