Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da Sony, poi alzo le mani ma della loro politica dei rimborsi non ne parlano benissimo mentre da quel punto di vista MS non ti da tutti quei problemi :unsisi:
Io a prescindere, non mi fido di nessuno :asd: io so che se vado in negozio a fare un acquisto poi ho toto giorni per valutare se riportare il prodotto indietro e ottenere un buono/rimborso per legge. Non posso assicurare lo stesso per gli store digitali.

Io a prescindere, non mi fido di nessuno :asd: io so che se vado in negozio a fare un acquisto poi ho toto giorni per valutare se riportare il prodotto indietro e ottenere un buono/rimborso per legge. Non posso assicurare lo stesso per gli store digitali.
In realtà per legge non hai diritto a nessun rimborso se acquisti in un negozio fisico.
Soprattutto se parliamo di giochi o film non hai nessun rimborso in nessun caso neanche online.

Sony non rimborsa se hai scaricato il gioco. Anche se non l'hai mai avviato....

Microsoft come si comporta invece?

In realtà per legge non hai diritto a nessun rimborso se acquisti in un negozio fisico.
Soprattutto se parliamo di giochi o film non hai nessun rimborso in nessun caso neanche online.
Infatti ho parlato di rimborso/buono. Molti negozi non ti ridanno i soldi ma ti danno un buono sconto della stessa cifra spesa da utilizzare entro una certa data. Non so sinceramente se la cosa si applica anche per i videogiochi sinceramente, ma male che vada lo puoi sempre dare dentro come usato. Per carità ci perdi, ma almeno non hai buttato 70 bombe :asd:

Sony non rimborsa se hai scaricato il gioco. Anche se non l'hai mai avviato....

Microsoft come si comporta invece?
Io presi per sbaglio un DLC di Forza, e me lo avevano rimborsato in 1 giorno :asd:
Post automatically merged:

Che è la cosa che più detesto, perché fondamentalmente loro ci guadagnano e tu hai speso comunque il prezzo del buono. Tipo in pandemia con i biglietti di voli, concerti ecc.

Infatti ho parlato di rimborso/buono. Molti negozi non ti ridanno i soldi ma ti danno un buono sconto della stessa cifra spesa da utilizzare entro una certa data. Non so sinceramente se la cosa si applica anche per i videogiochi sinceramente, ma male che vada lo puoi sempre dare dentro come usato. Per carità ci perdi, ma almeno non hai buttato 70 bombe :asd:
Ma penso che a quel punto converrebbe tenertelo fino a marzo aspettando le 2 grosse patch

Dipende, se non hai intenzione di comprare una console next gen o mid gen secondo me hai poco da sperare, il gioco sicuramente migliorerà ma sarà monco.
Monco era immaginabile da principio.

L'importante è che funzioni. Perché allo stato attuale il gioco non gira su ps4 e xone

Si,i negozi ormai lo fanno perchè è usanza comune,rispondevo al fatto che lo devono fare per legge,in reaqlta il reso non piaciuto non esiste in caso di vendita dei negozi fisici :asd:
Per cd,videogiochi e film aperti proprio non esiste manco online,poi che amazon lo faccia e se ne freghi della cosa è un altro conto :asd:

Io presi per sbaglio un DLC di Forza, e me lo avevano rimborsato in 1 giorno :asd:

Che è la cosa che più detesto, perché fondamentalmente loro ci guadagnano e tu hai speso comunque il prezzo del buono. Tipo in pandemia con i biglietti di voli, concerti ecc.
Si ma considera che il negozio fisico ti fa una cortesia se ti cambia un prodotto non difettoso nei primi 14 giorni,il negozio fisico per legge non è tenuto a rimborsarti alcunchè in caso di prodotto non piaciuto.
Giusto per essere precisi :asd:

CDP dovrà rimborsare non so quante milioni di persone.

Se qualcuno se la vuole comprare è questo il momento

ma quali milioni.in molti nemmeno sanno di poterlo chiedere e mi immagino chi proverà a richiedere il rimborso della copia fisica,con il negozio di turno che gli dirà di no ed il poverino di turno che non sa che tramite un link rilasciato da CDP su twitter può richiedere.
lo sanno benissimo che il 90% delle persone non richiederà il rimborso ed è per questo che l'hanno proposto :asd:

p.s. pure quelli che di opencritc che hanno fatto un articolo per spiegare la situazione di cyberpunk.hanno detto che i CDP sapevano benissimo che per coma funzionano i rimborsi la maggior parte non li avrebbe richiesti/ricevuti.

Ultima modifica:
Tutto questo parlare di Cyberpunk mi ha fatto tornare alla mente The Elder Scrolls VI.

Io ancora non mi sono fatto un'idea chiara sulla possibile uscita su PS5. Da un lato mi sembrerebbe strano che, dopo un'acquisizione del genere, facciano uscire una killer app di questo calibro sulla console del competitor principale. Da un altro però questa assenza di comunicati a riguardo durante il lancio della console Microsoft mi fanno pensare che invece hanno intenzione di farlo uscire anche su Playstation, forse spingendo Sony ad accettare il gamepass, anche se dubito che Sony accetterebbe qualcosa del genere sulla propria console nel breve-medio termine.

Voi che ne pensate?
Sono d'accordo, per me di base il gioco è esclusiva ma non fanno annunci in caso di approdo del Gamepass su Switch e/o PlayStation. Ma sono sicuro che non si vedranno copie per le console concorrenti senza la possibilità di accedere al Gamepass.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

p.s. pure quelli che di opencritc che hanno fatto un articolo per spiegare la situazione di cyberpunk.hanno detto che i CDP sapevano benissimo che per coma funzionano i rimborsi la maggior parte non li avrebbe richiesti/ricevuti.
Certo che per essere i "paladini dei gamer" si sono comportati proprio di m3rda. Si spicciassero a fare uscire la patch next gen (e quella promessa di TW3) se vogliono riacquistare un minimo di credito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro