Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Su twitter, stanno attaccando in gran coro la Series X, perchè nvidia l'ha smontata prima del lancio.

Probabilmente dei bambini, in quanto difficilmente avremo prestazioni di una 2080 sulle prossime console.

Compri solo quella e sei pronto per giocare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

c'è da dire che almeno non devi comprare i pacchetti next gen delle console  :trollface:

Su twitter, stanno attaccando in gran coro la Series X, perchè nvidia l'ha smontata prima del lancio.
Probabilmente dei bambini, in quanto difficilmente avremo prestazioni di una 2080 sulle prossime console.

Sicuramente dei bambini, se schede video del genere non fossero uscite quest'anno, sarebbero uscite il prossimo, per cui ovvio che ad uno che gioca anche su PC conviene acquistare ps5 (le esclusive Series X usciranno anche su PC...) per avere un parco titoli più ampio. Ma già era facilmente immaginabile...

Compri solo quella e sei pronto per giocare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è da dire che almeno sarebbe più bella di ps5

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Ad 8K :ahsisi:

Fermo restando che la prossima gen, deve offrire la doppia modalità, col cacchio torno a giocare a 30 FPS.

:disperazione:
Abbassa le ali sarà 4k 30 fps lo standard se riescono a mantenerlo su console.

Abbassa le ali sarà 4k 30 fps lo standard se riescono a mantenerlo su console.
Chissene dei 4K su console.

Col cacchio che ci arrivano soprattutto senza DLSS.

Per questo ho parlato di doppie modalità.

Anzi io penso che la 3090 sia per il 4K a 60 FPS, 8k giusto per fare scemi a qualcuno :billyready:

L'altro ieri Nvidia ha sganciato una bomba atomica, c'è poco da girarci intorno.

Dei prezzi umani per delle schede video che andranno il doppio di quelle attuali e che doppieranno tranquillamente le attuali console. Penso alla 3070 che dovrebbe essere la "entry level" e va meglio della 2070 che probabilmente ritroveremo (come potenza) sotto le nuove console.

Praticamente una scheda video che sì, costerà quanto una console, ma che andrà molto meglio di quello che uscirà a settembre. Ma non è andato sempre così, direte voi? Beh sì, ma considerando i prezzi assolutamente fuori di testa della serie precedente, finalmente hanno prezzato qualcosa in maniera onesta.

Capisco che in molti stiano rosicando, e mi ci metto anche io tra questi perché non riuscirò mai a farmi un Pc con quelle schede video, ma laltro ieri Nvidia ha fatto un capolavoro di show, tra l'altro rivelando tutto tra specifiche, prezzo e date d'uscita delle schede video, oltre ad aver mostrato un ray tracing da spaccamascella ed altre piccole chicche per creators e professionisti.

E lo dice un consolaro fino alla morte eh

L'altro ieri Nvidia ha sganciato una bomba atomica, c'è poco da girarci intorno.

Dei prezzi umani per delle schede video che andranno il doppio di quelle attuali e che doppieranno tranquillamente le attuali console. Penso alla 3070 che dovrebbe essere la "entry level" e va meglio della 2070 che probabilmente ritroveremo (come potenza) sotto le nuove console.

Praticamente una scheda video che sì, costerà quanto una console, ma che andrà molto meglio di quello che uscirà a settembre. Ma non è andato sempre così, direte voi? Beh sì, ma considerando i prezzi assolutamente fuori di testa della serie precedente, finalmente hanno prezzato qualcosa in maniera onesta.

Capisco che in molti stiano rosicando, e mi ci metto anche io tra questi perché non riuscirò mai a farmi un Pc con quelle schede video, ma laltro ieri Nvidia ha fatto un capolavoro di show, tra l'altro rivelando tutto tra specifiche, prezzo e date d'uscita delle schede video, oltre ad aver mostrato un ray tracing da spaccamascella ed altre piccole chicche per creators e professionisti.

Quoto, apprezzo molto di più una presentazione "one shot" che una dilazionata nel tempo con uscite di leak cazzi e mazzi. Poi per il discorso potenza, una Ferrari Roma non diventa una macchina penosa perché esiste la Bugatti Veyron...

Ma rosica solo chi è fuori dal mondo, le prossime console saranno potenti per essere console, i PC è normale siano più potenti. Mi dispiace se qualcuno credeva che series x sarebbe stata la cosa più potente dell'universo, ma non è così.

Tgs 50 minuti di conferenza x Ms, ora davvero li trovo assurdi visto che han già detto che non parleranno di next ( a 2 mesi dal lancio ) ma di minecraft ed altri giochi già usciti. 

Ora se non annunciano che si comperano mezzo Giappone ( ma anche qui che senso avrebbe se poi non annunciano il supporto?) davvero al solito non si capiscono le mosse di MS 

E infatti ci giochi con la sola scheda video...

Che poi tutto ha un prezzo. Volete console da massimo 500 Euro che hanno prestazioni di PC da più di 1000 euro? :jack:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro