Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È uno dei lanci migliori per una console, ma ve li ricordate gli altri o fate finta di nulla?

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

È uno dei lanci migliori per una console, ma ve li ricordate gli altri o fate finta di nulla?

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Io onestamente ricordo solo il lancio di ps2 come questo ps3 costava un bottone e benomale si trovava,non ricordo bene la 360 ma ricordo che tutti i miei conoscenti che la volevano a natale sotto l'albero l'ha ricevettero.

Io capisco che uno ci resta male ma se hai intenzione di andare di day one perché non prenotare i prodotti in tempo utile scusami,vedi tante persone arrabbiate perché non hanno preso una console al lancio,se sai che la prenderai perché rischiare.
Posso capire per le schede video del PC e i processori che uno li vuole vedere sotto stress prima,infatti io so che a marzo farò il pc e non mi lamento
Perché effettivamente hanno avuto problemi coi preorder? Cioè ancora oggi ci sono persone che non hanno ricevuto la console nonostante l'avessero prenotata in tempo utile, poi anche Sony si è messa in mezzo eh, con tutta la questione che non avrebbero distribuito ai negozi fisici ma solo a quelli online (tra l'altro detto a inizio novembre)
cioè al d1 di series X sono andata da Unieuro e una l'ho trovata così come da Euronics, le persone non informate probabilmente manco sanno della carenza di scorte e/o che la console per prenderla devi prenotarla ora per gennaio.
Io onestamente ricordo solo il lancio di ps2 come questo ps3 costava un bottone e benomale si trovava,non ricordo bene la 360 ma ricordo che tutti i miei conoscenti che la volevano a natale sotto l'albero l'ha ricevettero.
L'unico lancio simile fu quello ps2 e quello Wii, che non se ne trovavano manco a pagarle oro sotto Natale.

Perché effettivamente hanno avuto problemi coi preorder? Cioè ancora oggi ci sono persone che non hanno ricevuto la console nonostante l'avessero prenotata in tempo utile, poi anche Sony si è messa in mezzo eh, con tutta la questione che non avrebbero distribuito ai negozi fisici ma solo a quelli online, cioè al d1 di series X sono andata da Unieuro e una l'ho trovata così come da Euronics, le persone non informate probabilmente manco sanno della carenza di scorte e/o che la console per prenderla devi prenotarla ora per gennaio.
Quello sono le catene che fanno male i preorder infatti ho visto solo da parte di unieuro un problema diffuso in tutta Italia.
Beno male i d1 le hanno rispettate come consegna.
Poi se un prodotto lo vogliono tutti è normale non si trovi

No,puo´ uscire solo da chi riesce a dire le cose come stanno,se in 25anni sony e´ l unica a supportare per bene le proprie console fino alla fine, soddisfando sempre i propri acquirenti
tanto basta per comprare una loro prossima console,non ci sta nessun motivo nel dover aspettare,sopratutto una Ps5 che presenta una softeca per il primo anno piu´ che ottima
se non si riesce ad accettare questo non penso che sia io il fanboy
Abbastanza di parte questa affermazione :asd:
Io sono passato dalla 360 alla one alla one s e passerò alla serie nuova.
Un mio amico ha preso tutte le 360 (pure l'ultima quando c'era già in commercio la one :rickds:) e poi è passato alla one.
Capisco che sul forum siano 90% i giocatori sony ma uscite così dove si sminuisce l'altra console senza motivo non li capirò mai.

Perché effettivamente hanno avuto problemi coi preorder? Cioè ancora oggi ci sono persone che non hanno ricevuto la console nonostante l'avessero prenotata in tempo utile, poi anche Sony si è messa in mezzo eh, con tutta la questione che non avrebbero distribuito ai negozi fisici ma solo a quelli online (tra l'altro detto a inizio novembre)
cioè al d1 di series X sono andata da Unieuro e una l'ho trovata così come da Euronics, le persone non informate probabilmente manco sanno della carenza di scorte e/o che la console per prenderla devi prenotarla ora per gennaio.

L'unico lancio simile fu quello ps2 e quello Wii, che non se ne trovavano manco a pagarle oro sotto Natale.
Wii lo vidi di lontano il lancio,odiati quella console con tutto mw stesso e la presi solo dopo qualche mese

Siamo tutti giocatori e non tutti apprezzano una console o l'altra.
Le esclusive di una console o l'altra.

Se volete farvi la "guerra" e giocare a chi ha il portafoglio più grosso chiedete più giochi multy in cross play

Non vedo l'ora di tornei con sfide tra console :rickds:

Quello sono le catene che fanno male i preorder infatti ho visto solo da parte di unieuro un problema diffuso in tutta Italia.
Beno male i d1 le hanno rispettate come consegna.
Poi se un prodotto lo vogliono tutti è normale non si trovi
Si ma i problemi oggi li ha pure Microsoft con la series X perché c'è un problema a monte con amd, figurati se Sony o Microsoft volevano la mancanza di scorte per Natale.
Siamo tutti giocatori e non tutti apprezzano una console o l'altra.
Le esclusive di una console o l'altra.

Se volete farvi la "guerra" e giocare a chi ha il portafoglio più grosso chiedete più giochi multy in cross play
Sono incazzatissima con 343 per il crossplay PC /series X della hall master chief collection che è limitato al multi competitivo tenendo fuori la campagna, :(

Si ma i problemi oggi li ha pure Microsoft con la series X perché c'è un problema a monte con amd, figurati se Sony o Microsoft volevano la mancanza di scorte per Natale.

Sono incazzatissima con 343 per il crossplay PC /series X della hall master chief collection che è limitato al multi competitivo tenendo fuori la campagna, :(
Io lo sono con i miei amici senzamani che si ostinano a fare su Sea Of Thieves le arene xbox Vs PC (e le prendiamo miseramente sempre)

Oh Spencer ancora a fare complimenti a Sony ed al dualsense. Ma cosa pensa di ottenere elogiando di continuo la concorrenza che per altro non se lo incula di striscio? io dopo anni lo devo ancora capire.

Oh Spencer ancora a fare complimenti a Sony ed al dualsense. Ma cosa pensa di ottenere elogiando di continuo la concorrenza che per altro non se lo incula di striscio? io dopo anni lo devo ancora capire.
Non è vero dato che anche ryan ha fatto pe stesse dichiarazioni di facciata nei loro confronti.
Sono cose che ormai si dicono davanti alle telecamere anche perché ad oggi è il rivale più importante di ms e l'unico che ci riesce a lottare da più gen puntando su potenza e giochi,le altre o sono state distrutte(sega)o hanno trovato altre strade (nintendo)

In ogni crossplay dove non esiste la mira "senza mani automatica del pad" finirà sempre così, amen.
Ne parlavo con un amico giusto qualche tempo fa. La scelta di M$ di portare tutto su PC è stata infelice soprattutto perché nel competitivo penso ad Halo, a Gears noi consolari ce lo siamo presi riccamente nel culo con gente che dall'altra parte usamouse e tastiera, cheat varie, va a 4 volte il framerate che c'è su xbox... Che disastro.

Non è pincopallo, ma non è neanche la bibbia, stiamo parlando di uno youtuber non un premio nobel

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stiamo parlando di uno dei migliori siti di informazione tecnologica disponibile sul web.
Uno non si crea una "street cred" dal nulla se dici cazzate per 10 anni di fila. Come lo può essere LTT.

E sto parlando dei due canali di informazioni più mainstream disponibili, c'è gente che fa spiegoni su argomenti ancora più tecnici
Si certo. Smettiamola. Che abbiamo fior fior di ingegneri validissimi in Italia a spasso. E noi diamo credito agli youtuber

Che poi non sta neanche a dire "VA A FUOCO MORIREMO TUTTI", sta constando la temperature delle memorie che vanno a 93° in un ambiente controllato.

Vi ho messo il minuti in cui inizia a parlare delle memorie e della temperatura.

Non è vero dato che anche ryan ha fatto pe stesse dichiarazioni di facciata nei loro confronti.
Sono cose che ormai si dicono davanti alle telecamere anche perché ad oggi è il rivale più importante di ms e l'unico che ci riesce a lottare da più gen puntando su potenza e giochi,le altre o sono state distrutte(sega)o hanno trovato altre strade (nintendo)
Mah insomma io da parte di Ryan ho letto solo stoccate più o meno velate come "il game pass non è sostenibile, noi puntiamo a grandi esclusive di qualità" o ancora "a noi non interessa fare acquisizioni roboanti, preferiamo far crescere i nostri Studios con acquisti più ragionati". Giuste le ultime in ordine di tempo.

Non lo so se lo posso scrivere qua.

Comunque ora voi mi dovete dire il senso di comprare Call of duty cold war fisico per ps5 e xbox S/X mettere nel disco il multiplayer e non la campagna. Questa è una vera e propria fregatura per chi vorrebbe collezionarlo oltre che un'azione misera da parte di Activision. Annamo bene.

Mah insomma io da parte di Ryan ho letto solo stoccate più o meno velate come "il game pass non è sostenibile, noi puntiamo a grandi esclusive di qualità" o ancora "a noi non interessa fare acquisizioni roboanti, preferiamo far crescere i nostri Studios con acquisti più ragionati". Giuste le ultime in ordine di tempo.

Ha fatto un complimento a microsoft per il lancio e anche gli ha fatto i complimenti per l'acquisizione di Bethesda :sisi:

Però le pierrate alla Ryan no dai, se dobbiamo parlare seriamente facciamolo, altrimenti diventa una guerra di slogan, domani è una settimana dall'uscita di ps5, loro dicono di aver fatto sold out ma io la maggioranza delle console le vedo in mano agli scalper e non agli utenti finali, per questo dico che se ne riparla tra qualche mese.
Nessuna pierrata di Ryan, sono le parole di Cristopher Dring, capo di GameIndustry.biz e colui che gestisce il rilascio dei dati di vendita per il mercato UK.
Parole confermate oltretutto da persone verificate su Resetera e lavorano nel medesimo ambito

Poi se adesso stiamo arrivando al punto di negare anche questo, ok.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque i fior fiore di ingegneri hanno fatto anche le prime 360 e la ps3 60 giga eh, così per dire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro