- Iscritto dal
- 20 Gen 2020
- Reazioni
- 441
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No aspetto la Switch sotto steroidi con Xeno XL'ssd non è rivoluzionario, ma per varie cose tipo sistema operativo di medda, vari ssd sul mercato e giochi principalmente multi che si cagano il pc di striscio, non si può fare un rapporto 1:1 con le console.
detto questo Bubu sei entrato nella next-gen?
*rimarrai delusoNo aspetto la Switch sotto steroidi con Xeno X*
![]()
L'idea era recuperare una ps5 al lancio ma alla fine sono rimasto fregato quindi tolto l'hype iniziale aspetto tranquillamente marzoche poi ora che ci penso se la prendevo faceva la stessa fine della one X fregata da mio fratello
![]()
One X presa nuova mai usata*rimarrai deluso
Fratelli ingordi
L'hype comunque è una bella magia![]()
Succede spesso con MSOne X presa nuova mai usata
Ma io ho la mia fedele master race quindi sono apposto anche per il fatto che solo potere togliere alcuni effetti me la fa preferire a qualsiasi altra cosa![]()
Ma dai che Series X è un bel giocattoloneSuccede spesso con MS![]()
Il discorso è molto semplice, non è niente di rivoluzionario come lo si sta facendo passare ma ''semplicemente'' (Virgolettato perché semplice non è in fin dei conti) un qol diventato ormai necessario e da cui non si torna indietro una volta provato.
Tant'è che sono ormai quasi dieci anni che si consiglia più di aggiornare ad un ssd bypassando una gen di schede che far altro con le proprie configurazioni PC, proprio perché cambia radicalmente il modo di vivere l'esperienza a tutto tondo. In game dopo 15 secondi da un cold boot (Lo dico anch'io così ci sentiamo tutti più fighi) ci si va già da eoni, caricando in mezzo windows, steam e cliccando sull'icona di un gioco. I più temerari cancellano anche i file intro.pak video.pak e ubi_logo.pak per guadagnare altri 5 secondi, roba che DF levate proprio, così facendo un caricamento a 9'98 è roba da ridere.
Enjoy, non si sentitevi attaccati da questo post perché non è questo il punto, così come il punto non è sminuire quello che fanno ste console (Ancora niente, ma siam pure al d1).
Buono per farci le caldarroste.Ma dai che Series X è un bel giocattolone![]()
gig preziosiMa dai che Series X è un bel giocattolone![]()
Ti aspetto al varco quando passa l'euforiagig preziosi
Abbiamo aspettato anni per CP2077 (...), per XenoX spero che non ci voglia tantissimi anni.No aspetto la Switch sotto steroidi con Xeno X
Ma X non può uscire su switch base perché i compromessi sarebbero altissimi secondo me non l'hanno annunciato fino ad adesso solo per quelloAbbiamo aspettato anni per CP2077 (...), per XenoX spero che non ci voglia tantissimi anni.
Se non avessi shoppato in modo cazzimmoso Yakuza7, probabilmente avrei rimesso la Wii U per giocarci![]()
Partiamo da dire che non credo proprio che Smash e lou2 abbiano avuto lo stesso budget. Non ho i bilanci sotto mano, ma sarei sorpreso del contrario.quest'anno è uscito 1 capolavoro nintendo nuovo(ac diciamo che è tale anche se non lo considero tale)1 capolavoro remastered(xeno 1)qualche buon titolo(paper mario e zelda)milioni di remastered di dubbia qualità.
Dall'altro lato abbiamo 1 capoalvoro assoluto(tlou 2),due ottimi titoli(ghost of tsushima,demon souls remake),tanti buoni giochi(spider man,sacboy adventure e astro bot).
Al momento anche da lato first quest'anno non c'è storia dato che nintendo non mi fa uscire un titolo al pari di tlou 2(come budget e improtanza)dal lontano 2018 con smash bross,anche come offerta interna con switch nintendo vive di alti e bassi mentre sony ormai da qualche anno riesce ad amalgamare bene i suoi titoli tra tripla a e giochi con budget minori.
Si il concetto è proprio questo. Ma anche la questione caricamenti da un lato ho un demon's souls che non ne ha, roba di un paio di secondi, dall'altra ci ho preso giusto valhalla e siamo li a caricare senza enormi differenze. Mi dirai, sono abituato all'ssd su pc però ps5 è ben piú veloce
Allora, non sono uno che si fa tante fisse e i pad dal dualshock in poi mi sono sempre andati tutti bene, a parte il supporto cane dei joycon, quello orribile.
Il dualsense non ha niente di diverso dal dualshock 4 a parte le linee piú squadrate che secondo me lo rendono meno ergonomico. I grilletti che fanno resistenza e la vibrazione ASMR sono proprio la quintessenza del marketing.
Il pad series x è identico al pad xbox one (cambia la texturizzazione dei grilletti, toh) e mi ci trovo meglio (conta che lo uso anche su pc quindi potrei essere piú abituato), mi trasmette un maggior senso di solidità
Preferirei che argomentassi, tuttavia.
Eh ma succederàE tutto dipende dal successo del GP, ovviamente. Però ecco, succederà, magari fra 2-3 anni
Non è che wii u era questo mostro di tecnologia rispetto a switch però.Ma X non può uscire su switch base perché i compromessi sarebbero altissimi secondo me non l'hanno annunciato fino ad adesso solo per quello![]()
Magari iddio, almeno non avrei problemi a mangiare tutto quello che ho davanti, era un'iperbole su, ma se ci penso non tanto considerando che un pacchetto di sigarette mi costa 5 euro e cornetto e caffè 2 euro, fallo per due giorni e hai i 14 euro del pass.
Si ma nintendo non può vivere di luce riflessa.Partiamo da dire che non credo proprio che Smash e lou2 abbiano avuto lo stesso budget. Non ho i bilanci sotto mano, ma sarei sorpreso del contrario.
Poi Sony, come ho gia detto, ha consolidato una scuderia First party di primo livello con un paio di punte di diamante (ad oggi nd e SM sono una spanna sopra i fratelli) ma questo non ci dovrebbe fare di dimenticare cosa tira fuori Nintendo (Zelda, Mario 3d, Smash, kart e così via). Adesso gli amanti dei videogiochi (a parte Rumor) si augurano che Microsoft partecipi di nuovo alla festa come ha fatto nel suo primo decennio nel mercato videoludico (senza dimenticare che alcuni grandi giochi li ha fatti cmq uscire anche nel secondo decennio come i Forza o Ori). Con questo credo che le considerazioni si possano fermare qui
Eh ma succederà
Quando sarà ci penseremo
La 5700 liscia con i nuovi driver e giochi è allineata alla 2070. La serie x è superiore in TUTTO alla 5700, non può andare sempre come una 2070Perché non è equivalente, Series X non è il corripettivo di una 2080 ma, forse, di una 2070.
E tornando al discorso iniziale, mostarare il gioco su "PC equivalenti" non è segno di trasparenza, vuol dire o che stai facendo il furbo usando un hardware più performante o hai problemi con i dev kit della console ed i giochi non sono pronti per essere mostrati.
E' uscito su Wii U con 4 datapack e mecha che si materializzavano in città a 1 metro senza vergogna... In fin dei conti basterebbe sistemare questi due aspetti e sarebbe un gioco tecnologicamente senza grosse colpe oggi, roba che una switch normale potrebbe tranquillamente fare, pure senza pomparlo ulteriormente. Imho dovrebbero sistemarlo invece ludicamente, togliere unnpo' di sidequest inutili, risistemare la main quest, aggiungere magari un paio di personaggi decenti... E ingrandire il fontMa X non può uscire su switch base perché i compromessi sarebbero altissimi secondo me non l'hanno annunciato fino ad adesso solo per quello![]()
Sony è cresciuta di brutto in questa gen, come qualità media e come forza delle IP. E non fa più uscire roba brutta o mediocre generalmente, né butta nel cestino le serie.Si ma nintendo non può vivere di luce riflessa.
Mario 3d e zelda sono usciti 3 anni fa ormai,non è che posso aspettare 5 anni per avere tripla a da parte di nintendo,ad oggi anche il baluardo di nintendo che come first è superiore a sony sta crollando rovinosamente sopra Kyoto.
La sony oltre a santa monica e naughty dog che sono la loro punta di diamante hanno i Guerrilla che ormai dopo quei due vengono loro,i ssucker punch con ghost of tsuhima hanno fatto un salto verso l'olimpo dei grandi studios,sicuramente siamo su un altro pianeta rispetto a infamous second son,hanno gli nsomniac,hanno i bend studios(ancora questi sono un pelo sotto ma potrebbero consacrarsi in questa gen come hanno fatto i sucker punch),i sumo digital e i japan studios.
Inoltre hanno tante collaborazioni con i square enix,i bluepoint(che per me alla fine diventano first party,sembrano gli insomniac di ora).
La nintendo ha i grossi studi impegnati nelle loro proprietà(mario,zelda e smash),tanti altri ottimi studi(intelligent system,quelli di animal crossing e i games freak),poi hanno uno dei migliori studi potenzialmente al mondo(retrostudios)di cui onestamente non si capisce cosa abbiano fatto fare da tropical freeze ad oggi.
Oltretutto anche nintendo ha ottime collaborazioni con tecno(zelda Age of calamity e fire emblem three houses),con platinum(bayo 3 e astral chain)e i square enix(bravely 2).
Il problema maggiore di nintendo che spalma le uscite alla cazzum anche,quest'anno non è uscito praticamente quasi nulla su console,l'anno prossimo escono insieme bravely 2,shin megami tensei e monster hunter.,uscitè senza una logica proprio.
Una volta nintendo aveva i migliori first party,oggi io non ne sono così tanto sicuro onestamente e le due offerte sono sullo stesso piano.
Di ms sperò anche io in un loro ritorno sulla scena avendo creato Halo che è il mio brand preferito su console e io al contrario di molti penso che i 343 siano capaci dato che halo 4 mi è piaciuto dato che aveva preso una strada diversa rendendolo abbastanza interessante,con Halo 5 invece hanno voluto riseguire le module ed è uscitò un gioco buono ma che non eccelle![]()
Mai negato questo.E' uscito su Wii U con 4 datapack e mecha che si materializzavano in città a 1 metro senza vergogna... In fin dei conti basterebbe sistemare questi due aspetti e sarebbe un gioco tecnologicamente senza grosse colpe oggi, roba che una switch normale potrebbe tranquillamente fare, pure senza pomparlo ulteriormente. Imho dovrebbero sistemarlo invece ludicamente, togliere unnpo' di sidequest inutili, risistemare la main quest, aggiungere magari un paio di personaggi decenti... E ingrandire il font
Ma questo discorso lo continuiamo pure in switch Vs All
Sony è cresciuta di brutto in questa gen, come qualità media e come forza delle IP. E non fa più uscire roba brutta o mediocre generalmente, né butta nel cestino le serie.
Ninty ha vissuto troppo di rendita, 2 anni ha droppato duro e altri 2 anni ha dormito su smash e Animal crossing, ma quando deve tirar fuori qualcosa di importante l'impegno e la maestria si vedono ancora tutti.
Possono, pensa che dopo 3 anni sponsorizzano a natale la console con i giochi di lancio...Si ma nintendo non può vivere di luce riflessa.
A me che vendo e scambio molto la politica nintendo non mi dispiace,scambio giochi del day one con giochi appena uscitiPossono, pensa che dopo 3 anni sponsorizzano a natale la console con i giochi di lancio...
Per il resto posso essere anche d'accordo, ma Nintendo non è mai cambiata, per questo va associata ad una console che osa e sta al passo coi tempi, perchè da Nintendo oltre questo non puoi aspettarti nulla![]()