Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma appunto la gente si aspetta da Hellblade 2 un GOW o almeno un Heavenly Sword, altra doccia fredda in arrivo per i grandi sognatori :asd:
Io mi aspetto proprio questo... dal trailer sembra promette bene però vdiamo che combinano. :/

Hellblade è un gioiello, un titolo che per disponibilità e possibilità può essere considerato un piccolo capolavoro.
In HB si combatte nella mente di Senua, non con spade, poteri, skill e upgrade vari.

Hellblade è un gioiello, un titolo che per disponibilità e possibilità può essere considerato un piccolo capolavoro.
In HB si combatte nella mente di Senua, non con spade, poteri, skill e upgrade vari.
si tutto quello che vuoi

però pad alla mano il gioco è una palla

se mantengono quell'atmosfera ma lo fanno pure divertente da giocare siamo tutti felici

Allora Shenua ha una mente molto limitata vista la varietà di combattimenti ed enigmi.

si tutto quello che vuoi

però pad alla mano il gioco è una palla

se mantengono quell'atmosfera ma lo fanno pure divertente da giocare siamo tutti felici
Quello nessuno lo nega, ma stiamo pur sempre parlando di un titolo autofinanziato, su cui hanno lavorato 20 persone, con un comparto tecnico-artistico di primo livello, venduto a 30€ al d1.
HB si pone come obbiettivo primario quello di raccontare una storia e affronta un disturbo come quello della psicosi in maniera magistrale e ci riesce benissimo.

E comunque a me il feeling che dava hellblade nel combattimento è piaciuto:unsisi:
Che poi il tutto si limitava ad un paio di fendenti senza abilità da sbloccare è un altro discorso, ma quel senso di "pesantezza" e di ragionato nel combattimento l'ho apprezzato assai. Spero proprio che quella base rimanga.
Che poi in tutto il resto il gioco fosse limitatissimo siamo tutti d'accordo. Ma le basi per essere ottimisti ci sono imho :ahsisi:

Ma solo per me il fattore Next Gen di questa console(posso parlare solo per SeX) per ora è stato dato dalla super retro compatibilità che migliora i giochi autonomament(e anche dal gamepass). Mi sono ritrovato ad iniziare a giocare esattamente da dove avevo interrotto per di più in maniera migliore ( penso che la stessa cosa si possa dire anche di Ps5).
Per le esclusive c’è tempo, non ho fretta
Hai ragione, quelli sono ovviamente dei vantaggi però la controparte le esclusive già ne ha ed a breve ne esce un'altra (returnal). Quanto meno il gamepass è tanta roba e a breve esce the medium che mi stava tentando nel prendere subito una series s :asd:

Cosa sto giocando su ps5: in sequenza remake di demon's souls e tlou2, entrambi per la prima volta. Un orgasmo audio/visivo/giocoso continuo!

Ultima modifica:
Un gran remake e il seguito capitolo di questa gen
Be ma fa bene a includere The last of Us alla fine mi pare di leggere sempre "guardate come gira Gears 5 su series x" "guardate Doom su series ex" "guardate questo su series x"
Si parla sempre di titoli della ormai scorsa gen :asd:

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Comunque dopo aver spolpato per bene un po' i giochi "esclusivi" xbox, ho capito del perchè di questo enorme distacco tra Xbox e Playstation.
Sony ha creato varie esperienze, alcune delle quali oggi hanno settato standard.
MS ha fatto il giusto compitino, anche sulle proprie IP più potenti.

Spero che MS nel 2022 possa riprendersi un pochino, ma ora come ora Sony è avanti di una gen vera è propria.
Post automatically merged:

Non ricordavo una console war così pezzente da molto tempo.
Ricordi male
Post automatically merged:

Be ma fa bene a includere The last of Us alla fine mi pare di leggere sempre "guardate come gira Gears 5 su series x" "guardate Doom su series ex" "guardate questo su series x"
Si parla sempre di titoli della ormai scorsa gen :asd:
Con le console che sono "uscite" da neanche da mesi mi sembra normale.

A me onestamente questo inizio gen sta piacendo più dello scorso
Ma infatti, ricordo ancora che dopo l'euforia iniziale per aver preso la console al D1, dopo neanche due giorni riattaccai la PS3 fino all'uscita di Mordor (primo gioco decente uscito su PS4)

Qua se non fosse stato per i problemi di reperibilità, questo periodo l'avrei passato sicuramente a godere con Demon's souls :asd:

Ma infatti, ricordo ancora che dopo l'euforia iniziale per aver preso la console al D1, dopo neanche due giorni riattaccai la PS3 fino all'uscita di Mordor (primo gioco decente uscito su PS4)

Qua se non fosse stato per i problemi di reperibilità, questo periodo l'avrei passato sicuramente a godere con Demon's souls :asd:
Ma non solo demon's souls, c'è spider man, c'è cyberpunk, ci sono giochi retrocomoatibili attualissimi come tlou2, got o gears 5, che ok puoi giocare anche sulle old gen, ma sulle next sono migliorati e comunque è una feature che ps4 e one al lancio non avevano.

7 anni fa al lancio c'erano Ryse da un lato e killzibe shadow fall dall'altro per dire, mi sembra che ora siamo messi "leggermente " meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro