Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nessuno dice il contrario, ma un contro sono piccole migliore ogni tanto, un altro è un UI tutta nuova.
Guardati la 360 com'era all'inizio e alla fine e così anche la differenza della one dall'inizio alla fine :rickds:

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

si serve ribilanciare il tutto, ma non fare da 0 un gameplay che è anche estremamente ancorato alla meccanicità delle animazioni del foxengine (e quelli vecchi).
MGS non è uno storydriven a caso in cui impastare le mani e tirarci fuori un remake, è un triumph spitfire a cui va rifatta la carrozzeria e piccoli accorgimenti, è bene che non si azzardino a cambiare qualcosa del feeling che si ha giocando ad un mgs, come esattamente succede con un mario.
Esatto. Servirebbe un remake alla L'sA, col coraggio di rimanere ancorati alla vecchia telecamera ma più fluido nelle movenze e bello da vedere.

Trapiantare su Shadow Moses il gameplay di TPP non é né semplice né auspicabile. Sarebbe come trapiantare il gameplay di BOTW sul remake di Ocarina.

D'altro canto é tristissimo che un pilastro del media come MGS1, nonché un capitolo must per chiunque voglia approcciarsi alla saga, sia confinato su ps1 perché nessuno se la sente di restaurarlo come merita.

Guardati la 360 com'era all'inizio e alla fine e così anche la differenza della one dall'inizio alla fine :rickds:

Guarda che non mi stai dicendo nulla che non sappia, mi sa che non stai capendo il discorso.

Ma cos'è uno scherzo? Ho messo il minuto esatto.

ma il discorso U.I non ha senso :asd:
allora la gente non dovrebbe comprare l'iphone di turno solo perchè è sempre uguale a grafica :rickds:
Paragone infelice dato che gli smartphone escono ogni anno e non ci spuò apsettare ua rivoluzione ogni volta, mentre le console escono ogni 5-7 anni. :unsisi:

Curiosità reale, da cosa vedete che una versione prende a pisellate l'altra?
A me sembrano molto simili.
Nel commento stesso dice che ps5 ha una risoluzione leggermente maggiore (nelle prove effettuate in alcune aree) e carica 4 secondi più velocemente.
Mentre Series X ha un antialiasing e draw distance migliore.
Insomma, direi quasi equivalenti.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Comunque ieri ho giocato 3 ore a tlou 2 e oggi ho fatto 1 ora e mezza ad astro bot e ancora il oad ha due tacche,non ha certo problema di batteria il pad

Comunque ieri ho giocato 3 ore a tlou 2 e oggi ho fatto 1 ora e mezza ad astro bot e ancora il oad ha due tacche,non ha certo problema di batteria il pad
Anche io dopo 2 ore di Demon's, 2 ore di Astro e 1 ora di COD (circa 5h di utilizzo in-game quindi) sto ancora a 2 tacche :asd:
Oltretutto è stato anche un altro paio di ore accese, ma senza giocare, visto il tempo che ho passato a configurare tutto, scaricare roba, trasferire salvataggi e altre smanettate da primo giorno di console

La batteria mi sembra buona, di certo siamo considerevolmente avanti al DS4
è spazzatura per entrambe, quindi meglio non averci nulla a che fare a prescindere.
Mamma mia veramente, più lo vedo in video e più sembra una monnezza di gioco. Peccato perché il concept mi sembrava discreto

Paragone infelice dato che gli smartphone escono ogni anno e non ci spuò apsettare ua rivoluzione ogni volta, mentre le console escono ogni 5-7 anni. :unsisi:
In realtà gli smartphone tendono a cambiare interfaccia nel lungo periodo (ad esempio apple ha cambiato quest'anno dopo 4/5 anni della stessa interfaccia)
E xbox ha cambiato la sua proprio ad inizio anno.
Poi non conosco la play (sono fermo alla 2 e alla psp) ma sony nel tempo la aggiorna o la lascia uguale dal lancio?

Avrai una versione personalizzata, è stato scritto che dura 2 ore il dual sense.
è spazzatura per entrambe, quindi meglio non averci nulla a che fare a prescindere.

:rickds:

In realtà gli smartphone tendono a cambiare interfaccia nel lungo periodo (ad esempio apple ha cambiato quest'anno dopo 4/5 anni della stessa interfaccia)
E xbox ha cambiato la sua proprio ad inizio anno.
Poi non conosco la play (sono fermo alla 2 e alla psp) ma sony nel tempo la aggiorna o la lascia uguale dal lancio?

Sempre uguale, aggiornano di tanto in tanto l'interfaccia dello store.

Ma cos'è uno scherzo? Ho messo il minuto esatto.

In Ubisoft sono dei cani, c'è poco da fare. Mi ricordo lo scempio che era la versione PS3 di ACII rispetto a quella 360. L'impatto che mi ha dato la porzione di video che hai messo in evidenza è stato lo stesso :asd: poca pulizia d'immagine, chissà che cavolo hanno combinato :asd:

Anche io dopo 2 ore di Demon's, 2 ore di Astro e 1 ora di COD (circa 5h di utilizzo in-game quindi) sto ancora a 2 tacche :asd:
Oltretutto è stato anche un altro paio di ore accese, ma senza giocare, visto il tempo che ho passato a configurare tutto, scaricare roba, trasferire salvataggi e altre smanettate da primo giorno di console

La batteria mi sembra buona, di certo siamo considerevolmente avanti al DS4

Mamma mia veramente, più lo vedo in video e più sembra una monnezza di gioco. Peccato perché il concept mi sembrava discreto
Non saprei che hanno provato quelli che dicono che dura poco più di 2 ore.
Comunque per me dove il pad mi ha stupido maggiormente è in cod,ogni arma con diversa intensità di grilletti per me è il passo successivo per gli fps.
Comunque astro bot è davvero un gran titolo,io che ho vissuto tutte le generazioni playstation dalla 2 in poi(la prima solo di riflesso)è una gran bella esperienza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro