E ti farebbe schifo?hitman cyberpunk ne più ne meno

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E ti farebbe schifo?hitman cyberpunk ne più ne meno
giusto un pelo, aspetterei il pacchetto completo, se mi piacesse il primo episodio sarei arrabbiato perchè ne vorrei altri subito, se mi facesse schifo sarei arrabbiato ugualeti farebbe schifo?![]()
Eh sì, quello fu segato. Altri tempi peròHo giocato solo D4 a episodi e non ha fatto una bella fine (grazie Ms)....![]()
Già il fatto che è in Terza persona lo rende interessante visto che la futura produzione Microsoft probabilmente sarà sbilanciata verso la produzione in prima personaTra l'altro si parlava di Black Mirror. Premesso che non ho mai visto la serie, ma mi pare di capire che ogni episodio è una storia a sé. Se è quello il senso, ovvero capitoli che condividono lo stesso universo, potrebbe essere interessante.
Però odio profondamente la struttura episodica (a meno che non escano tutti insieme). E mi farebbe altamente cagare avere che ne so, Episodio 1 da 6/7 ore e aspettare altri anni per avere un altro pezzo di gioco. Se poi il senso è che il gioco esce completo, ma è un gioco con più storie, allora sì che mi interesserebbe. Ma non si sa manco che roba sarà se non che sia un tps e che condivide l'universo di Perfect Dark. Comunque se se ne parla ora, direi che ai TGA si scoprirà qualcosa
Hitman 2016 è stato rilasciato a scaglioni: un capitolo ogni due mesi, mi sembra, per poi uscire retail quando tutti i capitoli erano disponibili.Se è come Hitman, ogni stagione/capitolo è uscito a distanza di circa 2 anni, ma si tratta di giochi completi a tutti gli effetti quindi non è un problema. Con Hitman ci sta da dio poi, vista la struttura del gioco e sebbene i vari titoli siano molto brevi, c'è una rigiocabilità talmente alta che puoi finirli 10 volte e non aver ancora visto/provato tutti gli scenari possibili
Una cosa invece alla Dark Pictures Anthology mi farebbe cagare invece
Hai ragione, avevo completamente rimosso la cosa avendo io recuperato direttamente la definitive edition che li raccoglieva tuttiHitman 2016 è stato rilasciato a scaglioni: un capitolo ogni due mesi, mi sembra, per poi uscire retail quando tutti i capitoli erano disponibili.
Sì non piacerebbe neanche a me, anche se Hitman ha una rigiocabilità tale che comunque prima di lasciare una location ci passo sempre una settimana per vedere un po' tutte le opportunità.Hai ragione, avevo completamente rimosso la cosa avendo io recuperato direttamente la definitive edition che li raccoglieva tuttiPerò c'è da dire che con 2 e 3 hanno scelto il modello più tradizionale dell'uscita unica ogni due anni
Un modello come Hitman 2016 mi farebbe cagare, c'è poco da dire
Uno scenario simile sarebbe solo l'ennesima prova del GamePass effect sullo sviluppo interno dei giochiUna serie antologica con un capitolo ogni anno oppure con più capitoli nello stesso gioco non mi dispiacerebbe, invece.
Ma questo è già assodato, le microtransazioni ed Halo f2p sono sufficientemente indicativi.Uno scenario simile sarebbe solo l'ennesima prova del GamePass effect sullo sviluppo interno dei giochi
Vabbe', aspettiamo notizie certe, al momento è tutto pura speculazione
Sì, più o meno sì, più i capitoli Bonus per chi aveva la full experience.Hitman 2016 è stato rilasciato a scaglioni: un capitolo ogni due mesi, mi sembra, per poi uscire retail quando tutti i capitoli erano disponibili.