- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Messaggi
- 22,096
- Reazioni
- 9,596
Offline
Vabbè ma ora come ora non ha nessunissimo senso passare alla next gen o sei un early adopter per vocazione oppure no, ti tieni la One X ps4pro per un altro paio di anni e via, non ha senso il discorso di spendere di nuovo 500 euro per chi ha già una midgen.
Per te

Non riesco a capire l'ostinazione a voler sempre parlare a nome di tutti
L'unico motivo per cui non ho già una PS5 a casa, è che ho ancora una TV del cavolo che ho dai tempi del D1 della PS3 slim e che ormai è introvabile.
Se avessi una TV degna e se la PS5 fosse reperibile tranquillamente credimi che sarei corso a prenderla subito.
Dualsense + Demon's souls + Ratchet in arrivo si spera entro breve + L'idea di giocarmi al meglio il mio backlog come ad esempio GoT sono un OTTIMO motivo per passare alla next gen.
Poi oh, capisco benissimo chi non trova stimoli ancora, ma parlare sempre per generalizzare mi sembra così sbagliato sinceramente.