Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L' unico multiplayer che ho giocato con piacere per decine (se non centinaia) di ore.Uno dei più bei multiplayer che abbia mai giocato, aveva un senso di pesantezza fisica, una lentezza, che se la riproponessero oggi aggiungendo feature del dualsense sarebbe perfetto.
Bloodborne non è fatto da un team interno, infatti la storia è messa lì tanto per dare un senso al piatto forte, che è il gameplay.Ma perché Bloodborne non è esclusiva?
PS Horizon arco alla mano contro le creature è eccelso nel gameplay.
Si lamentano alcuni, ma io che ho fatto una decina d'ore non ho riscontrato crashHo dovuto disabilitare il ray tracing su Cod, unica via per non farlo crashare ogni mezz'ora. Ma su Ps5 come va? Io l'ho trovato al limite del giocabile su SX.
Il single bene, mai crashato. Il multi non saprei.Ho dovuto disabilitare il ray tracing su Cod, unica via per non farlo crashare ogni mezz'ora. Ma su Ps5 come va? Io l'ho trovato al limite del giocabile su SX.
mamma mia, l'ultimo atto e il boss finali erano folli come difficoltàMa anche come campagna,aveva delle missioni memorabili a livello dei grandi fps,l'assalto a visari square,la missione finale che non posso dire per evitare spoiler,il pianeta helgan che aveva un fascino indiscutibile e lo reputo tra le migliori location per un fps.
Peccato abbiano terminato la saga con il deludente 3 capitolo e non siano riusciti con lo shadow fall a far ripartire al meglio la saga![]()
Più che l'ultimo atto, alla fine era solo questione di pazientare e rushare tra una wave e l'altra di respawn, era la boss fight finale ad essere estremamente frustrante.mamma mia, l'ultimo atto e il boss finali erano folli come difficoltà
però Killzone 2 fu un gran gioco, l'unico Killzone veramente bello.
Peccato che non vendette come meritava, cosa che portò al cambio di rotta con kz3.
e poi la storia che aveva un potenziale enorme era in realtà ridicola
Dal due al tre inoltre ci passa una gen di differenza a livello qualitativo, fecero un balzo tecnologico in avanti non indifferente all'epocaPeró che fucilate tecniche che erano i due Killzone su ps3, mado che ricordi![]()
Single benissimo, nessun problema, nel multi problemi di lag causati dalla mia linea (saturazione di questi giorni di lockdown ).Ho dovuto disabilitare il ray tracing su Cod, unica via per non farlo crashare ogni mezz'ora. Ma su Ps5 come va? Io l'ho trovato al limite del giocabile su SX.
Ma assolutamente, ricordo ancora i particellari, la neve, l’illuminazione. Era una roba scassa mascella. Boostava un po’ tuttoDal due al tre inoltre ci passa una gen di differenza a livello qualitativo, fecero un balzo tecnologico in avanti non indifferente all'epoca
La storia era molto semplice,ma nella sua semplicità era epica quella del 2.mamma mia, l'ultimo atto e il boss finali erano folli come difficoltà
però Killzone 2 fu un gran gioco, l'unico Killzone veramente bello.
Peccato che non vendette come meritava, cosa che portò al cambio di rotta con kz3.
e poi la storia che aveva un potenziale enorme era in realtà ridicola
Il terzo lo giocai con gli occhialini 3d sul mio nuovissimo plasma 3d Panasonic, che ricordiPeró che fucilate tecniche che erano i due Killzone su ps3, mado che ricordi![]()
Radec era da andare da Hulst e pestarlo a sanguePiù che l'ultimo atto, alla fine era solo questione di pazientare e rushare tra una wave e l'altra di respawn, era la boss fight finale ad essere estremamente frustrante.
Per finirlo a soldato d'élite l'avrò riprovata una ventina di volte, quando arriva la fase dei lanciarazzi diventa un delirio che non auguro a nessuno
Penso se ne siano resi conto anche loro visto che il 3 a parità di difficoltà selezionata è una passeggiata di salute. Il gunplay estremamente migliorato incide anche un bel po', ma si vede che han tarato più verso il basso la difficoltà del gioco
giocato tutto col moveIl terzo lo giocai con gli occhialini 3d sul mio nuovissimo plasma 3d Panasonic, che ricordi![]()
per me è proprio recitata e raccontata maleLa storia era molto semplice,ma nella sua semplicità era epica quella del 2.
Poi non è che devi avere mostri di storia per fare fps o tps memorabili,a memoria ricordo che gears 2 che ha la miglior campagna tra i gears aveva una storia piuttosto banale(attacco alla fortezza dei vermi),ma il contesto era davvero ben fatto,stessa cosa dicasi per killzone 2,storia molto classica(attacco a helgan,capitale dei fascisti spaziali)e tutto ciò che ne consegue.
in realtà anche nel cinema le storie di fantascienza più memorabili sono piuttosto banalotte,basti pensare alla prima trilogia di star wars,lotta bene o male con aggiunta di personaggi memorabili.
Per me la storia non deve essere per forza incredibile(perchè secondo questo ragionamenot manco god of war e i 2 tlou hanno questa sotria mai vista)ma deve essere ben raccontata e per me killzone 2 per essere un fps la racconta bene.
Move mai avuto. Già odiavo il wii , mi mancava un altro accrocchio del generePost automatically merged:
giocato tutto col move
che faticata
Post automatically merged:
Sarà che lo ricordo bene ma non ricordo cadute di stile di fondo nella storia del 2,molto classica e difficilmente contradditoria.Radec era da andare da Hulst e pestarlo a sangue
giocato tutto col move
che faticata
per me è proprio recitata e raccontata male
non parlo solo della qualità del plot
pure uncharted, per dire, è un b-movie però è narrato alla grande
io comprai il fucile in cui mettere il move giusto per kz3.Move mai avuto. Già odiavo il wii , mi mancava un altro accrocchio del genere![]()
per me killzone e gli helghast avevano un potenziale narrativo enormeSarà che lo ricordo bene ma non ricordo cadute di stile di fondo nella storia del 2,molto classica e difficilmente contradditoria.
Già il 3 capitolo posso capirlo che la storia ha dei grossi scivoloni,per non parlare di shadow fall che semplicemente l'icnipit iniziale e' un'idiozia dopo il finale del 3
Poi io giocai Killzone 2 a livello difficile e non ricordo queste grandissime bestemmie per radec,poi ci stava era il capo delle ss spaziali![]()
Ma difficile potevi fare tanto di meglio.io comprai il fucile in cui mettere il move giusto per kz3.
era un'idea che mi intrippava parecchio però fu fisicamente stancante finire kz3
per me killzone e gli helghast avevano un potenziale narrativo enorme
guerrilla no