Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
MS invece lo tiene sul marketplace perché altrimenti deve rimborsare le scorpio di giugno e ha buttato altri milioni col marketing :sard:

Dopo sta storia TES6 slitta al 2024 per sicurezza :asd:
Perché dovrebbero rimborsare tutta la console? Non ha senso

Cmq ancora non ho capito esattamente com'è la situazione sulle varie console Xbox. So che su One/One s sta messo malissimo ma su Xbox One x e sulle series come va?

Perché dovrebbero rimborsare tutta la console? Non ha senso

Cmq ancora non ho capito esattamente com'è la situazione sulle varie console Xbox. So che su One/One s sta messo malissimo ma su Xbox One x e sulle series come va?
Series X a 30 FPS sta su un altro livello, tecnicamente è molto gradevole.
Crash non ne ho beccati ma ho giocato poco, devi chiedere in sezione Xbox

Sì infatti vi direi tenetevi le vostre versioni ps4 di Cyberpunk stampa 2020, diventeranno un oggetto da collezione :trollface:

Finalmente SeX ha un titolo nuovo, Cyberpunk.

Quando improvvisamente Cyberpunk diventa un'esclusiva Microsoft :sard:

Per fortuna che non l'hanno cancellato anche su Xbox altrimenti l'anno sarebbe stato più vuoto di quello di Switch (anzi, considerando che Doom è Ori sono arrivati su Switch non resta lo stesso granché :sard:)

per queste perle dobbiamo aspettare che ms compri Cd project come ha fatto con bethesda,poi verranno i soliti noti a dire che i tes sono mediocri,doom non è granche e compagnia cantante :sisi:
Io vorrei capire un giorno chi sono i "soliti noti" :asd: Anche via PM

Io vorrei capire un giorno chi sono i "soliti noti" :asd: Anche via PM
Basta che vai a vederti il delirio che c'è stato in queto topic il giorno dell'acquisizione di bethesda da parte di ms,i 5 giorni più deliranti dell'anno sono stati :sisi:
Tra chi diceva che skyrim era mediocre,a chi diceva che doom non era niente di che,ne trovi per tutti i gusti :sisi:
Vai a vedere pure se non mi credi :sisi:

Lascia perdere quella roba su console. Quelle non sono mod e giocarlo coi comandi mutilati vuol dire volersi male.
Ma io dicevo quelle che migliorano la grafica o mettono i 60 fps (ok che sono un fan dei 30, ma qualsiasi cosa aggratis la accetto :asd: ). Perché duci di lasciarle perdere? Non migliorano un gioco che ha quasi 10 anni sul groppone?
Post automatically merged:

Finalmente SeX ha un titolo nuovo, Cyberpunk.
Sono stato a in passo dal cambiare la prenotazione da xbox a ps5, ma ci ho creduto ed ho la miglior versione per un 30 fps fan :sisi:

Basta che vai a vederti il delirio che c'è stato in queto topic il giorno dell'acquisizione di bethesda da parte di ms,i 5 giorni più deliranti dell'anno sono stati :sisi:
Tra chi diceva che skyrim era mediocre,a chi diceva che doom non era niente di che,ne trovi per tutti i gusti :sisi:
Io sono pigro, voglio i nomi o i link.

Io ho un po' il sospetto che si stia sviluppando il fenomeno opposto, che visto che adesso Bethesda é MS di colpo chi non la venera é un hater :asd: Sono stati scritti anni di sberleffi pesanti verso i gdr bethesda ben prima che MS ci mettesse le mani sopra, per la cronaca.
E col consenso unanime che ha avuto doom, che o si venera o non lo si é giocato e lo si prende per buono, sfido a trovare qualche post che lo minimizza :asd:

Io ho un po' il sospetto che si stia sviluppando il fenomeno opposto, che visto che adesso Bethesda é MS di colpo chi non la venera é un hater :asd: Sono stati scritti anni di sberleffi pesanti verso i gdr bethesda ben prima che MS ci mettesse le mani sopra, per la cronaca.
E col consenso unanime che ha avuto doom, che o si venera o non lo si é giocato e lo si prende per buono, sfido a trovare qualche post che lo minimizza :asd:
Io son più pigro di te che ci vuoi fare :sowhat:

Skyrim è mediocre, così come gli ultimi fallout usciti. :sisi:

Ma per i normaloni sono il piatto principale dell'acquisto MS, invece delle robe che realmente contano. Come la roba ID, Arkane e lo studio di mikami. :sisi:

LOOOL sta roba non l'ha mai detta tipo nessuno, te la sei inventata adesso dai. :rickds:

Ma per i normaloni sono il piatto principale dell'acquisto MS, invece delle robe che realmente contano. Come la roba ID, Arkane e lo studio di mikami. :sisi:
Volevi un nome,ecco il primo :sowhat:

LOOOL sta roba non l'ha mai detta tipo nessuno, te la sei inventata adesso dai. :rickds:
C'è lo storico del forum,basta che vai a vedere cosa si diceva i primi giorni dell'acquisizione di bethesda.
Tu sei un sempio lampante di questo rosicamento generale :sowhat:

Volevi un nome,ecco il primo :sowhat:

C'è lo storico del forum,basta che vai a vedere cosa si diceva i primi giorni dell'acquisizione di bethesda.
Tu sei un sempio lampante di questo rosicamento generale :sowhat:

E da questo risposta ho avuto la conferma che si, ti sei inventato la cosa su doom.

Skyrim è un gioco mediocre, con buona pace di chi l'ha riscoperto capolavoro alias i normie.

Rosico per le robe belle al massimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro