Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Immagina uno Splinter Cell dove il riflesso di Sam Fisher può allertare i nemici, ad esempio.

Il RT è forse la miglior tecnologia degli ultimi anni, peccato che nessuno l'abbia saputa sfruttare e sia ancora acerba
Per quello non serve il ray tracing, in Hitman 2 i npc vedono i riflessi negli specchi ma il ray tracing non c'è.

Il ray tracing ha una valenza puramente estetica. Non da poco, intendiamoci, cambia completamente la scena, ma per il gameplay non serve a nulla quindi capisco chi è disposto a scarificarlo in performance mode per avere i 60 fps.

Per quello non serve il ray tracing, in Hitman 2 i npc vedono i riflessi negli specchi ma il ray tracing non c'è.
Forse perché è una cosa totalmente diversa

Mi sembra che ci sia ancora molta confusione sul ray tracing. Tutti lo vogliono ma in fin dei conti pochi sanno davvero come cambia i giochi.

Mi sembra che ci sia ancora molta confusione sul ray tracing. Tutti lo vogliono ma in fin dei conti pochi sanno davvero come cambia i giochi.

La community dei videogiochi che si riempie la bocca di tecnicismi vari senza saperne un fico secco? 

Assolutamente una novità mai vista prima.

Certo che sfottere Sony perché stanno MEDITANDO di portare altra roba su PC quando allo stesso tempo si fanno i salti di gioia per xbox e serie x credo sia uno dei cortocircuiti più spassosi che si siano mai visti qui dentro. 

Ps5 è appena diventata no games forse non hai capito. 

La tiritera Xbox non ha giochi è arrivata pure in casa playstation. 

God of war mio sul pass. 

Ps5 è appena diventata no games forse non hai capito. 

La tiritera Xbox non ha giochi è arrivata pure in casa playstation. 

God of war mio sul pass. 
L'unico GoW che puoi avere sul pass è quello brutto :sard:  

A parte le trollate, ma si sa dalla fondazione dei PS Studios... si potrete giocare God of War nel 2022 su PC (NO SU GAMEPASS), quando gli utenti PS saranno a 2 mesi da giocare GoW 2 e tutti quelli che hanno giocato il primo su PC compreranno la PS5 :sard:  

Ma aspetta tutto sul GamePass mi raccomando :sisi:  

Insomma l'utenza PC conosce l'arte dell'attesa non hanno problemi ad aspettare se dall'altra parte ci sta il mare dove pescare :asd:

Chiuso ot :fiore:

Ultima modifica da un moderatore:
Insomma l'utenza PC conosce l'arte dell'attesa non hanno problemi ad aspettare se dall'altra parte ci sta il mare dove pescare :asd:

L'utenza PC riaccende l'interesse a convenienza quando la roba con cui ha fatto a meno per anni esce sulla loro piattaforma del cuore. 

/OT

Certo che sfottere Sony perché stanno MEDITANDO di portare altra roba su PC quando allo stesso tempo si fanno i salti di gioia per xbox e serie x credo sia uno dei cortocircuiti più spassosi che si siano mai visti qui 
Vabbè ma dopo 7 anni di speranza mal riposta finalmente qualcosa di positivo per esultare è arrivata.

Ultima modifica da un moderatore:
Pensa che c'è gente che aspetta ancora mgs4 su pc.  Ormai lo aspettano i loro figli, fra un pò i nipoti.
Triste.

Che poi giocarsi roba come horizon nel 2017 ha un impatto, giocarselo nel 2020 ne ha tutt'altro.

Cosa diversa con il film di kojima che è uscito subito.

Sì ma anche sticazzi, prima perché comunque è Series X vs PS5, secondo, io ho risposto perché diceva che lo aspettava sul Pass... ok, tra qualche anno non ci arriveranno manco più i first party AAA Microsoft prima di qualche anno dalla loro uscita (opinione mia) e c'è chi ci aspetta god of war

Pubblicità
Pubblicità
Indietro