Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bisogna vedere se diventeranno esclusive o no i titoli Bethesda. Perché ancora non hanno comunicato l’esclusività di titoli che potrebbero davvero dirottare molti acquisti da Playstation a Xbox? Secondo me perché a loro gli frega meno di vendere Xbox e più di vendere il gamepass, vedremo che accordi prenderanno con Sony in futuro ma ora come ora Sony sforna titoli migliori.

Poi ripeto che sono un grande fan dei TES visto che è la mia saga preferita, ma, senza scomodare i vari Ratchet & Clank, Bloodborne, Spiderman ecc. Sony dalla sua ha bombe come Uncharted, The Last of Us, God of War, Horizon. Giochi come Wolfenstein, Dishonored, Prey sono bei titoli ma non competono assolutamente con i titoli citati sopra.

Ovviamente questa è una mia opinione, se ritenete Prey & Co. al pari di esclusive come Uncharted siete liberi di farlo ovviamente.
Pure se tes, fallout o quello che vuoi non saranno esclusiva prima o poi quegli studi esclusive ne faranno

Come è già successo nella scorsa gen dato che il passaggio a ps4 fu fatto sulla fiducia avendo avuto solo titoli graficamente migliori in uscita(e comunque non è vero anche i multy cross sono migliori su ps5 e one basti vedere cod e valhalla)
Ripeto alcuni multy, molti avran patch solo nel 2021, quindi no, non come ps4/one dove lo stacco fu netto dagli old

Ripeto alcuni multy, molti avran patch solo nel 2021, quindi no, non come ps4/one dove lo stacco fu netto dagli old
Al momento il più noto sarà cyberpunl,per il resto tutti quelli usciti oggi hanno versioni migliori su next gen,in futuro con l'arrivo di re8 e tutti gli altri cross gen sicuramente avranno migliorie sulle console next gen quindi siamo in una situazione molto simile a quella ps4 e one del primo anno con la differenza che sony questa volta ha fatto sul serio da subito a differenza di ms

SVg6VFh_d.webp

Ma che roba è questa dai... non solo è peggiore graficamente, ma hanno anche rimosso degli elementi. Una roba inguardabile. :facepalm:
Io spero che abbiano lavorato male, anche se ci credo poco dato che quanto pare molti altri titoli girano peggio su Series X.
Se il buongiorno si vede dal mattino io comincerei a preoccuparmi. :asd:

Praticamente tutti gli studi first microsoft, nuovi e vecchi hanno tutto da dimostrare :asd: ste garanzie sulla qualità non le vedo proprio :asd:
No infatti, Zenimax è solo una delle case distributrici occidentali più importanti al mondo ma hanno tutto da dimostrare.
Obsidian ha tutto da dimostrare, id software è nata ieri e non ha fatto nulla di importante, gli Arkane fanno giochini, Bethesda mai fatto nulla di che, Exile roba da nulla, Tango è stata fondata solo da un certo Mikami, Playground ha solo fatto quello che è considerato il miglior arcade degli ultimi 10 anni.
Se mi parlate degli studi pre acquisizioni siamo d’accordo, lo schifo totale, ma ora non si può dire nulla.

Ah e io amo le case Sony che nell’ultima generazione e mezzo ha creato una scuderia interna da far paura. I ND sono il mio studio preferito, per dire.
Ma un po’ di obiettività ci vuole eh

Al momento il più noto sarà cyberpunl,per il resto tutti quelli usciti oggi hanno versioni migliori su next gen,in futuro con l'arrivo di re8 e tutti gli altri cross gen sicuramente avranno migliorie sulle console next gen quindi siamo in una situazione molto simile a quella ps4 e one del primo anno con la differenza che sony questa volta ha fatto sul serio da subito a differenza di ms
Il più noto, il primo anno ecc vedi che cerchi di difendere la tua tesi con cose senza senso.
Se debbo guardare alla situazione tra un anno confermi che semplicemente ora è ripeto ora, non ha senso e quindi non è assolutamente paragonabile a os4/one.
Tra un anno lo sarà?
Bene, allora è solo allora quindi avrà senso il passaggio.

SVg6VFh_d.webp

Ma che roba è questa dai... non solo è peggiore graficamente, ma hanno anche rimosso degli elementi. Una roba inguardabile. :facepalm:
Io spero che abbiano lavorato male, anche se ci credo poco dato che quanto pare molti altri titoli girano peggio su Series X.
E qui la colpa è tutta di Ms.
Sulle esclusive per ora posso capire viste le acquisizioni troppo recenti, ma qualsiasi problematica stanno avendo gli sviluppatori su XSX non è giustificabile sotto nessun aspetto

qui si parla di qualche fps in più o in meno a favore di una o dell'altra, ma la grande differenza in questa gen per me sarà un'altra
con ps5 hanno fatto un lavoro assurdo sull'audio e sul pad
su ps5 cod è un altro gioco in confronto alla versione per series X
demon's souls con cuffie e pad è di un immersivo pazzesco, ti catapulta proprio a Boletaria
non potrei mai prendermi resident evil village su xbox per dire; ora tutti i third che sfrutteranno le caratteristiche peculiari di ps5 saranno preferibili da parte mia

Il più noto, il primo anno ecc vedi che cerchi di difendere la tua tesi con cose senza senso.
Se debbo guardare alla situazione tra un anno confermi che semplicemente ora è ripeto ora, non ha senso e quindi non è assolutamente paragonabile a os4/one.
Tra un anno lo sarà?
Bene, allora è solo allora quindi avrà senso il passaggio.
Ma perché non ha senso,tu ad oggi giochi le versioni migliori rispetto a one x di call of duty,di nba 2k21,di ac valhalla e di whatch dogs,l'unico multy che non riceverà la patch al day one sarà cyberpunk e tu mi dici che non ci saranno migliorie nei multy dove al momento tutti i multy in uscita girano meglio su next gen.
A limite sei tu che orendi un singolo titolo avvalora do la tua tesi.
Ad oggi tutti i multy in uscita cross gen girano meglio su co sole next gen e questo è un dato di fatto e sempre ad oggi giochi questi titoli meglio rispetto alla old gen :sisi:

Avete praticamente confermato quanto detto da me...avete tutti risposto citandomi Zenimax e beteshda :asd: proprio perchè praticamente tutto il resto ha tutto da dimostrare e andata sulla fiducia basata sul NULLA. Contenti voi :asd:

SVg6VFh_d.webp

Non capisco cosa abbiano rimosso, a me paiono uguali, solo in una differente ora del giorno.
Che poi al solito postare immagini del genere fan sembrare le cose peggiori su una delle 2, se uno deve fare paragoni li deve fare identici

Ma perché non ha senso,tu ad oggi giochi le versioni migliori rispetto a one x di call of duty,di nba 2k21,di ac valhalla e di whatch dogs,l'unico multy che non riceverà la patch al day one sarà cyberpunk e tu mi dici che non ci saranno migliorie nei multy dove al momento tutti i multy in uscita girano meglio su next gen.
A limite sei tu che orendi un singolo titolo avvalora do la tua tesi.
Ad oggi tutti i multy in uscita cross gen girano meglio su co sole next gen e questo è un dato di fatto e sempre ad oggi giochi questi titoli meglio rispetto alla old gen :sisi:
NBA, fifa ecc avran la patch solo a dicembre salvo rimandi, molte uscite minori non avran proprio patch, almeno non per ora, ciberpunk nel 2021, se guardi solo al grosso nome certo, tutti l'hanno, ma non esistono solo quelli.

Avete praticamente confermato quanto detto da me...avete tutti risposto citandomi Zenimax e beteshda :asd: proprio perchè praticamente tutto il resto ha tutto da dimostrare e andata sulla fiducia basata sul NULLA. Contenti voi :asd:
Contento che hai evitato il mio messaggio come fa cristiano Ronaldo in champions :asd:
NBA, fifa ecc avran la patch solo a dicembre salvo rimandi, molte uscite minori non avran proprio patch, almeno non per ora, ciberpunk nel 2021, se guardi solo al grosso nome certo, tutti l'hanno, ma non esistono solo quelli.
I giochi indie e minori manco su ps4 avevano patch,questo discorso ha poco senso,le patch arriveranno a dicembre significa che tra un mese giocherai versioni migliori di suddetti titoli,nom capisco perché dici che puoi aspettare un anno se tra un mese avrai versioni migliori rispetto alla old gen.
Se vuoi i multy migliori al.netto del PC ad oggi devi avere le 2 console next gen,inutile girarci intorno

Io ho proprio scritto chiaramente che pre acquisizioni del 2018 e, ancora di più, Zenimax, c’era il nulla.
Ma penso che nella generazione One tutti abbiano capito che ai tempi c’era il nulla.
Quindi non vedo cosa vuoi dimostrare, qui si parlava di futuro, non della scorsa generazione.

A livello di qualità sì
A livello di vendite no
Per questo su pc ho sempre preferito giocare con pad alla mano a cose che si avvicinassero ai miei gusti consolari :sisi:

gli strategici contano come i giochi vr
Per le vendite?
Perchè io per giocare a Crusader Kings 3 non ho bisogno di un ulteriore strumento come il VR, ma solo di m/k

Obsidian ed Inxile poi anche i PD e citerei anche i Coalition :asd:

A livello di qualità sì
A livello di vendite no

Per le vendite?
Perchè io per giocare a Crusader Kings 3 non ho bisogno di un ulteriore strumento come il VR, ma solo di m/k
Io pensavo parlasse a livello qualità da come era scritto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro