Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
quindi fin'ora chiaccheravi di roba mai provata
ah già, la demo
ah già, la demo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qualcuno gode cosiMa io non capisco perché volete avere le esclusive temporali, sono totalmente inutili da consumatore. Piuttosto comprate studi, quindi ci sta quello che hanno fatto.
Non è che se esce un gioco in esclusiva solo sulla mia console per 12 mesi sono felice perché gli altri non possono giocarci![]()
Vero. Turn 10 è molto strano che sia ancora cosi indietro con Motorsport "8"343, Turn10 e Playgraund in teoria erano gli studi "rodati" di MS che avrebbero dovuto sopperire all'attesa per gli altri appena formati o acquisiti in questa primissima fase, è evidente che anche al loro interno le cose non siano andate nel verso giusto, lo sviluppo di Halo Infinite non mi pare sia iniziato nel 2018 (al netto dei tanti trailer fuffa da E3).
Neanche tu hai provato la definitive edition e come vedi sei quà a spararare sentenzequindi fin'ora chiaccheravi di roba mai provata
ah già, la demo
Perfetto così puoi confermare che era versione migliorecerto che l'ho provata
c'è la demo
Una versione con più cose è migliore,penso ci sia poco da discutere in questoIl problema sta tutto lì Paolito, io posso comprendere quale versione sia migliore, tu no.
Hai pienamente ragione, però almeno avrebbero dato un senso maggiore al lancio del console visto che non hai nulla di tuo.Ma io non capisco perché volete avere le esclusive temporali, sono totalmente inutili da consumatore. Piuttosto comprate studi, quindi ci sta quello che hanno fatto.
Non è che se esce un gioco in esclusiva solo sulla mia console per 12 mesi sono felice perché gli altri non possono giocarci![]()
No ma poi io che lo ho finito (ovviamente la versione base e si capiva dal discorso, ma ok è bello fare gli gnorri quando fa comodo) lo ho giocato da mio cugino.quindi fin'ora chiaccheravi di roba mai provata
ah già, la demo
No,hai giocato dal cugino la definitive edizione dato che non c'era nel 2018 sulla ps4Hai pienamente ragione, però almeno avrebbero dato un senso maggiore al lancio del console visto che non hai nulla di tuo.
No ma poi io che lo ho finito (ovviamente la versione base e si capiva dal discorso, ma ok è bello fare gli gnorri quando fa comodo) lo ho giocato da mio cugino.
È arrivato l'avvocato difensoreUn Mulo penso dia più soddisfazioni durante un dibattito.
Facevi prima a dire sì sono di parte...
Che poi ripeto paragonare le due gestioni dove sulla prima il cda voleva la chiusura lo trovo fuorviante.
Sono il primo a dire che hanno tutto da dimostrare la nuova gestione tra cui il tempo di sviluppo alle io fa ben sperare, Halo purtroppo e un discorso a parte
Ma infatti il vero confronto di questa gen non sarà sulla console, ma sui servizi.Certo non sto dalla parte di chi in questi 10 anni ha tanto parlato ma non ha concluso veramente nulla di buono. A me fa più strano che si continui a dare credito a stare dalla parte di una HH di cui gli stessi fan faticano a trovare i pregi in 10 anni di gestione, e devono per forza proiettarsi ai due anni successivi. Proiettarsi a Durango quando il Kinect stava distruggendo tutto. Proiettarsi al cloud quando One prendeva mazzate sui denti. Proiettarsi a Gears 4, dopo un Halo 5 insipido. Proiettarsi ai capitoli successivi, perché l'esperienza si guadagna col tempo, e invece sembra di no. Proiettarsi all'e3 successivo in primavera, poi in autunno, poi direttamente a 10 minuti dall'ultimo deludente e3, Proiettarsi a Scalebound e Phantom dust quando di giapponese non era rimasto più nulla. Proiettarsi a Scorpio, perché i giochi avevano bisogno di quella potenza extra, ma giusto per le onde di SOT 6 mesi dopo. Proiettarsi al gamepass, quando la voglia di comprare i propri giochi ve la stavano facendo passare. Proiettarsi all'eco sistema, quando si vedeva che Xbox non era più un palcoscenico appetibile manco per i loro stessi giochi. Proiettarsi a SeX, perché i giochi se li stavano risparmiando per la Next gen, si diceva. Proiettarsi ad Halo Infinite, perché il gioco più importante della storia su cui MS puntava tutto. Proiettarsi ad xcloud, quando con stadia finalmente si era trovato un avversario facile da bullizzare, e invece è uscito senza che nessuno ne parli. Proiettarsi ai nuovi studios, finalmente qualcosa di un po' più concreto, ma nel 2020-2021 si sperava di avere qualcosa in mano, qualcosa in più di Bleeding Edge e Grounded che si perculano da soli. Proiettarsi alle acquisizioni impossibili di CDPR, SEGA, EA, giusto per accelerare i tempi, e poi subito dietrofront che bisogna aspettare 2-3-4 anni per i nuovi giochi perché mannaggia ci sono gli accordi commerciali
A legger qua, The Coalition e 343 sono a momenti le punte di diamante, in altri momenti delle giovani matricole su cui bisogna portare pazienza. Allo stesso tempo pure Double Fine, Compulsion, Ixile sono tutti al lavoro sui nuovi kolossal AAA, che sarebbe come mettere in mano ad un buon pittore da strada il programma grafico della pixar
Io son fiero di stare dall'altra parte, altrochéVediamo stasera se vediamo L'AAAA dal team di profughi stellati, che già da una settimana i rumors lo stanno ridimensionando a Stealth ad episodi stile Man of Medan
![]()
Amen.Certo non sto dalla parte di chi in questi 10 anni ha tanto parlato ma non ha concluso veramente nulla di buono. A me fa più strano che si continui a dare credito a stare dalla parte di una HH di cui gli stessi fan faticano a trovare i pregi in 10 anni di gestione, e devono per forza proiettarsi ai due anni successivi. Proiettarsi a Durango quando il Kinect stava distruggendo tutto. Proiettarsi al cloud quando One prendeva mazzate sui denti. Proiettarsi a Gears 4, dopo un Halo 5 insipido. Proiettarsi ai capitoli successivi, perché l'esperienza si guadagna col tempo, e invece sembra di no. Proiettarsi all'e3 successivo in primavera, poi in autunno, poi direttamente a 10 minuti dall'ultimo deludente e3, Proiettarsi a Scalebound e Phantom dust quando di giapponese non era rimasto più nulla. Proiettarsi a Scorpio, perché i giochi avevano bisogno di quella potenza extra, ma giusto per le onde di SOT 6 mesi dopo. Proiettarsi al gamepass, quando la voglia di comprare i propri giochi ve la stavano facendo passare. Proiettarsi all'eco sistema, quando si vedeva che Xbox non era più un palcoscenico appetibile manco per i loro stessi giochi. Proiettarsi a SeX, perché i giochi se li stavano risparmiando per la Next gen, si diceva. Proiettarsi ad Halo Infinite, perché il gioco più importante della storia su cui MS puntava tutto. Proiettarsi ad xcloud, quando con stadia finalmente si era trovato un avversario facile da bullizzare, e invece è uscito senza che nessuno ne parli. Proiettarsi ai nuovi studios, finalmente qualcosa di un po' più concreto, ma nel 2020-2021 si sperava di avere qualcosa in mano, qualcosa in più di Bleeding Edge e Grounded che si perculano da soli. Proiettarsi alle acquisizioni impossibili di CDPR, SEGA, EA, giusto per accelerare i tempi, e poi subito dietrofront che bisogna aspettare 2-3-4 anni per i nuovi giochi perché mannaggia ci sono gli accordi commerciali
A legger qua, The Coalition e 343 sono a momenti le punte di diamante, in altri momenti delle giovani matricole su cui bisogna portare pazienza. Allo stesso tempo pure Double Fine, Compulsion, Ixile sono tutti al lavoro sui nuovi kolossal AAA, che sarebbe come mettere in mano ad un buon pittore da strada il programma grafico della pixar
Io son fiero di stare dall'altra parte, altrochéVediamo stasera se vediamo L'AAAA dal team di profughi stellati, che già da una settimana i rumors lo stanno ridimensionando a Stealth ad episodi stile Man of Medan
![]()
Che devo dirti vivi con i tuoi dogmi e con i tuoi idoliCerto non sto dalla parte di chi in questi 10 anni ha tanto parlato ma non ha concluso veramente nulla di buono. A me fa più strano che si continui a dare credito a stare dalla parte di una HH di cui gli stessi fan faticano a trovare i pregi in 10 anni di gestione, e devono per forza proiettarsi ai due anni successivi. Proiettarsi a Durango quando il Kinect stava distruggendo tutto. Proiettarsi al cloud quando One prendeva mazzate sui denti. Proiettarsi a Gears 4, dopo un Halo 5 insipido. Proiettarsi ai capitoli successivi, perché l'esperienza si guadagna col tempo, e invece sembra di no. Proiettarsi all'e3 successivo in primavera, poi in autunno, poi direttamente a 10 minuti dall'ultimo deludente e3, Proiettarsi a Scalebound e Phantom dust quando di giapponese non era rimasto più nulla. Proiettarsi a Scorpio, perché i giochi avevano bisogno di quella potenza extra, ma giusto per le onde di SOT 6 mesi dopo. Proiettarsi al gamepass, quando la voglia di comprare i propri giochi ve la stavano facendo passare. Proiettarsi all'eco sistema, quando si vedeva che Xbox non era più un palcoscenico appetibile manco per i loro stessi giochi. Proiettarsi a SeX, perché i giochi se li stavano risparmiando per la Next gen, si diceva. Proiettarsi ad Halo Infinite, perché il gioco più importante della storia su cui MS puntava tutto. Proiettarsi ad xcloud, quando con stadia finalmente si era trovato un avversario facile da bullizzare, e invece è uscito senza che nessuno ne parli. Proiettarsi ai nuovi studios, finalmente qualcosa di un po' più concreto, ma nel 2020-2021 si sperava di avere qualcosa in mano, qualcosa in più di Bleeding Edge e Grounded che si perculano da soli. Proiettarsi alle acquisizioni impossibili di CDPR, SEGA, EA, giusto per accelerare i tempi, e poi subito dietrofront che bisogna aspettare 2-3-4 anni per i nuovi giochi perché mannaggia ci sono gli accordi commerciali
![]()
E' quella la cosa piú assurda. Erano convinti di mostrare un trailer fighissimo, senza rendersi conto di quanto fosse lontano da quel che spacciavano a paroleMettendo da parte le spernacchiate ad Halo, ma questi per davvero erano convinti di lanciare il gioco al d1 ?
Ma come cavolo è possibile che hanno deciso di rimandarlo a “data da destinarsi” a 2 mesi dall’uscita? Ma nessuno controllava lo stato dei lavori ? Mha....
Comunque hype per il titoli TI, se confermano lo stealth cyberpunk partiamo già col piede giusto.
Oltre a DQ anche Ace Attorney Trilogy probabilmente. Titoli che su Xbox vendono forse il 5-10% del totale, sempre curioso di sapere quanto li paga MS.Grazie
Post automatically merged:
Niente è sul GP quindi ora è una bellissima operazione.
Insomniac sempre i migliori, c'è poco da fare.Per chi chiedeva RT+60 ma con RES abbassata (e Riflessi e Pedoni ridotti), gli Insomniac hanno ascoltato
![]()
Bella cosa a mio parere. Anche se va vista in movimento, e bisogna capire se i 60 sono stabili.
E' bello vedere che hanno ascoltato la richiesta. Così abbiamo 4K-30 (con RT, e tutto al massimo), 4K scalabili a 60 ma senza RT, e ora 60+RT con RES e parametri grafici ridotti. Facessero tutti così.Insomniac sempre i migliori, c'è poco da fare.
Speriamo facciano una cosa simile per Ratchet e speriamo esca presto ho un hype per quel gioco che non è normaleE' bello vedere che hanno ascoltato la richiesta. Così abbiamo 4K-30 (con RT, e tutto al massimo), 4K scalabili a 60 ma senza RT, e ora 60+RT con RES e parametri grafici ridotti. Facessero tutti così.
Esatto, proprio a Ratchet stavo pensando.Speriamo facciano una cosa simile per Ratchet e speriamo esca presto ho un hype per quel gioco che non è normale