Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A che sei arrivato? Preparati a piangere ai titoli di coda :asd:
Sono arrivato
a dove Ellie, nel giorno 2 a Seattle, si scontra coi lupi in quella zona piena di caseggiati e poi viene aiutata alla fine dall'amico asiatico. Mamma mia ma cos'hanno fatto col level design in quel punto? Mi sentivo Rambo braccato dall'esercito nemico mentre sgattaiolavo da un anfratto ad un altro.

riguardo a control

Sto giocando un po di titoli con opzione 60 fps fissi o i 30 fps con ray tracing per esempio e onestamente passare dai 60 ai 30 seppur con ray tracing é orribile...gow a 60 fissi é clamoroso ma anche spiderman versione ps5 lo sto preferendo a 60 con ray tracing disattivato :azz:

Sto giocando un po di titoli con opzione 60 fps fissi o i 30 fps con ray tracing per esempio e onestamente passare dai 60 ai 30 seppur con ray tracing é orribile...gow a 60 fissi é clamoroso ma anche spiderman versione ps5 lo sto preferendo a 60 con ray tracing disattivato :azz:
Gow non saprei, ma spidey risulta giocabile anche a 30, anzi la resa sul tv è totalmente diversa in con RT e cacchi vari :sisi:
Infatti, anche se preferisco i 60, praticamente ovunque, l'ho finito e platinato a 30 Fps :sisi:

Gow non saprei, ma spidey risulta giocabile anche a 30, anzi la resa sul tv è totalmente diversa in con RT e cacchi vari :sisi:
Infatti, anche se preferisco i 60, praticamente ovunque, l'ho finito e platinato a 30 Fps :sisi:
Ma hai provato a cambiare modalità mettendo in pausa e poi tornando a giocare a 30 o viceversa? Oscillare e combattere in spiderman a 60 ti cambia proprio l’esperienza di gioco

Ma hai provato a cambiare modalità mettendo in pausa e poi tornando a giocare a 30 o viceversa? Oscillare e combattere in spiderman a 60 ti cambia proprio l’esperienza di gioco
Ovvio che ho provato, ma cambia anche l'esperienza visiva dell'intero open world.
Non mi ha pesato neanche un momento su Spidey, mentre in AC i 60 sono d'obbligo a 30 sembra di giocare a rallentatore :asd:

AC Valhalla a 720/800p e 60FPS su Series S è na roba scandalosa, gen PS360 here we go :rickds:

Bonus:
EoAFWDCXEAA99Vw

AC Valhalla a 720/800p e 60FPS su Series S è na roba scandalosa, gen PS360 here we go :rickds:

Bonus:
EoAFWDCXEAA99Vw
Aldilà del trolling giusto e veritiero, tutta la vicenda di AC è scandalosa secondo me, non riescono proprio a programmare un gioco bene.

Per me Serie S fa una fine peggiore del kinect.
Ancora devono arrivare i titoli davvero next gen e qua continua a vedersi roba a 720p. Ma che cazzo avevano in testa quando l'hanno sviluppata? Qui significa non avere cognizione di ciò che si fa fa/progetta.

Sono arrivato
a dove Ellie, nel giorno 2 a Seattle, si scontra coi lupi in quella zona piena di caseggiati e poi viene aiutata alla fine dall'amico asiatico. Mamma mia ma cos'hanno fatto col level design in quel punto? Mi sentivo Rambo braccato dall'esercito nemico mentre sgattaiolavo da un anfratto ad un altro.
Io ogni volta che sento qualcuno fischiare, mi cago addosso :sard:

Ancora devono arrivare i titoli davvero next gen e qua continua a vedersi roba a 720p. Ma che cazzo avevano in testa quando l'hanno sviluppata? Qui significa non avere cognizione di ciò che si fa fa/progetta.

I più ti diranno che non è colpa della console ma di Ubisoft.

I più ti diranno che non è colpa della console ma di Ubisoft.
È Gears 5? Li c'è un first enorme dietro eppure.
Questa non è una console futuribile, lo si è sempre detto. In barba "alle nuove tecnologie" che ci stan dietro resto del parere che 4tflops son pur sempre 4tflops.

Certo che il marketing fa tanto, ero sinceramente convinto che series s sarebbe stata un'ottima console da gamepass...

Oddio, dipende dal TV. Sul mio 1080p di 10 anni fa non cambia praticamente nulla a livello visivo, e infatti al momento sto optando per i 60 fps dove possibile :asd:

Control in arrivo sul pass, giocatelo se non l'avete fatto.

vabbe ormai lo abbiamo capito che i giochi che escono da una parte poi scaduto l'accordo quasi sicuro escono pure dall'altra parte , cmq non concordo sul "giocone"
quindi a gennaio smettono di venderla? :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro