Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Battletoads?

Troppo bellino come gioco altro che porcheria.

Qui dentro si scherza un po' troppo
Look Up Lebron James GIF by ESPN

Da fan storico ma anche no, per me sono riusciti a fare un ottimo lavoro peccato l'abbiano giocato in 4 gatti oltre che 0 pubblicità :sisi:
Deduco che non avete mai giocato Battletoads su SNES e che quindi ignoriate quali elementi resero l'IP un successo.

Un gioco con un bramd cosi forte, conbuna fanbase storica come Battletoads non avrebbe avuto necessità di nessuna pubblicità.

Bastava fare un buon gioco e il gameplay é l'ultimo dei problemi.

Bellino quando giochi, è da 7 missioni che faccio minchiate,tra pose olimoioniche,slitte sulla neve,navi spaziali e platform soporifero vorrei vedere quando si deve giocare al titolo.
7 livelli contati di minchiwte di seguito,prima era equilibrato un livello buono e uno di minchiate e non era male,nel 3 atto il titolo degenera,ripeto una porcheria senza scusanti
Non posso essere più in Disaccordo.
Post automatically merged:

Deduco che non avete mai guocato Battletoads su SNES e che quindi ignoriate quali elementi resero l'IP un successo.
Ce l'ho per nes. Va bene uguale?

A proposito devo scaricare Battletoads, che lo devo finire in co-op.

Da fan storico ma anche no, per me sono riusciti a fare un ottimo lavoro peccato l'abbiano giocato in 4 gatti oltre che 0 pubblicità :sisi:
Per me son riusciti a fare un ottimo lavoro a metà,inutile che mi allunghi il titolo con minigiochi al limite del ridicolo,fallo durare meno e il gioco risulta gradevole,streets of rage 4 dura 2 ore ma sono 2 ore 9ntense senza stronzate varie.
Questo dura 6 ore infarcito di bestialità.
Non è possibile ripeto che è da 7 missioni che faccio solo minigiochi discutibili

Potrai anche non essere d'accordo ma è sotto gli occhi di tutti che nel 3 atto fai 7 missioni di minigiochi più o meno discutibili dove il focus del gioco dovrebbe essere il picchiaduro

Ultima modifica da un moderatore:
Per me son riusciti a fare un ottimo lavoro a metà,inutile che mi allunghi il titolo con minigiochi al limite del ridicolo,fallo durare meno e il gioco risulta gradevole,streets of rage 4 dura 2 ore ma sono 2 ore 9ntense senza stronzate varie.
Questo dura 6 ore infarcito di bestialità.
Non è possibile ripeto che è da 7 missioni che faccio solo minigiochi discutibili
Deduco che non avete mai giocato Battletoads su SNES e che quindi ignoriate quali elementi resero l'IP un successo.

Un gioco con un bramd cosi forte, conbuna fanbase storica come Battletoads non avrebbe avuto necessità di nessuna pubblicità.

Ripeto non è una stupr* visto quello che doveva uscire e i pochi spiccioli per svilupparlo :sisi:
Ovvio che non è come i capitoli iconici ma poteva andare molto peggio, oltre che mantiene intatta l'anima dei Toads per me questo è un grosso punto a favore.

E allora come fai a non vedere che hanno trasformato un titolo con un carattere unico a livello artistico in una porcata stile flash game cge neanche un dodicenne si caga.

Ripeto non è una stupr* visto quello che doveva uscire e i pochi spiccioli per svilupparlo :sisi:
Ovvio che non è come i capitoli iconici ma poteva andare molto peggio, oltre che mantiene intatta l'anima dei Toads per me questo è un grosso punto a favore.
Dire che mantiene intatta l'anima dei Toads é la negazione della realtà.

Ma hai idea del putiferio che si e scatenato tra i fan del brand quando hanno mostrato l'aborto artistico che hanno partorito?

Per non parlare le tono generale.

Smh

Potrai anche non essere in disaccirdi ma è sotto gli occhi di tutti che nel 3 atto fai 7 missioni di minigiochi più o meno discutibili dove il focus del gioco dovrebbe essere il picchiaduro
Ma il problema non è il budget dato che quando meni le mani è divertente, il problema è che per farlo durare hanno infarcito il titolo di sezioni noiosissime non inerenti al titolo,se fino alla fine del secondo atto la cisa era equilibrata,1 livello buono uno di stronzate nel 3 atto qualcosa è andato storto dato che non puoi fare 7 missioni di fila di bestialità.
Non è questione di budget ma di design del titolo fatto con i piedi.

Vabbè diciamo che la fan base storica dei toads si è persa,è da quasi 30 anni che non ne usciva uno, un po come i fan degli streets of rage.
Diciamo che il titolo ha venduto poco perché ms come al solito non pubblicizza nulla

Potrai anche non essere in disaccirdi ma è sotto gli occhi di tutti che nel 3 atto fai 7 missioni di minigiochi più o meno discutibili dove il focus del gioco dovrebbe essere il picchiaduro

Ma il problema non è il budget dato che quando meni le mani è divertente, il problema è che per farlo durare hanno infarcito il titolo di sezioni noiosissime non inerenti al titolo,se fino alla fine del secondo atto la cisa era equilibrata,1 livello buono uno di stronzate nel 3 atto qualcosa è andato storto dato che non puoi fare 7 missioni di fila di bestialità.

Vabbè diciamo che la fan base storica dei toads si è persa,è da quasi 30 anni che non ne usciva uno, un po come i fan degli streets of rage.
Diciamo che il titolo ha venduto poco perché ms come al solito non pubblicizza nulla
Ripeto io ero uno dei primi detrattori ma pad alla mano il gioco poteva uscire molto peggio :sisi:
Comunque concordo sui punti negativi solo che per me rispetto a quello che mi aspettavo è stata una sorpresa non una porcata:asd:

Ripeto io ero uno dei primi detrattori ma pad alla mano il gioco poteva uscire molto peggio :sisi:
Comunque concordo sui punti negativi solo che per me rispetto a quello che mi aspettavo è stata una sorpresa non una porcata:asd:
Per me invece è stata una delusione dato che venendo da streets of rage 4 ho visto come potevano renderlo superiore senza minigiochi fini a se stessi.
Ti consiglio streets if rage 4 se ti è piaciuto questo

Solo che con SoR hanno fatto un lavoro della Madonna e infatti è stato apprezzato e acquistato dai fan storici del Brand e non solo.

La fanbase di bt si è ovviamente assottigliata nel tempo ma é ancora viva o almeno lo era prima di questo ultimo obrobrio, basta leggere i topic sul gioco sui vari forum internazionali.

E allora come fai a non vedere che hanno trasformato un titolo con un carattere unico a livello artistico in una porcata stile flash game cge neanche un dodicenne si caga.

Dire che mantiene intatta l'anima dei Toads é la negazione della realtà.

Ma hai idea del putiferio che si e scatenato tra i fan del brand quando hanno mostrato l'aborto artistico che hanno partorito?

Per non parlare le tono generale.

Smh
I 12enni?

Sono in disaccordo pure con te. Poi non è che mi metto a pensare troppo ad un titolo di 30 (trenta) anni fa. Il gioco del 2020 l'ho trovato carinissimo, mi ha intrattenuto e divertito. I sollazzi mentali non me li faccio

Halo 5 ha una trama che sfiora il ridicolo, con missioni noiose, l'intero gioco è incentrato sulla co-op online.
E' una porcheria chiamarlo Halo, ma come cod reskinnato è buono.

Di sicuro divertente, ma per il resto è il more the same in assoluto.
Come ho detto poco più sopra capisco ora perchè Sony è anni avanti a MS.
Ma tu non eri quello che diceva che halo 1 fa schifo? Ora halo 5 fa schifo perché non è un "vero halo". Non ti piace halo, capita eh. Anche a me non piacciono determinate saghe.

Lo sto giocando con mio fratello (e con l'altro fratello) e sono d'accordo con la sua disamina. È un'accozzaglia senza capo né coda di minigiochi, un Mario party con le rane.

Non so com'era l'originale, mai giocato, ma mi aspettavo un beatem'up, invece a conti fatti le fasi in cui si oesra saranno si e no il 40% dell'intero gioco.

Ma tu non eri quello che diceva che halo 1 fa schifo? Ora halo 5 fa schifo perché non è un "vero halo". Non ti piace halo, capita eh. Anche a me non piacciono determinate saghe.

Lo sto giocando con mio fratello (e con l'altro fratello) e sono d'accordo con la sua disamina. È un'accozzaglia senza capo né coda di minigiochi, un Mario party con le rane.

Non so com'era l'originale, mai giocato, ma mi aspettavo un beatem'up, invece a conti fatti le fasi in cui si oesra saranno si e no il 40% dell'intero gioco.
Halo 1 non mi piace, ma aveva una sua identità, che ho riscontrato anche nel secondo.
Il 4 evolve e migliora tutte le lacune degli halo precedenti, il 5 non è halo.

Comunque la Series X come console a componenti e assolutamente premium.
PS5 tra coil whine e scricchioli random, sembra una cinesata.

Speriamo che riescono ad integrarsi alla grande in questa gen, il dominio assoluto di una singola casa è un male assoluto per noi consumatori.

Non c'e nessun altra ragione che giustifichi un tale cambio di tono e di direzione artistica se non la volontà di piacere ad un pubblico di giovanissimi.

Ah la volevi nuda....vedi che pure i 12 so arrapati.

Si scherza, capisco le tue ragioni ma non le condivido nel momento in cui devo valutare se il nuovo gioco mi è piaciuto o no

Ma come Bubu , non avrei mai detto che tu fossi fan di Battletoads :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro