Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Trovo assurdo che Ratchet non raggiunga il 4K a 60fps. Spero sia per questioni di "gioventù" (il gioco mi pare fosse in sviluppo prima su PS4) e non per altro, ma sarebbe ridicolo se la macchina non ce la facesse, per di più per un gioco first party

Il senso di vendere una macchina che sfrutta il ray tracing e poi non usarlo...quale sarebbe?

Boh io non vorrei che dopo mesi di dichiarazioni mirabolanti da ambo le parti non ci ritroviamo ancora con dei cessi sotto al cofano e bisogna aspettare le mid gen
ma hai visto la quantità di poligoni a schermo semplicemente che non ha eguali da nessuna parte PC da 3000 uero compreso, una modellazione fuori paramentro, particellari ed esplosioni da film pixar, in più ray tracing spinto, script, illuminazione e passaggi temporali che in real time ti portano da una parte all'altra senza caricamenti praticamente!

se va a 1440 e 60 frame come credo ha già del miracoloso! 

altro che ....

ps: no mai stato pensato per ps4 e si vede che è un titolo assolutamente ps5!

Vabbè, 4k,60 fps e ray tracing tutto insieme con quel bordello della madonnà che c'è a schermo mi pare un pó tanto eh :asd:  specie per un gioco di lancio dove la macchina ancora non la si conosce al 100 %
No ma non mi aspettavo il rt a 60fps, ma a 30 sì. Diciamo che sono cose nuove feature, e da acquirente ti aspetti che i dev le implementino, e non il contrario. Sperando sia solo un caso isolato proprio perché titolo di lancio

ma hai visto la quantità di poligoni a schermo semplicemente che non ha eguali da nessuna parte PC da 3000 uero compreso, una modellazione fuori paramentro, particellari ed esplosioni da film pixar, in più ray tracing spinto, script, illuminazione e passaggi temporali che in real time ti portano da una parte all'altra senza caricamenti praticamente!

se va a 1440 e 60 frame come credo ha già del miracoloso! 

altro che ....

ps: no mai stato pensato per ps4 e si vede che è un titolo assolutamente ps5!
Non tiriamo fuori cifre che non esistono. I 4K DEVONO essere lo standard. A sentire parlare ancora di risoluzione dinamica e soliti 30fps mi cadono le palle

No ma non mi aspettavo il rt a 60fps, ma a 30 sì. Diciamo che sono cose nuove feature, e da acquirente ti aspetti che i dev le implementino, e non il contrario. Sperando sia solo un caso isolato proprio perché titolo di lancio
Ma a 30fps c'è il ray tracing in Ratchet :asd:  

Ricordate che non sarà mai RT totale, ma solo dedicato a certi setting o superfici (tipo Clank, oppure le ombre in DeS). Non sarà un RT totale a 4K se non tirano fuori qualcosa di equivalente al DLSS di Nvidia.

Ricordate che non sarà mai RT totale, ma solo dedicato a certi setting o superfici (tipo Clank, oppure le ombre in DeS). Non sarà un RT totale a 4K se non tirano fuori qualcosa di equivalente al DLSS di Nvidia.
Dai ICE Team mettiti al lavoro :sisi:  

Totale penso sia impossibile ciuccia come una mer*a :asd:

Totale penso sia impossibile ciuccia come una mer*a :asd:
Esatto. Alla fine lo piazzi settorialmente dove gli art designer preferiscono, e dove da più nell'occhio... Ma avere intere città (per dire) con ogni superficie (tipo i grattacieli) che riflettono tutto, è FOLLIA. Sopratutto a 4K :asd:  

Posso dire che manterrei questa cosa per tutti i giochi a venire pur di pompare il resto degli asset grafici?

Chi pretende risoluzioni e fps standard semplicemente non capisce nulla di come funzionano cpu, schede video e compagnia bella, senza se e senza ma.

Comunque in Ratchet è utilizzato abbastanza spesso, oltre che su Clank si è visto spesso sui pavimenti o sulle vetrate. Almeno nella sezione mostrata nella demo, vedremo nel resto del gioco

Anzi, rispetto alla build di giugno, pare ulteriormente migliorato il gioco nell’uso del RT

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sto tizio è veramente bravo e fa analisi migliori dei tanto decantati DF

Non tiriamo fuori cifre che non esistono. I 4K DEVONO essere lo standard. A sentire parlare ancora di risoluzione dinamica e soliti 30fps mi cadono le palle
in realtà i 4k nn son dinamici...sono nativi e garantiranno i 30 fps!

a 60 sec me il gioco avrà una res di 1440 direi ottima e l'ideale...altro che!

specialmente considerando che graficamente è una delle cose più impressionanti mai viste e nn ha eguali sul mercato una roba del genere per densità poligonale, effettistica ecc.

e francamente meglio cosi!

il RT può esser usato solo in alcune cose e in altre possono avere un risultato analogo con tecniche meno esose e dispendiose in termini di risorse come già fatto tanti team! pensate che per me il rt è la cosa che meno salta all'occhio in assoluto se non me lo dicono...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro