Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io onestamente ricordo solo il lancio di ps2 come questo ps3 costava un bottone e benomale si trovava,non ricordo bene la 360 ma ricordo che tutti i miei conoscenti che la volevano a natale sotto l'albero l'ha ricevettero.È uno dei lanci migliori per una console, ma ve li ricordate gli altri o fate finta di nulla?
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Perché effettivamente hanno avuto problemi coi preorder? Cioè ancora oggi ci sono persone che non hanno ricevuto la console nonostante l'avessero prenotata in tempo utile, poi anche Sony si è messa in mezzo eh, con tutta la questione che non avrebbero distribuito ai negozi fisici ma solo a quelli online (tra l'altro detto a inizio novembre)Io capisco che uno ci resta male ma se hai intenzione di andare di day one perché non prenotare i prodotti in tempo utile scusami,vedi tante persone arrabbiate perché non hanno preso una console al lancio,se sai che la prenderai perché rischiare.
Posso capire per le schede video del PC e i processori che uno li vuole vedere sotto stress prima,infatti io so che a marzo farò il pc e non mi lamento
L'unico lancio simile fu quello ps2 e quello Wii, che non se ne trovavano manco a pagarle oro sotto Natale.Io onestamente ricordo solo il lancio di ps2 come questo ps3 costava un bottone e benomale si trovava,non ricordo bene la 360 ma ricordo che tutti i miei conoscenti che la volevano a natale sotto l'albero l'ha ricevettero.
Quello sono le catene che fanno male i preorder infatti ho visto solo da parte di unieuro un problema diffuso in tutta Italia.Perché effettivamente hanno avuto problemi coi preorder? Cioè ancora oggi ci sono persone che non hanno ricevuto la console nonostante l'avessero prenotata in tempo utile, poi anche Sony si è messa in mezzo eh, con tutta la questione che non avrebbero distribuito ai negozi fisici ma solo a quelli online, cioè al d1 di series X sono andata da Unieuro e una l'ho trovata così come da Euronics, le persone non informate probabilmente manco sanno della carenza di scorte e/o che la console per prenderla devi prenotarla ora per gennaio.
Abbastanza di parte questa affermazioneNo,puo´ uscire solo da chi riesce a dire le cose come stanno,se in 25anni sony e´ l unica a supportare per bene le proprie console fino alla fine, soddisfando sempre i propri acquirenti
tanto basta per comprare una loro prossima console,non ci sta nessun motivo nel dover aspettare,sopratutto una Ps5 che presenta una softeca per il primo anno piu´ che ottima
se non si riesce ad accettare questo non penso che sia io il fanboy
Wii lo vidi di lontano il lancio,odiati quella console con tutto mw stesso e la presi solo dopo qualche mesePerché effettivamente hanno avuto problemi coi preorder? Cioè ancora oggi ci sono persone che non hanno ricevuto la console nonostante l'avessero prenotata in tempo utile, poi anche Sony si è messa in mezzo eh, con tutta la questione che non avrebbero distribuito ai negozi fisici ma solo a quelli online (tra l'altro detto a inizio novembre)
cioè al d1 di series X sono andata da Unieuro e una l'ho trovata così come da Euronics, le persone non informate probabilmente manco sanno della carenza di scorte e/o che la console per prenderla devi prenotarla ora per gennaio.
L'unico lancio simile fu quello ps2 e quello Wii, che non se ne trovavano manco a pagarle oro sotto Natale.
Si ma i problemi oggi li ha pure Microsoft con la series X perché c'è un problema a monte con amd, figurati se Sony o Microsoft volevano la mancanza di scorte per Natale.Quello sono le catene che fanno male i preorder infatti ho visto solo da parte di unieuro un problema diffuso in tutta Italia.
Beno male i d1 le hanno rispettate come consegna.
Poi se un prodotto lo vogliono tutti è normale non si trovi
Sono incazzatissima con 343 per il crossplay PC /series X della hall master chief collection che è limitato al multi competitivo tenendo fuori la campagna, :(Siamo tutti giocatori e non tutti apprezzano una console o l'altra.
Le esclusive di una console o l'altra.
Se volete farvi la "guerra" e giocare a chi ha il portafoglio più grosso chiedete più giochi multy in cross play
Io lo sono con i miei amici senzamani che si ostinano a fare su Sea Of Thieves le arene xbox Vs PC (e le prendiamo miseramente sempre)Si ma i problemi oggi li ha pure Microsoft con la series X perché c'è un problema a monte con amd, figurati se Sony o Microsoft volevano la mancanza di scorte per Natale.
Sono incazzatissima con 343 per il crossplay PC /series X della hall master chief collection che è limitato al multi competitivo tenendo fuori la campagna, :(
In ogni crossplay dove non esiste la mira "senza mani automatica del pad" finirà sempre così, amen.Io lo sono con i miei amici senzamani che si ostinano a fare su Sea Of Thieves le arene xbox Vs PC (e le prendiamo miseramente sempre)
Non è vero dato che anche ryan ha fatto pe stesse dichiarazioni di facciata nei loro confronti.Oh Spencer ancora a fare complimenti a Sony ed al dualsense. Ma cosa pensa di ottenere elogiando di continuo la concorrenza che per altro non se lo incula di striscio? io dopo anni lo devo ancora capire.
Fa parte del personaggio, mica è da ora che lo fa.Oh Spencer ancora a fare complimenti a Sony ed al dualsense. Ma cosa pensa di ottenere elogiando di continuo la concorrenza che per altro non se lo incula di striscio? io dopo anni lo devo ancora capire.
Ne parlavo con un amico giusto qualche tempo fa. La scelta di M$ di portare tutto su PC è stata infelice soprattutto perché nel competitivo penso ad Halo, a Gears noi consolari ce lo siamo presi riccamente nel culo con gente che dall'altra parte usamouse e tastiera, cheat varie, va a 4 volte il framerate che c'è su xbox... Che disastro.In ogni crossplay dove non esiste la mira "senza mani automatica del pad" finirà sempre così, amen.
Stiamo parlando di uno dei migliori siti di informazione tecnologica disponibile sul web.Non è pincopallo, ma non è neanche la bibbia, stiamo parlando di uno youtuber non un premio nobel
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si certo. Smettiamola. Che abbiamo fior fior di ingegneri validissimi in Italia a spasso. E noi diamo credito agli youtuber
Mah insomma io da parte di Ryan ho letto solo stoccate più o meno velate come "il game pass non è sostenibile, noi puntiamo a grandi esclusive di qualità" o ancora "a noi non interessa fare acquisizioni roboanti, preferiamo far crescere i nostri Studios con acquisti più ragionati". Giuste le ultime in ordine di tempo.Non è vero dato che anche ryan ha fatto pe stesse dichiarazioni di facciata nei loro confronti.
Sono cose che ormai si dicono davanti alle telecamere anche perché ad oggi è il rivale più importante di ms e l'unico che ci riesce a lottare da più gen puntando su potenza e giochi,le altre o sono state distrutte(sega)o hanno trovato altre strade (nintendo)
Mah insomma io da parte di Ryan ho letto solo stoccate più o meno velate come "il game pass non è sostenibile, noi puntiamo a grandi esclusive di qualità" o ancora "a noi non interessa fare acquisizioni roboanti, preferiamo far crescere i nostri Studios con acquisti più ragionati". Giuste le ultime in ordine di tempo.
Nessuna pierrata di Ryan, sono le parole di Cristopher Dring, capo di GameIndustry.biz e colui che gestisce il rilascio dei dati di vendita per il mercato UK.Però le pierrate alla Ryan no dai, se dobbiamo parlare seriamente facciamolo, altrimenti diventa una guerra di slogan, domani è una settimana dall'uscita di ps5, loro dicono di aver fatto sold out ma io la maggioranza delle console le vedo in mano agli scalper e non agli utenti finali, per questo dico che se ne riparla tra qualche mese.