iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,331
Mi pare di non aver visto il nome, forse da Era è trapelato.Chi sarebbe questo presunto insider?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare di non aver visto il nome, forse da Era è trapelato.Chi sarebbe questo presunto insider?
Com'era? I film non vanno sui servizi di streaming al d1
No neanche a me stupirebbe. Ma più in generale dalla presentazione del 23 luglio la sensazione è che ho è che nessuno dei prossimi giochi M$ sarà un tripla A sp alla TLOU2.Non mi stupirebbe visto che un progetto di questo tipo va a nozze con le esigenze del GamePass, ma prenderei con le pinze tutto quello che dicono questi presunti “”insiders””
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo sicuramente helblade 2,tes 6,doom eternal e compagnia saranno dei titoli multiplayerNo neanche a me stupirebbe. Ma più in generale dalla presentazione del 23 luglio la sensazione è che ho è che nessuno dei prossimi giochi M$ sarà un tripla A sp alla TLOU2.
Eh cosa?Ma I TFlop sono sempre stati uno specchieto per le allodole, perchè:
1-non hanno mai chiarito quanti sono destinati al servizio operativo o chissà che altro
2-I flop contano relativamente, dipende anche la gestione delle risorse
Ha ragione se vanno tutti nel sistema operativoEh cosa?
I TF sono - facendo un paragone molto maccheronico - i CV/HP di una macchina.
Com'era? I film non vanno sui servizi di streaming al d1
“We’re living in unprecedented times which call for creative solutions, including this new initiative for the Warner Bros. Pictures Group,” said WarnerMedia Studios Chair and CEO Ann Sarnoff in a statement. “No one wants films back on the big screen more than we do. We know new content is the lifeblood of theatrical exhibition, but we have to balance this with the reality that most theaters in the U.S. will likely operate at reduced capacity throughout 2021. With this unique one-year plan, we can support our partners in exhibition with a steady pipeline of world-class films, while also giving moviegoers who may not have access to theaters or aren’t quite ready to go back to the movies the chance to see our amazing 2021 films. We see it as a win-win for film lovers and exhibitors, and we’re extremely grateful to our filmmaking partners for working with us on this innovative response to these circumstances.”
Giustamente a Microsoft manca il blockbuster tripla A di grande spessore, e giustamente loro non ci pensano nemmeno a sopperire a questa mancanza.No neanche a me stupirebbe. Ma più in generale dalla presentazione del 23 luglio la sensazione è che ho è che nessuno dei prossimi giochi M$ sarà un tripla A sp alla TLOU2.
Ti rendi conto che stai già facendo la sentenza da un presunto leak senza nemmeno un nome?Giustamente a Microsoft manca il blockbuster tripla A di grande spessore, e giustamente loro non ci pensano nemmeno a sopperire a questa mancanza.
Aspetto il reveal del titolo dei the initiative per togliermi un po' di sassolini dalle scarpe:
1. La gente che si fa le seghe con i nomi che entrano in the initiative. Su Twitter è pieno di sti tizi.
2. Il game pass non influenzerà i giochi, secondo l'ottimismo di certi buon temponi. E qui purtroppo ci dobbiamo mettere pure qualche redattore, a pensarla così.
E che altro dire? Questi cercano di prenderti per sfinimento, ma restano degli incompetenti.
Me ne rendo conto, la premessa era appunto 'se il leak si rivelasse vero'. Non lo specificavo perché proseguivo quel discorso. Poi, ovviamente, auguriamoci non sia vero e amen.Ti rendi conto che stai già facendo la sentenza da un presunto leak senza nemmeno un nome?
Ma vedi a che serve gettare il sasso se non si sa nulla, pare che ci godi solo al solo pensarloMe ne rendo conto, la premessa era appunto 'se il leak si rivelasse vero'. Non lo specificavo perché proseguivo quel discorso. Poi, ovviamente, auguriamoci non sia vero e amen.
Di HB2 non sappiamo nulla Idem di Tes 6.Certo sicuramente helblade 2,tes 6,doom eternal e compagnia saranno dei titoli multiplayer![]()
Puoi pure avere una Ferrari ma se la alimenti a Diesel col cavolo che ti fa le accelerazioni che ti prometteEh cosa?
I TF sono - facendo un paragone molto maccheronico - i CV/HP di una macchina.
Ma insomma oggi ci sono dei turbodiesel che in accelerazione rompono il culo ai benzina belli potenti.Puoi pure avere una Ferrari ma se la alimenti a Diesel col cavolo che ti fa le accelerazioni che ti promette
È da mesi che chiedo quanta di questa potenza è adibita ai giochi e non ho mai trovato risposta... sta di fatto che se il Sistema Operativo si rivelasse più pesante di quello PS o se c'è un componente che fa da collo di bottiglia che impedisce di avere la perfetta ottimizzazione di quei 12Tflop, beh, quel numero rimarrà appunto... un numero.
Anche una situazione di sostanziale parità sarebbe esilarante, viste le pippe mentali che volavano qui dentro sulla potenza di Series X e "PS5 carretta da 9TF"La situazione tecnica Xbox Series - Ps5 non ha davvero senso, per me la prossima mandata di third vedrà una situazione allineata, se non in favore (se pur di poco) di xbox
Ma a ms di fare i titoli story driven alla sony non gliene mai fregato una mazza anche senza il pass.Di HB2 non sappiamo nulla Idem di Tes 6.
Io sono piuttosto realista e mi aspetto una bella infornata di mmo o cmq con forte componente multiplayer, perché è la strada più logica per spingere una persona a mantenere attiva l'abbonamento al pass.
I tripla A story drive alla TLOU2 mal si sposano con la filosofia del "netflix dei videogiochi".
Che PS5 sia meno potente è oggettivo ma credo che, stando alle dichiarazioni, a sto giro sia la 360 di questa gen quanto ad ambiente di sviluppo. Probabilmente a causa di ciò dominerà per un bel pò nei multi.Anche una situazione di sostanziale parità sarebbe esilarante, viste le pippe mentali che volavano qui dentro sulla potenza di Series X e "PS5 carretta da 9TF"![]()