Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Again su quale gioco avrei sentenziato? Ho risposto a Train che diceva che la retro di Sony ha il framerate bloccato dicendo che spesso è la stessa cosa su Series X, ho risposto al fatto che dei giochi ps5 manca il gameplay quando è falso. Sono fatti o no? Dove porta rispondere e ma tu critichi sempre MS invece di ammettere semplicemente che si è detta una cavolata?Ma capisci che sentenziare su ogni gioco MS non porta a nulla![]()
Ti avviso sei in un gioco drogaIo amo FFXV, FFVIIR, Automata, probabilmente apprezzerò pure KH3 e quel gigante di FFXIV che ho appena cominciato ad assaporare. Hype per FF16, Episode Cetra, Athia, TWEWY2, Bravely 2, e per una volta se lo meritano. Non ti cito DQ e Babylon che non mi ispirano, Octopath così così.
Tu cosa ami della MS recente? Qualche titolo eh, possibilmente non il Perfect Dark che risale ai tempi in cui Xbox non esisteva neanche nei laboratori segreti di bill
Dove?L'ho scritto già due volte uomo, mo diventano tre.
Tutte e due le console hanno gli stessi limiti in fatto di retro, riapri la vena e leggi i post e vedrai che non ho mai detto il contrario.
Stessa cosa per il resto del post, guardati la replica.
Non può saltare Halo a fine anno,se cannano anche quel titolo fanno i numeri da prima xboxIo sono sempre più convinto che salta Halo a fine anno stanno provando ad aggiustare un lavoro di 5 anni in neanche un anno![]()
A sarebbe questa la risposta? Certo quindi ora dovrebbero mostrare ore e ore di gameplay per convincere? Grazie per le risateVorrei avere la vostra sicurezza per quanto riguarda date d'uscita and such riguardo l'output Sony, ma anche riguardo Microsoft (Hint, doppio pesismo in questo caso) o qualsiasi altro publisher di sti tempi, nel rispetto di date presunte ed eventuali dei loro prodotti.
Quando si parla di Line up sony stratosferica - perché se ne parla in questi termini no? - nel 2021 ci si riferisce ovviamente a 3 titoli, horizon forbidden west, gran turismo 7, God of war. Di Returnal non frega un cazzo a nessuno daje, fosse stato terze parti avrebbe fatto la fine di un indie qualunque, così come destruction coso è utile giusto per far numero. Saran giochi che intratterranno più o meno utenti, arriveranno e passeranno come una scoreggia nella farina (Anche se housemarque pare faccia capolavori incompresi da na vita, a un certo punto due domande me le farei se sti quà viaggiano sull'orlo del fallimento dall'inizio del creato).
Torniamo quindi al trittico delle meraviglie su cui, almeno per quanto riguarda due di loro, nutrite una fiducia parecchio solida sulla loro release in tempi abbastanza brevi e analizziamo quello che è stato mostrato.
A fronte di ciò siete ancora così convinti che sti due giochi possano arrivare a fine 2021 senza colpo ferire?
- God of War, un logo e ci siamo già espressi.
- Horizon, una camminata nei boschi (Dicasi vertical slice, al pari del faccione di Nathan all'annuncio di Uncharted 4) ed un cinematic trailer mi pare.
- gran turismo, tre quarti di giro su Trial Mountain. Nemmeno l'ardire di spararsi una pista inedita all'annuncio.
Con il covid, con i problemi di produzione che stanno vivendo lato hardware, con l'incertezza che ci accompagnerà almeno fino alla fine dell'anno prossimo?
Le mie perplessità penso valgano quanto le vostre certezze.
Certezze che, oltretutto, non tengono, anzi non vogliono tenere conto del fatto che nell'arco vitale di PS4, sony non è stata in grado di rispettare una-singola-data-di-rilascio annunciata.
Quindi a fronte di ciò io passo per hater quà dentro, c'è della gente che ha tanta fantasia a sto mondo
Post automatically merged:
Ah si mi son dimenticato di ratchet, altro non fa che rafforzare le mie perplessità. Sbandierato ai 4 venti, ripeto per l'ennesima volta, come titolo presente sul mercato nella finestra di lancio di PS5, se sbaglio correggetemi. Oggi 12 dicembre, sta finestra di lancio è diventata un portone e al di là del coverage di annuncio non abbiamo visto e saputo più nulla, di nuovo correggetemi se sbaglio.
Arriverà nel 2021, beh chiaro cazzo visto che doveva arrivare sotto natale, ci mancherebbe che non riuscissero a star dentro un delay mascherato che oggi direi sia compreso tra i 2 e i 12 mesi.
Pick your choice
Si sulla retro sorprendenti ma non troppo, c'era Microsoft che forzava la mano e non potevano tirarsi indietro.Dove?
Da quello che leggo ti vedo bello incattivito a ogni uscita MS, ma probabile che abbia fraintesoAgain su quale gioco avrei sentenziato? Ho risposto a Train che diceva che la retro di Sony ha il framerate bloccato dicendo che spesso è la stessa cosa su Series X, ho risposto al fatto che dei giochi ps5 manca il gameplay quando è falso. Sono fatti o no? Dove porta rispondere e ma tu critichi sempre MS invece di ammettere semplicemente che si è detta una cavolata?
Si, ma quello vale x tutti i lanci, non è che con la gen scorsa vi fossero caterve di console nei negozi, anzi.Si ma se la gente vuole le nuove console e non le trova è facile supporre che i numeri sarebebro molto più alti con scorte non limitate.
Stesso discorso per ps5.
Per me i dati del lancio sono sempre fuorvianti,ogni cambio gen la console vende più della precedente(salvo rari casi),e a volte si sono avute vendite dimezzate rispetto a quella precedente,il dato strano è che switch in america vende più di ps5 e per quanto mi piaccia switch dubito che con scorte avrebbe venduto più di ps5 e forse di series x/s.per me il cavallo si vede sul lungo,il prossimo anno si potrà fare una prima panoramica l'utenza per vedere se ps5 e series x saranno proiettate a superare le precedenti console.
Spe tutto bello, tutto ok e poi eviti dq?????Io amo FFXV, FFVIIR, Automata, probabilmente apprezzerò pure KH3 e quel gigante di FFXIV che ho appena cominciato ad assaporare. Hype per FF16, Episode Cetra, Athia, TWEWY2, Bravely 2, e per una volta se lo meritano. Non ti cito DQ e Babylon che non mi ispirano, Octopath così così.
Tu cosa ami della MS recente? Qualche titolo eh, possibilmente non il Perfect Dark che risale ai tempi in cui Xbox non esisteva neanche nei laboratori segreti di bill
beh è effettivamente questo il caso, vai a vedere come sono accolti i loro giochi (e voglio dire Nex Machina, così non ve ne uscite con i soliti rutti sul fatto che "è esklusiva sennò era considerato na merda!11"). poi se non se li gioca nessuno il problema è anche di chi li smerda dopo 40 secondi di video probabilmenteQuando si parla di Line up sony stratosferica - perché se ne parla in questi termini no? - nel 2021 ci si riferisce ovviamente a 3 titoli, horizon forbidden west, gran turismo 7, God of war. Di Returnal non frega un cazzo a nessuno daje, fosse stato terze parti avrebbe fatto la fine di un indie qualunque, così come destruction coso è utile giusto per far numero. Saran giochi che intratterranno più o meno utenti, arriveranno e passeranno come una scoreggia nella farina (Anche se housemarque pare faccia capolavori incompresi da na vita, a un certo punto due domande me le farei se sti quà viaggiano sull'orlo del fallimento dall'inizio del creato).
Ma io la scorsa gen ricordo che ps4 con difficoltà si trovava prima di natale,non ricordo una situazione ala ps5(anche per il lancio posticipato in giappone)di one non ricordo che non ci fu mai penuria di pezzi(io la presi tranquillamente dopo 4 giorni da un utente privato ad un pò meno).Si, ma quello vale x tutti i lanci, non è che con la gen scorsa vi fossero caterve di console nei negozi, anzi.
Ovvio poi che bisognerà attendere almeno 5/6 mesi x capire l'andazzo, l'inizio x series non è buono cmq.
Piccolo appunto invece sulla distribuzione, series è andata subito esaurita, ma a parte il primo restock, dopo stanno redistribuendo solo s, quasi ad obbligarti a fare sta scelta, davvero non capisco
Ho giocato Matterfall poche settimane fa, a breve devo iniziare anche questo![]()
Nex Machina is one of the best designed games I've played
And I can't stop playing it. The way the game is designed is so welcoming to new players but then the more you play the more you discover about the mechanics and how to build higher and higher scores. I started off struggling like most people do, but after 20 hours I'm now chaining human...www.resetera.com
![]()
Impossibile, il PC è la best macchina evah. Poi va beh, non è proprio plug and play. Ah, ogni tanto una formattazione per fare pulizia non sarebbe male. Si certo, può capitare che in alcuni casi tu debba riaggiornare i driver perchessi. Va bene, un componente ti costa come una console, ma vuoi mettere? Sì ok, è un po' ingombrante ma tanto giochi in camera tua, che ti frega. Ah vuoi giocare in sala? Eh, cazzi tuoi allora.A me sta sulle palle il picci'
In pratica tutta la roba vicina a PS la compri ma la lasci sulla mensola (P5, nex machina, Ken), beh GGIo ho sempre sostenuto che in quest'industria non c'è spazio per l'incomprensione, i buoni giochi e i capolavori vengono sempre allo scoperto, la mediocrità e/o i vorrei ma non posso restano nel limbo che gli compete.
Gli housemarque in quale categoria rientrano? Possibile che abbiano sviluppato un mare di roba imperdibile e siano dei reietti dei videogame?
Un giorno giocherò nex machina, ce l'ho da due anni in libreria ma mai toccato, daltronde non ho mai avuto l'impressione fosse chissà che evoluzione/rivoluzione e lo comprai giusto per curiosità nei confronti, appunto, di una SH definita incompresa dai più.