Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si beh, si attaccano al fatto che MS puntava tutto sulla potenza e che non ha esclusive.Ovvio, perché il PC con la 3090 lo mettono in bundle con PS5.![]()
Sicuramente dei bambini, se schede video del genere non fossero uscite quest'anno, sarebbero uscite il prossimo, per cui ovvio che ad uno che gioca anche su PC conviene acquistare ps5 (le esclusive Series X usciranno anche su PC...) per avere un parco titoli più ampio. Ma già era facilmente immaginabile...Su twitter, stanno attaccando in gran coro la Series X, perchè nvidia l'ha smontata prima del lancio.
Probabilmente dei bambini, in quanto difficilmente avremo prestazioni di una 2080 sulle prossime console.
C'è da dire che almeno sarebbe più bella di ps5![]()
Compri solo quella e sei pronto per giocare![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quella di cartone?Non vedo l'ora di giocarmi God of War II sulla mia nuova 3090.
Ad 8KNon vedo l'ora di giocarmi God of War II sulla mia nuova 3090.
Abbassa le ali sarà 4k 30 fps lo standard se riescono a mantenerlo su console.Ad 8K
Fermo restando che la prossima gen, deve offrire la doppia modalità, col cacchio torno a giocare a 30 FPS.
:disperazione:
Chissene dei 4K su console.Abbassa le ali sarà 4k 30 fps lo standard se riescono a mantenerlo su console.
solo in quella risoluzione puoi intravedere la realistica cute con tutti i dettagli.I capelli di Kratos in 8k![]()
Quoto, apprezzo molto di più una presentazione "one shot" che una dilazionata nel tempo con uscite di leak cazzi e mazzi. Poi per il discorso potenza, una Ferrari Roma non diventa una macchina penosa perché esiste la Bugatti Veyron...L'altro ieri Nvidia ha sganciato una bomba atomica, c'è poco da girarci intorno.
Dei prezzi umani per delle schede video che andranno il doppio di quelle attuali e che doppieranno tranquillamente le attuali console. Penso alla 3070 che dovrebbe essere la "entry level" e va meglio della 2070 che probabilmente ritroveremo (come potenza) sotto le nuove console.
Praticamente una scheda video che sì, costerà quanto una console, ma che andrà molto meglio di quello che uscirà a settembre. Ma non è andato sempre così, direte voi? Beh sì, ma considerando i prezzi assolutamente fuori di testa della serie precedente, finalmente hanno prezzato qualcosa in maniera onesta.
Capisco che in molti stiano rosicando, e mi ci metto anche io tra questi perché non riuscirò mai a farmi un Pc con quelle schede video, ma laltro ieri Nvidia ha fatto un capolavoro di show, tra l'altro rivelando tutto tra specifiche, prezzo e date d'uscita delle schede video, oltre ad aver mostrato un ray tracing da spaccamascella ed altre piccole chicche per creators e professionisti.
E lo dice un consolaro fino alla morte eh
E infatti ci giochi con la sola scheda video...L'altro ieri Nvidia ha sganciato una bomba atomica, c'è poco da girarci intorno.
Dei prezzi umani per delle schede video che andranno il doppio di quelle attuali e che doppieranno tranquillamente le attuali console. Penso alla 3070 che dovrebbe essere la "entry level" e va meglio della 2070 che probabilmente ritroveremo (come potenza) sotto le nuove console.
Praticamente una scheda video che sì, costerà quanto una console, ma che andrà molto meglio di quello che uscirà a settembre. Ma non è andato sempre così, direte voi? Beh sì, ma considerando i prezzi assolutamente fuori di testa della serie precedente, finalmente hanno prezzato qualcosa in maniera onesta.
Capisco che in molti stiano rosicando, e mi ci metto anche io tra questi perché non riuscirò mai a farmi un Pc con quelle schede video, ma laltro ieri Nvidia ha fatto un capolavoro di show, tra l'altro rivelando tutto tra specifiche, prezzo e date d'uscita delle schede video, oltre ad aver mostrato un ray tracing da spaccamascella ed altre piccole chicche per creators e professionisti.
E lo dice un consolaro fino alla morte eh