Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarà che lo ricordo bene ma non ricordo cadute di stile di fondo nella storia del 2,molto classica e difficilmente contradditoria.
Già il 3 capitolo posso capirlo dato che la storia ha dei grossi scivoloni,per non parlare di shadow fall dato che semplicemente l'icnipit iniziale e' un'idiozia dopo il finale del 3 :sisi:
Poi io giocai Killzone 2 a livello difficile e non ricordo queste grandissime bestemmie per radec,poi ci stava era il capo delle ss spaziali :asd:
Beh shadow fall è un soft reboot fatto col culo visto che non riprende e nemmeno spiega il cliffhanger del terzo capitolo. Non si è proprio capito che volevano fare. Homefront, ad esempio, nel mare di problemi che ha avuto è stato molto più coerente come reboot, e nonostante ciò non ha completamente ignorato gli avvenimenti del capitolo che lo precedeva. (Per certi versi lo ha anche valorizzato)
Con shadow fall son stati davvero pessimi i guerrilla

La storia di Killzone era talmente intrigante che l'unica cosa che ricordo era Pietro Ubaldi che doppiava un personaggio della cricca :asd:

Beh shadow fall è un soft reboot fatto col culo visto che non riprende e nemmeno spiega il cliffhanger del terzo capitolo. Non si è proprio capito che volevano fare. Homefront, ad esempio, nel mare di problemi che ha avuto è stato molto più coerente come reboot, e nonostante ciò non ha completamente ignorato gli avvenimenti del capitolo che lo precedeva.
Shadow fall fu un titolo buttato in fretta e furia per far vedere la next gen di sony,si vede lontano un miglio che è un proggetto poco curato che uscì anche in tempi relativamente brevi(se non sbaglio killzone 3 uscì nel marzo del 2011 e shadow fall arrivò a fine 2013),per fortuna le vendite non sono andate benissimo e sony ha capito che non bisogna forzare i team a far uscire i propri titoli in maniera sbirgativa e bisogna invece ruotarli bene,infatti dal 2015 non ricordo titoli rushati da parte di sony

Beh shadow fall è un soft reboot fatto col culo visto che non riprende e nemmeno spiega il cliffhanger del terzo capitolo. Non si è proprio capito che volevano fare. Homefront, ad esempio, nel mare di problemi che ha avuto è stato molto più coerente come reboot, e nonostante ciò non ha completamente ignorato gli avvenimenti del capitolo che lo precedeva. (Per certi versi lo ha anche valorizzato)
SF un gioco davvero brutto

La storia di Killzone era talmente intrigante che l'unica cosa che ricordo era Pietro Ubaldi che doppiava un personaggio della cricca :asd:
nemmeno mi ricordo come si chiama il protagonista...

Mi unisco anch'io ai fan di KZ2, che gioco ragazzi. :bruniii: Che darei per un nuovo capitolo sviluppato in modo decente. :sadfrog:

Io manco quello. Ricordo solo che mi fece schifo come pochi altri giochi ai tempi. Giocato sull'LCD in bassa definizione era impastato da schifo tutto quel metallo nero

Io manco quello. Ricordo solo che mi fece schifo come pochi altri giochi ai tempi. Giocato sull'LCD in bassa definizione era impastato da schifo tutto quel metallo nerosi può ciritcare tutto di killzone 2 tranne l'impatto grafico :asd:
Si può criticare tutto di killzone 2 ma l'impatto grafico no :asd:

Killzone 2 miglior titolo della serie, con una grande campagna (Rico a parte) e un grandissimo multiplayer (purtroppo mai eguagliato dal 3 o da SF). Bei tempi

E' quello che mi ha fatto incazzare. Era l'unica garanzia che aveva sto gioco con me, ed é pure riuscito a farmi ribrezzo pure in quello :asd:
Ma forse era un problema di bassa definizione,non ricordo avesse gravi problemi di smarmellamento per gli standard dell'epoca

Ok bene segniamoci anche questa, la grafica di Killzone 2 che faceva schifo...

Secondo me se avessero continuato con la linea della pesantezza delle armi del 2 anche nel 3 e in Shadow Fall la serie sarebbe riuscita a ritargliarsi il suo spazio :sisi:
Invece il 3 per quanto mi sia piaciuto è troppo "Cod" come velocità di gioco, nonostante abbia avuto alcune modalità niente male :sisi:

Ok killzone 2 di qua killzone 2 di la, ma io sino contento che Guerrilla abbia lasciato la serie per Horizon :asd:

Ok killzone 2 di qua killzone 2 di la, ma io sino contento che Guerrilla abbia lasciato la serie per Horizon :asd:
Io no, o almeno dovrebbe portarle entrambe.
Ho apprezzato horizon dopo anni, su PC.

Inizialmente mi aveva preso pochissimo, poi ingrana... fortunatamente.
Cosa che non fa quella medda insulsa di days gone

Days Gone > Horizon
brr, ed apprezzo anche molto l'attore, ma il gioco brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Da vomit.
Iniziato e stoppato 3 volte, ho tipo la fobia di giocarci e farmi male di nuovo.
Post automatically merged:

La PS5 è un mostro :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro