Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però ormai mi ero abituato ai 30 fps su console 
 dopo tanti anni
La modalità a 30fps c’è ancora, con 4K nativo e raytracing a manetta
Chi vuole la grafica pompata al massimo e non ha interesse nei 60fps si gioca quella

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La modalità a 30fps c’è ancora, con 4K nativo e raytracing a manetta
Chi vuole la grafica pompata al massimo e non ha interesse nei 60fps si gioca quella

Sì io tendo a favorire sempre la risoluzione e un fr più stabile sui 30.

Tecnicamente è portentoso, resto dubbioso sull'effettiva unicità della curvatura dello spazio, mi sembra una versione un pò più agghindata del teletrasporto di Corvo in Dishonored
Già il non avere caricamenti è un passo in avanti notevole

Però si speriamo non sia una mera gimmick, già ora è bellissimo da vedere e pare pure molto divertente, se sfruttano bene i portali ancora meglio

Insomniac è una garanzia a livello di gameplay, avranno sicuramente integrato la cosa in maniera degna. Mi aspetto molto soprattutto a livello di traversal e puzzle ambientali :sisi:

Con l'amico RT non ci metterei la mano sul fuoco  :sisi:
Infatti guarda caso i titoli PS5 che hanno la doppia modalità vanno a risoluzione inferiore e senza ray tracing :asd:

Trovo assurdo che Ratchet non raggiunga il 4K a 60fps. Spero sia per questioni di "gioventù" (il gioco mi pare fosse in sviluppo prima su PS4) e non per altro, ma sarebbe ridicolo se la macchina non ce la facesse, per di più per un gioco first party

Infatti guarda caso i titoli PS5 che hanno la doppia modalità vanno a risoluzione inferiore e senza ray tracing :asd:
Il senso di vendere una macchina che sfrutta il ray tracing e poi non usarlo...quale sarebbe?

Boh io non vorrei che dopo mesi di dichiarazioni mirabolanti da ambo le parti non ci ritroviamo ancora con dei cessi sotto al cofano e bisogna aspettare le mid gen

Trovo assurdo che Ratchet non raggiunga il 4K a 60fps. Spero sia per questioni di "gioventù" (il gioco mi pare fosse in sviluppo prima su PS4) e non per altro, ma sarebbe ridicolo se la macchina non ce la facesse, per di più per un gioco first party

Il senso di vendere una macchina che sfrutta il ray tracing e poi non usarlo...quale sarebbe?

Boh io non vorrei che dopo mesi di dichiarazioni mirabolanti da ambo le parti non ci ritroviamo ancora con dei cessi sotto al cofano e bisogna aspettare le mid gen
Ratchet non è il gioco di PS4, quello è Sackboy.

Tecnicamente è portentoso, resto dubbioso sull'effettiva unicità della curvatura dello spazio, mi sembra una versione un pò più agghindata del teletrasporto di Corvo in Dishonored
Quotissimo. Infatti solo ora mi sono reso conto che i portali viola che si vedevano erano tutti scriptati (o almeno non sembrava gameplay) mentre i portali gialli/dorati, erano effettivamente giocati. Però resta assolutamente bellissimo da vedere

Vabbè, 4k,60 fps e ray tracing tutto insieme con quel bordello della madonnà che c'è a schermo mi pare un pó tanto eh :asd:  specie per un gioco di lancio dove la macchina ancora non la si conosce al 100 %

Ma nemmeno una 2080ti regge sempre i 4K a 60 FPS con day tracima attivo mi sembra (a meno che non si attivi il DLSS). Mettiamoci anche la questione gioco di lancio e voilá. Si andrà come al solito a  30 FPS per la maggiore

Sto gioco ha una dose di particellari assurda :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè, 4k,60 fps e ray tracing tutto insieme con quel bordello della madonnà che c'è a schermo mi pare un pó tanto eh
 specie per un gioco di lancio dove la macchina ancora non la si conosce al 100 %

Ma neanche su un PC da 2000€ si riesce a maxare un gioco con assets next-gen, ray tracing, 60fps e 4K

Borderlands 3 in 4K gira a 49fps di media su una 2080ti

Certa gente ha aspettative completamente irrealistiche per la next-gen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro