Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Visto ora il video postato poco sopra. Minchia in due mesi di distanya hanno portato una demo "drasticamente migliorata" :asd:

 



Si parla di temporal injection. Si tratta di una tecnologia di ricostruzione simile al DLSS 2.0 di NVIDIA.

 
gt7 non credo proprio...non ha senso di esistere a 30 fps...che lo facciano con i 120 fps? 
GT7 gira ovviamente a 60fps, come minimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma GT7 è a 60fps ovviamente :asd:  

 
Ovvio che GT7 girerà a 60 fps, se ci sarà una performance mode sarà per i 120 fps, ma ne dubito; il gaming oltre i 60 fps non mi sembra tra le priorità di Sony vista la scarsa diffusione di tv che lo supportano.

 
in realtà i 4k nn son dinamici...sono nativi e garantiranno i 30 fps!

a 60 sec me il gioco avrà una res di 1440 direi ottima e l'ideale...altro che!

specialmente considerando che graficamente è una delle cose più impressionanti mai viste e nn ha eguali sul mercato una roba del genere per densità poligonale, effettistica ecc.

e francamente meglio cosi!

il RT può esser usato solo in alcune cose e in altre possono avere un risultato analogo con tecniche meno esose e dispendiose in termini di risorse come già fatto tanti team! pensate che per me il rt è la cosa che meno salta all'occhio in assoluto se non me lo dicono...
Perché non l'hai mai visto applicato come si deve, guarda che come tecnologia cambia totalmente il gioco dal punto di vista visivo.

 
Perché non l'hai mai visto applicato come si deve, guarda che come tecnologia cambia totalmente il gioco dal punto di vista visivo.
Immagina uno Splinter Cell dove il riflesso di Sam Fisher può allertare i nemici, ad esempio.

Il RT è forse la miglior tecnologia degli ultimi anni, peccato che nessuno l'abbia saputa sfruttare e sia ancora acerba

 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi viene male a pensare che al loro posto potevano esserci loro:



 
Nei sogni lugubri e bagnati Dead space 4 full RT + audio 3D e l’infarto non è mai stato tanto piacevole 

 
Immagina uno Splinter Cell dove il riflesso di Sam Fisher può allertare i nemici, ad esempio.

Il RT è forse la miglior tecnologia degli ultimi anni, peccato che nessuno l'abbia saputa sfruttare e sia ancora acerba
Sicuramente diverrà lo standard ovvio ci vorranno tempo e risorse :asd:

 
Perché non l'hai mai visto applicato come si deve, guarda che come tecnologia cambia totalmente il gioco dal punto di vista visivo.
visto control!

e francamente ci sono altre soluzioni alternativo che restituiscono un impatto del tutto identico...

 
è cosi ....basta saperne un minimo eh manco tanto un minimo!

Immagina uno Splinter Cell dove il riflesso di Sam Fisher può allertare i nemici, ad esempio.

Il RT è forse la miglior tecnologia degli ultimi anni, peccato che nessuno l'abbia saputa sfruttare e sia ancora acerba
applicazioni ludiche ancora nn se ne son viste...

solo estetiche e come dicevo sopra gli sviluppatori han mille altri modi per avere risultati analoghi esteticamente parlando come illuminazione e già lo fanno..

 
è cosi ....basta saperne un minimo eh manco tanto un minimo!

applicazioni ludiche ancora nn se ne son viste...

solo estetiche e come dicevo sopra gli sviluppatori han mille altri modi per avere risultati analoghi esteticamente parlando come illuminazione e già lo fanno..
Assolutamente no :asd:

Sicuramente diverrà lo standard ovvio ci vorranno tempo e risorse :asd:
Sicuramente le console lo aiuteranno a farlo imporre come standard :sisi:

 
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