Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A 60 fps forse manco su ps5 ci girà da quello che si è visto :asd:
I giochi di cdprojekt Red per maxarli e mandarli full resolution con frame rate al massimo possibile servono sempre schede grafiche di due/tre generazioni dopo, era così con the witcher e sarà così pure con cyberpunk

Piu che altro c'è da sperare che con la moda del RT, i vari miglioramenti generali e l'aumento della risoluzione perché altrimenti " NoN è iN QuAtTrO KaPpa!!!" non ti trovi obbligato a giocarlo a 30fps comunque :rickds:
Spero siano clementi e ci diano la possibilità di togliere i riflessi dai vetri e giocare a 60.
Fino a sei mei fa il Ray tracing non se lo cagava nessuno, adesso pur di avere i riflessini sui vetri e sulle pozzanghere (ce l'hanno venduto così su console, quando è un tutt'altro mondo) si gioca a scattoni come nel 2009.
A 60 fps forse manco su ps5 ci girà da quello che si è visto :asd:
Vabbè Ps5/SX sarà uguale, senza e con patch.

Anche su pc prevedo delle teste scoppiate :asd:
Soprattutto per i pc di fascia media.

Nope, ma pur di non giocarlo a scattoni, senza dettagli e senza npc in giro, preferisco aspettare ancora.
Allora spero tu abbia taaaanta pazienza :asd:

Io non riesco ad aspettare, è ciò che attendo da anni e l'unica cosa rimasta che mi suscita così tanto interesse. Farò il "sacrilegio" di giocarmelo sulla PS4 barbona

Allora spero tu abbia taaaanta pazienza :asd:

Io non riesco ad aspettare, è ciò che attendo da anni e l'unica cosa rimasta che mi suscita così tanto interesse. Farò il "sacrilegio" di giocarmelo sulla PS4 barbona
Eh spero anche io, ma pur di non giocarlo in quel modo osceno

Spero siano clementi e ci diano la possibilità di togliere i riflessi dai vetri e giocare a 60.
Fino a sei mei fa il Ray tracing non se lo cagava nessuno, adesso pur di avere i riflessini sui vetri e sulle pozzanghere (ce l'hanno venduto così su console, quando è un tutt'altro mondo) si gioca a scattoni come nel 2009.

Vabbè Ps5/SX sarà uguale, senza e con patch.
Il RT come tecnologia merita ma è ancora acerba e soprattutto anche su PC comincia ad essere davvero abbordabile solo ora con le nuove GPU, se su console iniziano a martellare come hanno fatto con i 4K rischia davvero di diventare una bella palla al piede :asd:

Infatti sono curioso, e spero che ms rilasci un nuovo controller tra un po'. Questo lo trovo praticamente perfetto, ma la vibrazione sui trigger non è la stessa cosa che ho visto fare al dualsense su Cod, mi piacerebbe provarla :sisi:

penso si possa fare, così i third sfruttano la cosa da entrambe le parti.
Per come ne sto sentendo parlare il ds sfonderà. Microsoft potrebbe sicuramente aggiornare il controller durante la generazione
Io spero solo che le feature del dualsense non vengano abbandonate in futuro altrimenti ci sarà da ridere (e da piangere).
Ne parlano tutti bene. Sicuramente prenderanno piede

Che tipo di problemi ci sono ? :hmm:

Io al momento ho beccato il famoso bug della lista download :asd:
Alcuni hanno beccato anche quello della modalità riposo e e altri si lamentano che la ps5 gli disinstalla i giochi usando rimuovi il disco, è decisamente acerbo questo OS, ma poi non le hanno testate? O.o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro