- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Un personaggio di smash, ma non è un leak visto che è confermatoMa è emerso qualche leak, più o meno vero, sui titoli annunciati ai TGA?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un personaggio di smash, ma non è un leak visto che è confermatoMa è emerso qualche leak, più o meno vero, sui titoli annunciati ai TGA?
Dal topic che redigo, qui la lista dei partecipanti sicuri:Ma è emerso qualche leak, più o meno vero, sui titoli annunciati ai TGA?
Lato Microsoft dici?Ma è emerso qualche leak, più o meno vero, sui titoli annunciati ai TGA?
Sparare in un trailerino di god of war Ragnarok, significa farsi male?Dal topic che redigo, qui la lista dei partecipanti sicuri:
Giochi Confermati
Fallguys (Mediatonic / Devolver Digital) - Season 3 Showcase
Among Us (InnerslothDevs) - Map Reveal
Crimson Desert (Pearl Abyss) - Gameplay Reveal Trailer
Dragon Age (Bioware / EA) - Exclusive New Look
Call of Duty Black Ops Cold War / Warzone (Activision) - Season 1 Gameplay Trailer
Nier Replicant ver.1.22474487139 (Square Enix) - Brand new look
Focus Home Interactive - 2 Games Reveal
Super Smash Bros (Nintendo) - New Character Announcement
Fortnite (Epic Games) - New Bounty Hunter Reveal
Pubblisher/Developper Confermati:
Striking Distance Studio - Announcement
Microsoft Xbox - ? -> Hanno confermato la presenza, ma Greenberg ha detto di moderare le aspettative
Sony PlayStation - ? -> Qui sappiamo solo che hanno consigliato di vedere lo stream, ma non sappiamo se mostreranno roba (anche se è probabile)
---
Lato Leak e Rumor (molto poco attendibili) abbiamo:
- Silent Hill (ormai un meme costante)
- MGS Remake (più una barzelletta che un meme)
- Gioco di The Initiative (rumoreggiato su Reddit mi pare)
- Forza Horizon (rumoreggiato da Grubb, che però non ha confermato la presenza ai TGA)
- Sono leakati i 2 giochi di Focus Home Interactive
E basta mi pare.
No in generale dicevoLato Microsoft dici?
Non Aspettarti nulla
oppure una grande fregatura da parte di CDPCmq leggevo dei problemi di cyberpunk 2077 su ps4 e One s...abbiamo la prima killer application per next gen
Non farti del male.Sparare in un trailerino di god of war Ragnarok, significa farsi male?
Post automatically merged:
No in generale dicevo
Non l'avrei mai detto.Cmq leggevo dei problemi di cyberpunk 2077 su ps4 e One s...abbiamo la prima killer application per next gen
Io sono mesi e mesi che lo ripetoNon l'avrei mai detto.
Sparare in un trailerino di god of war Ragnarok, significa farsi male?
Post automatically merged:
No in generale dicevo
Se Schreier ha parlato allora qualcosa lato Ms esce fuori, probabilmente il titolo TI.Jason Schreier : "I've heard a couple of other things that will be there.... I think we will see at least one like Xbox exclusive and stuff like that... Microsoft first party published..."
A sto punto lo do per certo pure io, lo stanno hintando in parecchi.Se Schreier ha parlato allora qualcosa lato Ms esce fuori, probabilmente il il titolo TI.
Non ho capito se si riferisce al Publishing. In quel caso niente TISe Schreier ha parlato allora qualcosa lato Ms esce fuori, probabilmente il titolo TI.
Schreirer è l'unico che parla solo quando la cosa è certa al 100% a differenza di tutti gli altri insider.Se Schreier ha parlato allora qualcosa lato Ms esce fuori, probabilmente il titolo TI.
Sono veramente basito dalla gestione dei lavori e tempistiche di annuncioEccolo lì, un altro teaser "early in development" da un team fondato almeno 2.5 anni fa
Tra l'altro mi viene difficile immaginarlo come AAAA, ma non conosco abbastanza bene l'ip
Buonanotte, sogni d'oro.