Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bello Perfect Dark, mo ci rivediamo nel 2023/2024. Au revoir :asd:

Ovviamente solo e sempre CGI

Sono veramente basito dalla gestione dei lavori e tempistiche di annuncio
Una volta per incassare dovevano aspettare che i giochi uscissero. Oggi basta un trailer e la gente si abbona per tutto il 2021 sperando di giocare sta roba, che se gli va bene giocherà nel tardo 2022, e che magari gli farà pure schifo. Ma intanto pagano pensando a MGS/Cyberpunk al femminile

Solito livore basato su quello che penso oramai essere un odio.

È chiaro DA MESI (ed era facilmente intuibile ancora prima se non per Infinite) che le tempistiche dei titoli della neo arrivata generazione siano per Microsoft spostate in avanti a partire dal 2022.

È giustificabile? No, sicuramente potevano arrivare a questo punto meglio organizzati.

Ma a parte la stupidità di dover sfottere (perché è quello che si fa qui, tra l'altro spesso in primo piano ci sono utenti che dovrebbero avere un ruolo opposto all'interno del forum ma vabbè) il gioco The Initiative, e qui mi pare addirittura ridicolo dover sottolineare che da uno studio nato nel 2018 non potesse arrivare qualcosa di tanto differente dal trailer mostrato, che senso ha continuare a ripetere i soliti 2-3 sfottò da mesi?

I giochi usciranno e l'offerta di esclusive Microsoft già da ora è interessantissima.
Se la qualità sarà sui livelli che ci si attende direi meglio per tutti, o no? Eppure qui pare di no.

È brutto cercare di fare il santone della console war ma certe uscite ho difficoltà veramente a capirle.

Solito livore basato su quello che penso oramai essere un odio.

È chiaro DA MESI (ed era facilmente intuibile ancora prima se non per Infinite) che le tempistiche dei titoli della neo arrivata generazione siano per Microsoft spostate in avanti a partire dal 2022.

È giustificabile? No, sicuramente potevano arrivare a questo punto meglio organizzati.

Ma a parte la stupidità di dover sfottere (perché è quello che si fa qui, tra l'altro spesso in primo piano ci sono utenti che dovrebbero avere un ruolo opposto all'interno del forum ma vabbè) il gioco The Initiative, e qui mi pare addirittura ridicolo dover sottolineare che da uno studio nato nel 2018 non potesse arrivare qualcosa di tanto differente dal trailer mostrato, che senso ha continuare a ripetere i soliti 2-3 sfottò da mesi?

I giochi usciranno e l'offerta di esclusive Microsoft già da ora è interessantissima.
Se la qualità sarà sui livelli che ci si attende direi meglio per tutti, o no? Eppure qui pare di no.

È brutto cercare di fare il santone della console war ma certe uscite ho difficoltà veramente a capirle.
Credo tu abbia frainteso lo scopo di questa sotto-sezione.

Finché non si oltrepassa il limite, ci sta tutto lo sfottò.

Dopo oggi penso proprio che tutti scapperanno da ND.

Comunque nessuno l'ha fatto notare, ma sotto traccia mi sa hanno cancellato Flight Simulator su One :rickds:

Ps: meno male che ho dormito. Ottimi annunci ma nulla di clamoroso. Sony e Nintendo poi non pervenute, bah

Credo tu abbia frainteso lo scopo di questa sotto-sezione.

Finché non si oltrepassa il limite, ci sta tutto lo sfottò.
Beh io pensavo fosse la sezione dove confrontare l'offerta delle console Sony e Microsoft in maniera equilibrata e non faziosa, non quella dove si poteva tornare teenager...

Beh io pensavo fosse la sezione dove confrontare l'offerta delle console Sony e Microsoft in maniera equilibrata e non faziosa, non quella dove si poteva tornare teenager...
In una sezione chiamata console war?
Qua ci scanniamo in allegria e goliardia da anni.
Anzi, ci siamo anche rammolliti invecchiando.

Comunque nessuno l'ha fatto notare, ma sotto traccia mi sa hanno cancellato Flight Simulator su One :rickds:

Ps: meno male che ho dormito. Ottimi annunci ma nulla di clamoroso. Sony e Nintendo poi non pervenute, bah
Menomale :sisi:
Comunque si, è stato una palla assurda.

Alcuni commenti qui dentro stanno cadendo nel ridicolo. Oltre ad essere altamente telefonati. Si poteva prevedere con precisione chi avrebbe detto cosa...

Ottimo il ritorno di Perfect Dark e di Joanna. Sembrano scongiurati anche i vari leak su episodi e altri protagonisti.

Ultima modifica:
Unica roba interessante Season, Ruined King (stessi autori di Battlechase che mi piacque assai) e Elite Dangerous Odissey.
Il resto è talmente in là che arrivederci.

Alcuni commenti qui dentro stanno cadendo nel ridicolo. Oltre ad essere altamente telefonati. Si poteva prevedere con precisione chi avrebbe detto cosa...

Ottimo il ritorno di Perfect Dark e di Joanna. Sembrano scongiurati anche i vari leak su episodi e altri protagonisti.
Ho capito che quella roba era finta quando è uscito un "rumor" su The Initiative che stava a fare stagioni da 20 ore per ogni vecchia ip Rare :rickds:

Per fortuna il gioco the initiative sarà il remake di un capolavoro.
Ma invece gli insider che erano sicuri fosse un titolo a episodi r che i fan li avrebbero sbranati oggi non parlano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro