Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E per 300 euro cosa volevi, perdonami? Non è questione di farsi le seghe, semplicemente come prezzo ed hardware proposto, Series S è molto interessante.

Microsoft ti sta dando una scelta: console a basso costo o console premium
Infatti non la caghero manco di striscio, quando usciranno Fable e Avowed prenderò una Series X usata, dopo che son riuscito a passare a un tv 4k ora dovrei tornare indietro? Bella next gen.

Infatti non la caghero manco di striscio, quando usciranno Fable e Avowed prenderò una Series X usata, dopo che son riuscito a passare a un tv 4k ora dovrei tornare indietro? Bella next gen.
Questa console è pensata per chi probabilmente non se la può neanche permettere una tv in 4k.

Microsoft ti ha dato la scelta, vuoi la next gen al massimo con il tuo bel 4k? Compra Serie X. Vuoi scendere a compromessi e pagare poco? Compra Serie S.

Sony non ha alternative. 

Se PS5DE costerà 399€, la battaglia tra i due modelli economici potrebbe essere serrata. Ma dubito Sony riesca a piazzarla a quel prezzo, probabilmente sarà a 449€
Anche secondo me. 450€, o 500€.

Questa console è pensata per chi probabilmente non se la può neanche permettere una tv in 4k.

Microsoft ti ha dato la scelta, vuoi la next gen al massimo con il tuo bel 4k? Compra Serie X. Vuoi scendere a compromessi e pagare poco? Compra Serie S.

Sony non ha alternative. 

Anche secondo me. 450€, o 500€.
A Sony non da alternative? Quindi la all digital non esiste? Boh... 

Ho sempre i miei dubbi su sta fantomatica scalabilità incredibile, stesso gioco 4kvs1080
poi se i fatti smentiscono meglio per tutti

Ma infatti per me taglieranno effetti, filtri e quant'altro senza pietà. 

Sta cosa che la gpu serve praticamente solo per la risoluzione non so come abbiano fatto a inculcarla alla gente :asd:

Sta cosa che la gpu serve praticamente solo per la risoluzione non so come abbiano fatto a inculcarla alla gente :asd:
Misteri della fede, mi chiedo come possa gestire il RT allo stesso modo con ipoteticamente un terzo della potenza dedicata, giusto per esempio.

da consumatore sony che non è mai stato interessato a microsoft una console a basso costo per essere utilizzata praticamente come gamepass machine intriga

il target di sto modello sono praticamente io, praticamente chi come me la userebbe come console nr2 per provare quello che non avrebbe su ps5 (in mancanza di un pc ovviamente), spendendo il meno possibile

Ultima modifica da un moderatore:

:ahsisi:

Sarà quello che la xbox one non è riuscita a fare, ovvero supportare nativamente il full HD  :trollface:

A Sony non da alternative? Quindi la all digital non esiste? Boh... 
Cambia solo la presenza o meno del lettore. Saranno potenti uguali i due modelli. Non ci sarà molta differenza di prezzo.

E poi da un lato abbiamo Microsoft che, con i suoi servizi, ha senso che abbia messo sul mercato una console only digital. Dall'altro c'è sony che... Beh... E' un po' più carente sotto questo punto di vista.

Cambia solo la presenza o meno del lettore. Saranno potenti uguali i due modelli. Non ci sarà molta differenza di prezzo.

E poi da un lato abbiamo Microsoft che, con i suoi servizi, ha senso che abbia messo sul mercato una console only digital. Dall'altro c'è sony che... Beh... E' un po' più carente sotto questo punto di vista.
Sony fattura un botto di servizi e giochi DD.

Non hai ben idea di quanto stia vendendo Sony nello store digital mi sa.

Boh, io prima di dire flop o successo aspetto di vedere come reggerà nel lungo termine sta console, non nego che sono un pó scettico in merito. 

Peró nel periodo di lancio sono convinto che le sue buone vendite le farà. 

Boh, io prima di dire flop o successo aspetto di vedere come reggerà nel lungo termine sta console, non nego che sono un pó scettico in merito. 

Peró nel periodo di lancio sono convinto che le sue buone vendite le farà. 
Ma quello è sicuro, c'è gente che oltre a guardare il prezzo non va, poi però davvero ci sarà da ridere se poi diventerà solo streaming, perché si non esisto solo io al mondo come detto da qualcuno, ma negli U.S.A. la maggior parte delle connessioni dopo tot consumi si paga extra se non erro. Senza contare il fatto che già essendo solo digital dovrai spendere per scaricare...

Probabilmente puntano anche a vendere Series S come console secondaria a chi ha già una PS5 :asd:

Del tipo "Non vuoi rinunciare alle esclusive Sony? Va benissimo, però appena hai 299€ da buttare eccoti Series S per recuperare a due spicci tutti i giochi Xbox che hai missato" :asd:

Cosa che onestamente potrei fare anche io tra qualche anno, magari acquistando una Series S usata a prezzo stracciato per giocarmi quei 4/5 giochi Microsoft che mi interessano. Di per sè, come console da affiancare se si ha già una PS5, non è una cattiva idea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro