Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sony ha speso tanto ed è non ogni dove

Però Microsoft pure si vede, io la pubblicità l'ho beccata sia in TV (durante una partita) sia su YouTube.

Quindi non è esattamente vero che non c'è nemmeno l'ombra

No, non per modo di dire.
Sui social, soprattutto twitter e facebook, becco solo Playstation, che poi non neanche questo il fatto, e che sembrano tutto così presi dal marchio PS, che di Xbox già non se ne parla più :asd:

Sui social, soprattutto twitter e facebook, becco solo Playstation, che poi non neanche questo il fatto, e che sembrano tutto così presi dal marchio PS, che di Xbox già non se ne parla più :asd:
Che poi Sony gode di base di marketing gratuito :asd:
quanti chiamano "Playstation" qualsiasi console :rickds:

che balle la vr.

Comunque sto tizio mi fa tenerezza

Gli date solo potere condividendo quello che scrive o posta, idem con patate gli altri disadattati della fazione opposta che vedo di tanto in tanto messi in giro. Ignorateli.
a quanto pare è uno sviluppatore e dice che sono i dev kit xbox più maturi e pronti che xbox abbia mai avuto per il lancio.

fafalada-comment2.jpg

fafalada-comment1.jpg
Che non significa siano più maturi di quelli PS5, la questione dei toolkit l'aveva condiserata come fattore il dev Matt, non è uscita a caso quindi dalla bocca del tizio disagiato nel tweet qui sopra, siccome è un fattore è un elemento da considerare, ovviamente non è solo quella la causa di questa parità (o minima disparità).

Le console si equivalgono, o è un problema di sdk o degli sviluppatori.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Io sono pro xbox e anche obbiettivo e il tuo ragionamento nn cozza o guardacaso cozza x comodità
Attualmente a me girano le palle che i multy vadano meglio su ps5
Ac vhalalla è disastroso su sex e nn solo quello
Anzi su one x vanno meglio che su sex certi giochi
Indifendibile dai

Poi la compro sicuro sex
Ma contentissimo di aver lasciato sex e ps5 alla mw

Che pure su sony ps5 sto leggendo cose da siti italiani che se permetti mi metto li un attimo a guardare che succede all utenza prima di comprare

Che poi Sony gode di base di marketing gratuito :asd:
quanti chiamano "Playstation" qualsiasi console :rickds:
Vabbè ma nemmeno i casual :asd: Solo gente che non ha il minimo contatto col mondo dei videogiochi, la dice lunga però su quello che sony ha costruito

Io sono pro xbox e anche obbiettivo e il tuo ragionamento nn cozza o guardacaso cozza x comodità
Indifendibile dai

Poi la compro sicuro sex

Che pure su sony ps5 sto leggendo cose da siti italiani che se permetti mi metto li un attimo a guardare che succede all utenza prima di comprare
ma bisogna aspettare che venga tutto calibrato. ci sono sempre, ci sono sempre stati e ci saranno sempre i problemi al lancio di qualsiasi dispositivo :asd:
Dire disastroso comporta l'ingiocabilità :asd:
così come dire "prende le batoste" mi sembrano sempre esagerazioni da tifoserie faziose :unsisi:

l'importante è giocare :asd: e in questa gen spero che arrivino piu giochi multy con il cross tra console (visto che sono simili come hw) e pc :sisi:

Devkit arretrati is the new: Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!

Vabbè ma nemmeno i casual :asd: Solo gente che non ha il minimo contatto col mondo dei videogiochi, la dice lunga però su quello che sony ha costruito
certo questo è vero.
Però sony potrebbe non fare marketing e vendere tranquillamente :asd:
Devkit arretrati is the new: Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!
questa è la scusa perfetta per qualsiasi cosa :sisi:

Beh ma parliamo dell'ovvio.
Soprattutto in Italia poi

Cioè tu hai perso tempo della tua vita per scrivere questa genialità?

ma bisogna aspettare che venga tutto calibrato. ci sono sempre, ci sono sempre stati e ci saranno sempre i problemi al lancio di qualsiasi dispositivo :asd:
Dire disastroso comporta l'ingiocabilità :asd:
così come dire "prende le batoste" mi sembrano sempre esagerazioni da tifoserie faziose :unsisi:

l'importante è giocare :asd: e in questa gen spero che arrivino piu giochi multy con il cross tra console (visto che sono simili come hw) e pc :sisi:
Ma guardacaso quando lo si fa notare col tuo stesso ragionamento scattano gli avvertimenti di ban x procurato allarme :lol:
Il buffo è che porti una documentazione appresso ma è sempre tutto falso o fake a prescindere
Alla fine mi arrendo e morta li

Indifendibile dai

Poi la compro sicuro sex

Scusa cozza dove, se non sono quelle due cose allora significa che la console è meno potente, ed è falso perché le specifiche hardware sono chiare.
Dire che hanno i devkit immaturi mica significa che sto difendendo Ms, anzi è l'ennesimo passo falso per quanto mi riguarda.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Non c'è un componente a parte l'ssd (e mi pare la velocità della RAM) dove ps5 sia superiore a sex, come fa ad essere più potente?

Va bene tutto, ma i numeri sono roba oggettiva, non possono essere oggetto di discussione.

Che poi questa maggior potenza venga utilizzata o meno è un altro discorso, posso anche comprare una Ferrari e andare a 80 all'ora.

Basta abituarsi, al netto che ci sono molti che la soffrono e non riescono proprio anche dopo ore, ma spesso basta fare quella oretta o 2 di rodaggio e si va tranquilli. Dovresti provare.
Io aspetto alyx per il vr 2 su ps5.
Non glieli spendo 1000 euro per un titolo al momento su pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro