Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono d'accordo sulle eslcusive temporali, probabilmente dopo il mega acquisto di Zenimax ulteriori soldi vogliono spenderli esclusivamente per accordi per il pass o ulteriori studi
ecco, degli accordi per roba interessante sul pass al day one sarebbero interessanti
io per ora lo ritengo un servizio ottimo in potenza, ma ancora molto acerbo

Halo era scontato che non sarebbe uscito prima di fine 2021. Speriamo che ne esca un ottimo titolo
Insomma, io ricordo parecchia gente parlare, con discreta sicurezza, di Q2. Altri addirittura marzo. E chi diceva "occhio che questo è facile arrivi a fine anno..." veniva mandato indietro con i soliti SEEEEE CERTO HATER COME AL SOLITO

Insomma, io ricordo parecchia gente parlare, con discreta sicurezza, di Q2. Altri addirittura marzo. E chi diceva "occhio che questo è facile arrivi a fine anno..." veniva mandato indietro con i soliti SEEEEE CERTO HATER COME AL SOLITO
eh guarda, io ho previsto il 2022 (e un metacritic non entusiasmante) da quando l'hanno rinviato

poi che ci siano quelli che non accettano l'evidenza...pazienza

Beh oddio, basta leggere il topic in questo forum e la maggior parte delle persone effettivamente parlava di fine 2021. E' uscito addirittura qualche 2022

tutto vero, rimane il fatto che al momento del lancio di una nuova gen, e per tutto il prossimo anno, c'è praticamente il nulla
potevano almeno stringere degli accordi per esclusive temporali e invece oltre il danno la beffa: sarà micorsoft a fornire a Sony delle esclusive per il 2021
ragionamenti che facevo anche io prima del 21 settembre

però bisogna riconoscere che o si spendono 7,5 mld per comprarsi Zenimax o si vanno a dare soldi per 12 mesi di esclusiva.

Io preferisco che si comprino Zenimax (e preferisco che sappiano utilizzare tale clamorosa operazione)

ecco, degli accordi per roba interessante sul pass al day one sarebbero interessanti
io per ora lo ritengo un servizio ottimo in potenza, ma ancora molto acerbo
Io non faccio testo visto che lo trovo fantastico e se ho preso Series X dopo la grossa delusione One è proprio per il pass :asd:
Fosse stato solo per le esclusive sarei stato benissimo con solo PS5 fino all'uscita di Halo

Non sono solo queste migliorie.
C'è ne sono tante altre che non sto qui ad elencarti,la versione migliore del titolo è la definitive,che poi sia anche quella graficamente peggiore(non che Dragon quest era sta cima di grafica su pc e ps4)in realtà fa strano ma ad oggi rimane la versione migliore del titolo.

Le so tutte le differenze, essendomele spulciate all'epoca, dalla forgia portatile, all'oggetto per summonare il cavallo, qualche costume, un tasto per skippare le cutscene. Una gran palla di fumo se devo poi rinunciare alla qualità grafica che aveva su PC. Dopo 96 ore passate su DQ non ho il minimo dubbio a cosa non vorrei rinunciare.

Questo.

UhSg9FF.png

oOJvJhk.png

cfdeDzv.png

4dakP3r.png

3wL355L.png

screen presi a caso dal mio playthrough. DQ era un portento graficamente visti gli standard del genere e della serie. Però chiaro che se non hai giocato quella versione non lo puoi sapere.

Secondo me lanceranno il multy a fine 2021 e la campagna più in là nel 2022 :sisi:
Per il resto punto sempre a Horizon per fine 2021.

Ma io non capisco perché volete avere le esclusive temporali, sono totalmente inutili da consumatore. Piuttosto comprate studi, quindi ci sta quello che hanno fatto.

Non è che se esce un gioco in esclusiva solo sulla mia console per 12 mesi sono felice perché gli altri non possono giocarci :rickds:

Non sono solo queste migliorie.
C'è ne sono tante altre che non sto qui ad elencarti,la versione migliore del titolo è la definitive,che poi sia anche quella graficamente peggiore(non che Dragon quest era sta cima di grafica su pc e ps4)in realtà fa strano ma ad oggi rimane la versione migliore del titolo.
Lo sai che stai difendendo una truffa?

Le so tutte le differenze, essendomele spulciate all'epoca, dalla forgia portatile, all'oggetto per summonare il cavallo, qualche costume, un tasto per skippare le cutscene. Una gran palla di fumo se devo poi rinunciare alla qualità grafica che aveva su PC. Dopo 96 ore passate su DQ non ho il minimo dubbio a cosa non vorrei rinunciare.

Questo.

UhSg9FF.png

oOJvJhk.png

cfdeDzv.png

4dakP3r.png

3wL355L.png

screen presi a caso dal mio playthrough. DQ era un portento graficamente visti gli standard del genere e della serie. Però chiaro che se non hai giocato quella versione non lo puoi sapere.
provato la demo di quello ps4,niente di eclatante rispetto ad altri esponenti del genere(ffXV in primis)
Hai dimenticato la velocizazione delle battaglie anche.

Già, la demo :asd:

Dai paolito, stacce.

343, Turn10 e Playgraund in teoria erano gli studi "rodati" di MS che avrebbero dovuto sopperire all'attesa per gli altri appena formati o acquisiti in questa primissima fase, è evidente che anche al loro interno le cose non siano andate nel verso giusto, lo sviluppo di Halo Infinite non mi pare sia iniziato nel 2018 (al netto dei tanti trailer fuffa da E3).

eccoti il gameplay della definitive

Post automatically merged:

La versione migliore rimane comunque la definitive,stacce anche tu :sisi:
non sai manco di quello che parli, batti in ritirata che è meglio
magari anche velocizzato, una ritirata definitive

Ci rendiamo conto che ti danno una versione graficamente peggiore ed in più levano la controparte come si fa a difendere una roba del genere :sowhat:

eccoti il gameplay della definitive

Post automatically merged:

non sai manco di quello che parli, batti in ritirata che è meglio
magari anche velocizzato, una ritirata definitive

E lo so che quando uno si sente punto nel culetto le risposte diventano piccate.
Dai non piangere più su :patpat:

tranquillo paolito, coi condizionali sei un mago. Il bello è che non lo giocherai, e discuti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro