Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ricordo a tutti che questa è la sezione "console war", non "flame libero" né "member war". Se non avete dimestichezza con il regolamento di sottosezione vi invito a rileggerlo, in particolare questi due punti:

3. Tra Utenti...:
  • E' vietato fare "member war", pertanto dopo il primo avviso si procederà direttamente con un cartellino rosso ed infine con il ban;
  • E' consentita una maggiore libertà al dibattito, senza tuttavia concedere flames gratuiti ed inutili.

Cerchiamo di tenerli a mente, anche perché di avvisi ce ne sono stati più che abbastanza.

A me inizialmente faceva il ronzio, ma perché non avevo messo la basetta. Poi l'ho messa ed è sparito. Il mio progetto di lasciare la basetta imballata dentro la scatola è fallito miseramente :asd:

A me inizialmente faceva il ronzio, ma perché non avevo messo la basetta. Poi l'ho messa ed è sparito. Il mio progetto di lasciare la basetta imballata dentro la scatola è fallito miseramente :asd:
Onestamente la trovo pure più bella con la basetta. Oltretutto ho notato che la base di fatto solleva la console dal piano per almeno 2-3cm, quindi presumo abbia anche un'importanza legata all'areazione, per questo consiglio a tutti di metterla, a prescindere che vi piaccia o meno esteticamente, perchè ha una effettiva utilità pratica :asd:

2sdk62.png

Dall'analisi di DF di Dirt 5.

Jennifer Lawrence Lol GIF

- Series S as low as 570p.

Mi sto sentendo male :rickds:
Qua stiamo messi peggio che su PS360, che cesso di console :rickds:

Ultima modifica:
Più che altro quei picchi uno se li immagina magari tra qualche anno con motori n'attimo più pesanti. Non al D1

OyUDmPd.gif

EnW1JUDXMAM2xCr

The Office Reaction GIF

Che truffa di console Serie S, proprio farsi accecare dal risparmio facile senza andare a vedere il resto

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Più che altro quei picchi uno se li immagina magari tra qualche anno con motori n'attimo più pesanti. Non al D1
Se fanno il confronto One X vs Serie S quest'ultima le prende di brutto, non è un caso se Microsoft con Gears 5 fece One S vs Serie S :sard:

Direi che è ora di un nuovo tè.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro