Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma considera che manco su ps5 riescono ad avere l'rts pieno in full hd a 60 fps al momento :asd:
Poi inoltre la scheda di riferimento di adesso è la 3080,non più la 2080 ti
ah beh allora buttiamo via la 2080ti :asd:
Tempo 2 mesi sarà la 3080ti :sisi:
Passo e chiudos, continuiamo di la :fiore:

Ok torniamo IT ma sono contento di non essere l'unico a pensare che la 2080ti è la scheda per i 1440p
Post automatically merged:

Maledetto, non mi ricordare l'esistenza di una scheda che in un istante ha depauperato il valore della mia :asd:
Cmq hai ragione, concordo
Purtroppo il mondo del pc è brutto su questo :asd:
Io ormai prenderò un pc con una scheda video che è la 3080ti o 3080 normale e lo terrò a mò di console per 7 anni.
Ho unito il mondo pc a quello console io :asd:
Post automatically merged:

ah beh allora buttiamo via la 2080ti :asd:
Tempo 2 mesi sarà la 3080ti :sisi:
Passo e chiudos, continuiamo di la :fiore:
Non è da buttare,ma è come paragonare oggi i giochi che escono su one x e tralasciare series X :asd:

guarda io non sono un nazi dei 60 fps,mi bastano i 30 stabili ma passare da 60 a 30 sullo stesso gioco la differenza la noti eccome.
che poi personalmente anche facendolo tempo 5 minuti non noto più l'effeto "scattoso " derivato dal passaggio dai 60 ai 30 è un'altra cosa.
esattamente, io lo dissi qualche mese fa a proposito di tlou, dopo un'ora di gioco a 60 fps provai per curiosità la modalità a 30 e dopo dieci secondi ho dovuto rimettere i 60 frame o cacciavo fuori tutta la cena

che non significa che non riesca a giocare a 30 frame, anzi. se necessario si gioca a quel framerate, ho giocato anche giochi che andavano a meno di 30 senza problemi. ma se non notate la differenza, soprattutto nello stesso gioco e nella stessa sessione... beh siete fortunati probabilmente :asd:

Nah, a me da più fastidio giocare in full hd sul 4k o con scalettature e togliendo effetti. Non vedo l'ora di tornare ai 30 fps :asd:

50 e 50.
Hai fatto bene a prendere cyber su xbox, su ps5 a 1080p vedi il gioco spalmato sul 4k
Eh appunto. Magari estremizzo un pò per scherzare, ma se il prezzo da pagare per avere i 60 fps è giocare alla risoluzione del mio plasma del 2010, mi tengo i 30 tutta la vita.

Oppure in Spiderman, graficamente il passaggio da 60 a 30 fps è come il passaggio da un gioco ps4 a uno ps5.

Non ho comprato le nuove console per avere gli stessi giochi delle vecchie al doppio del frame rate

Per me sino a quando danno la scelta per i giochi non ci vedo nulla di male.
Decido io di volta in volta come giocare al suddetto titolo,spider man lo giocherò a 30 fps essendo un gioco che graficamente si stravolge,demon souls lo giocherò a 60 fps essendo già ottimo graficamente così.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualche pcista mi spiega come funzionano le mod? Ho messo a scaricare Skyrim su series x, a parte che con tutta la roba che ho lo rigiocherò nel duemilabho, ho visto che ci sono le mod. Le applica automaticamente? Posso scaricarle tutte insieme o una alla volta? Aiutate un povero consolaro plug e play.

Finalmente ho visto la differenza fra 60 fps e 30! Stavo giocando a Demon's souls e ho fatto un pezzo di livello una decina di volte per farmare come se non ci fosse un domani, poi ho messo la modalità a 30 fps e mi è sembrato un filo meno fluido! Bene, ora ho capiro che per vedere questa abissale differenza basta che faccio un livello 10 volte e poi cambio modalità!:ibraok:
Non lo so, scusami se te lo dico, ma o giochi da un'altra stanza o giochi senza occhiali :asd:

Come mai MS si sveglia oggi a fare nuovi trailer per la master chief collection? :sard:

Tra l'altro non ho capito, Reach e odst ora li regalano a tutti quelli che hanno il disco su console o solo ai PCisti?

Come mai MS si sveglia oggi a fare nuovi trailer per la master chief collection? :sard:

Tra l'altro non ho capito, Reach e odst ora li regalano a tutti quelli che hanno il disco su console o solo ai PCisti?

Perché da poco sono uscite le versioni ottimizzate per series x|s.

Di peggio c'è N che per natale sponsorizza ancora BOTW e Mario kart 8 :sisi:

Qualche pcista mi spiega come funzionano le mod? Ho messo a scaricare Skyrim su series x, a parte che con tutta la roba che ho lo rigiocherò nel duemilabho, ho visto che ci sono le mod. Le applica automaticamente? Posso scaricarle tutte insieme o una alla volta? Aiutate un povero consolaro plug e play.
Lascia perdere quella roba su console. Quelle non sono mod e giocarlo coi comandi mutilati vuol dire volersi male.

La domanda più che altro è perché a 5/6 anni di distanza, stanno ancora pubblicizzando la MCC.... cioè anche BASTA!!!

La domanda più che altro è perché a 5/6 anni di distanza, stanno ancora pubblicizzando la MCC.... cioè anche BASTA!!!
Hanno ottenuto nuovi acquirenti con le nuove console e molti halo neanche l'hanno mai provato.
Infatti dalla descrizione del video c'è scritto

Six titles, one epic saga. Halo: The Master Chief Collection - Optimized for Xbox Series X|S and PC - Available Now.
Hanno ottimizzato, a quanto pare alla grande il gioco per le due nuove console.

Non avendo nulla di esclusivo al lancio, devono puntare sulle IP che fanno gola sia ai nuovi che ai vecchi abbonati.

Ciò che è successo con cyberpunk su ps5 è clamoroso, oserei dire "stratosferico".

Chi è che diceva che facevano il dito medio? Questa situazione avrà un impatto economico enorme su cdp.

Ah chi parla di esclusive xbox, consiglio di provare cyberpunk 2077 (ok, è una battuta inflazionata nelle ultime ore)

Ciò che è successo con cyberpunk su ps5 è clamoroso, oserei dire "stratosferico".

Chi è che diceva che facevano il dito medio? Questa situazione avrà un impatto economico enorme su cdp.

Ah chi parla di esclusive xbox, consiglio di provare cyberpunk 2077 (ok, è una battuta inflazionata nelle ultime ore)
MS invece lo tiene sul marketplace perché altrimenti deve rimborsare le scorpio di giugno e ha buttato altri milioni col marketing :sard:

Dopo sta storia TES6 slitta al 2024 per sicurezza :asd:

MS invece lo tiene sul marketplace perché altrimenti deve rimborsare le scorpio di giugno e ha buttato altri milioni col marketing :sard:

Dopo sta storia TES6 slitta al 2024 per sicurezza :asd:
Meglio far slittare il mondo e farli uscire SOLO su next-gen.
Anche solo per evitare tearing e frame indecenti (che ho trovato nell'ultimo anno PS4)

Cyber su Xbox da quello che ho provato non manda la console in crash, ma è comunque rotto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro