Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il prezzo è molto invitante ma continuo a non capire sta console
ora in due mesi devono markettare una console da capo e far capire che non è un nuovo modello di one s ma una console next gen. Rimango dubbioso dato che a malapena son riusciti a vendersi series x che dovrebbe essere l’ammiraglia

Il target sono i casual con il gamepass ? Ma il casual gioca cod, fifa, fortnite e sta roba mica ci sta sul gamepass al d1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il prezzo è molto invitante ma continuo a non capire sta console
ora in due mesi devono markettare una console da capo e far capire che non è un nuovo modello di one s ma una console next gen. Rimango dubbioso dato che a malapena son riusciti a vendersi series x che dovrebbe essere l’ammiraglia

Il target sono i casual con il gamepass ? Ma il casual gioca cod, fifa, fortnite e sta roba mica ci sta sul gamepass al d1

Quelli che vogliono la roba Xbox solo se mezza regalata, oramai é il loro target principale :asd:

Come non credono di essere più in grado di vendere giochi a 59$, non sono convinti neanche di vendere un numero decente di console a 499$. Ma vogliono lo stesso garantire l'accesso al loro marketplace a più persone possibili, così che tutti possano buttarci delle monetine dentro ogni tanto

Sarà più potente di One X perché monta un'architettura diversa. i 4 teraflops di Series S sono diversi dai 6 di One X. Bisogna capire se sarà solo a 1080p o punterà ai 1440p
noup!

han dichiarato sarà uguale ad una one x....e floppera uguale a one x  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Quelli che vogliono la roba Xbox solo se mezza regalata, oramai é il loro target principale

Come non credono di essere più in grado di vendere giochi a 59$, non sono convinti neanche di vendere un numero decente di console a 499$. Ma vogliono lo stesso garantire l'accesso al loro marketplace a più persone possibili, così che tutti possano buttarci delle monetine dentro ogni tanto
A sto punto non conveniva dare nuova linfa e one x ?
garantivi una entry level a prezzi irrisori, spingevi suo pass finché non arrivavano i pezzi da 90 che spingono la gente a comprare la next gen.
Perché qua viene dato per scontato il mega supporto third che ora si sbatteranno a fare una ulteriore versione dei loro giochi per na macchina meno potente e che non sappiamo manco quanto venderà. Se si rivela un flop che succede ? Dopo due anni cessa il supporto ? Ci si ritrova con una console per le sole esclusive ms che girano peggio ?

mah, io resto convinto che farà la fine di 360 core. 

Quanto alla supposta potenza in più rispetto a one x, bisogna vedere quanto è veritiera e quanto la solita pierrata alla Philippo. Comunque mi aspetto nel migliore dei casi un leggerissimo upgrade.

Non hanno dichiarato un bel nulla, smettila di fare disinformazione come il tuo solito
non ms ma window central e cmq basta vedere i dati tecnici eh!

ripeto come one x e floppera come o più di one x!

quale disinformazione farei quella la fai te...ogni santo giorno  :sisi:

è che se dovessi rispondere a tutte le castronerie che scrivi mi dovrei prendere le ferie

ps:  aspetto l'uscita di cyberpunk per farmi 2 risate..sul mega gioco next gen :asd:

Scelta di design coraggiosa per serie S :asd:

A sto punto non conveniva dare nuova linfa e one x ?
garantivi una entry level a prezzi irrisori, spingevi suo pass finché non arrivavano i pezzi da 90 che spingono la gente a comprare la next gen.

perché avendo lo stesso hw ma più scarso rispetto a series x, non devono sbattersi per convertire i giochi. Tagliano con l'accetta un pò qua e un pò la e ti ci infilano il gioco on questa "bella" console.

non ms ma window central!

quale disinformazione farei quella la fate voi...ogni santo giorno  :sisi:

è che se dovessi rispondere a tutte le castronerie che scrivi mi dovrei prendere le ferie
Avrà lo stesso SSD di Series X, una CPU più potente di One X ed una GPU con RDNA2. Quindi no, non è potente come One X, ma molto più potente. Semplicemente non punterà al 4K

perché avendo lo stesso hw ma più scarso rispetto a series x, non devono sbattersi per convertire i giochi. Tagliano con l'accetta un pò qua e un pò la e ti ci infilano il gioco on questa "bella" console.
Insomma come architetture sono diverse solo quello è un grosso passo in avanti.

Avrà lo stesso SSD di Series S, una CPU più potente di One X ed una GPU con RDNA2. Quindi no, non è potente come One X, ma molto più potente. Semplicemente non punterà al 4K
noup non è molto più potente in niente ha solo la cpu migliore il resto si allinea perfettamente oppure è sotto! a conti fatti è praticamente una one x...

o forse un filino peggio!

non per niente te la tirano dietro a 299 a differenza di una one x, oppure pensi che ms sia la buona samaritana? 

aridaie...

Insomma come architetture sono diverse solo quello è un grosso passo in avanti.
si ma sta cosa dell'"architettura " che è diventata più importante dell'effettiva potenza è una novità di questa gen :asd:

Io rimango molto scettico sulla potenza di una console del genere e anche su quanto effettivamente si vedrà lo stacco rispetto a una one x. 

si ma sta cisa dell'"architettura " che è diventata più importante dell'effettiva potenza è una novità di questa gen :asd:

Io rimango molto scettico sulla potenza di una console del genere e anche su quanto effettivamente si vedrà lo stacco rispetto a una one x. 
Già il solo avere il rdna2 è un passo avanti :sisi:

Quanto di più brutto un pezzo tecnologico possa essere, annunciato in un modo veramente triste.

Ma ottimo prezzo! Ad ogni modo temo per le SeX/Ps5

PlayStation venderà sempre di più. Puoi dormire tra tutti i guanciali che ti fanno stare bene

che ps venderà cmq tanto e che xbox venderà meno che con one lo so da anni ormai nn serve che me lo ripeti...

qua si parla di caratteristiche tecniche con gente che pensa di saperne qualcosa e invece NO!

L'unica cosa che ha sere s in più di one x saranno caricamenti più rapidi...ma a differenza di one x non riuscirà a gestire i 4K...

e per voi è più potente? :asd:

Ho detto la verità.
NO

seire s garantirà solo caricamenti più rapidi e prob frame migliore ma non riesce a gestire il 4k fermandosi a 1080p!

stop quella è l'unica differenza, morale della favola le due macchine son perfettamente in linea

Comunque sono molto curioso di vedere come SeriesS verrà accolta dal pubblico, potrebbe anche vendere bene se la markettano in maniera decente. 

che ps venderà cmq tanto e che xbox venderà meno che con one lo so da anni ormai nn serve che me lo ripeti...

qua si parla di caratteristiche tecniche con gente che pensa di saperne qualcosa e invece NO!

L'unica cosa che ha sere s in più di one x saranno caricamenti più rapidi...ma a differenza di one x non riuscirà a gestire i 4K...

NO

seire s garantirà solo caricamenti più rapidi e prob frame migliore ma non riesce a gestire il 4k fermandosi a 1080p!

stop quella è l'unica differenza, morale della favola le due macchine son perfettamente in linea
Ripeto dove lavori meglio?forse non hai capito il mio discorso.

NO

E ci credo che non gestisce il 4k a differenza di onex, SeS deve far girare giochi più avanzati tecnologicamente rispetto a onex, la quale parte da una base ben molto inferiore (one base appunto).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro