Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se non basteranno 6 anni di sviluppo full-time per creare un grande Halo sarà un'altra gen della vergogna
Post automatically merged:

Quello di the Initiative sarà un teaser con un logo, due parole di sì ossi e se va bene un filmato. Meno mostrano, più i giocatori possono sognare. E' il motto dichiarato della console oramai :asd:

Se non basteranno 6 anni di sviluppo full-time per creare un grande Halo sarà un'altra gen della vergogna

Quello di the Initiative sarà un teaser con un logo, due parole di sì ossi e se va bene un filmato. Meno mostrano, più i giocatori possono sognare. E' il motto dichiarato della console oramai :asd:
No vabbè se portano solo un teaser anche per questo non va bene per niente.

Power your dreams non a caso :sard:

Insomma non mi pare che rispetto al passato abbiano solo quattro studi il tuo ragionamento mi pare leggermente fuorviante :sisi:
Per il resto si sono messi sotto scacco da soli con Halo.

è impossibile che portino altro oltre un teaser

Insomma non mi pare che rispetto al passato abbiano solo quattro studi il tuo ragionamento mi pare leggermente fuorviante :sisi:
solite esagerazioni da fazioni forumesche

Si ok ma avere gli studi non ti da una medaglia, certo ovvio i giochi usciranno, ma quanto? Per 3 anni sul gamepass che ci porti?

Beh l'unico gameplay che hanno mostrato li ha, appunto, messi in scacco. Quindi figuriamoci se mostrano davvero il gioco ad almeno 1-2-3 anni dalla release, col rischio di bruciarsi la metà di quelli che galoppano con la fantasia
Sì, solita storia. Fortuna che questi team li hanno comprati con moneta sonante e non è almeno una delle solite dichiarazioni da hype gratuite.
Però la gestione di MS è tossica, abbiamo fin troppi precedenti. E se manco i suoi team interni riescono a far uscire bene i propri giochi ben rodati, non credo sia diventato di colpo un ambiente di sviluppo salutare

Si ok ma avere gli studi non ti da una medaglia, certo ovvio i giochi usciranno, ma quanto? Per 3 anni sul gamepass che ci porti?
per il momento proprio del gamepass non ci si può lamentare

Beh l'unico gameplay che hanno mostrato li ha, appunto, messi in scacco. Quindi figuriamoci se mostrano davvero il gioco ad almeno 1-2-3 anni dalla release, col rischio di bruciarsi la metà di quelli che galoppano con la fantasia

Sì, solita storia. Fortuna che questi team li hanno comprati con moneta sonante e non è almeno una delle solite dichiarazioni da hype gratuite.
Però la gestione di MS è tossica, abbiamo fin troppi precedenti. E se manco i suoi team interni riescono a far uscire bene i propri giochi ben rodati, non credo sia diventato di colpo un ambiente di sviluppo salutare
beh però su xbox e su x360 i giochi interni uscivano non bene ma benissimo

poi sono iniziati ad uscire non bene ma benino.

perchè non dovrebbero riuscire ad invertire nuovamente il trend?

beh però su xbox e su x360 i giochi interni uscivano non bene ma benissimo

poi sono iniziati ad uscire non bene ma benino.

perchè non dovrebbero riuscire ad invertire nuovamente il trend?
Ancora con il ragionamento del "abbiamo toccato il fondo, possiamo solo risalire"?

Shovel your Dreams

Quindi seguendo il tuo ragionamento basta dire MS satana e sarebbe tutto apposto giusto?
Capisco essere di parte ma almeno anche leggermente coerenti :asd:
Che poi sono il primo a dire che alcune IP non le valorizzano affatto vedi i toads, oppure anche quel gioiellino di Grounded che a me all'inizio pareva una vaccata :sisi:

Ancora con il ragionamento del "abbiamo toccato il fondo, possiamo solo risalire"?

Shovel your Dreams
Vedi ti rispondi da solo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro