Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per la Halo Collection punto il mio euro su Epic, oltre sarebbe un’apertura clamorosa di Ms.
Stadia sarebbe da escludere alla stessa maniera di Nintendo e Sony, lo stesso Filippo aveva dichiarato che i veri rivali di Ms sono Google e Amazon...

Per la Halo Collection punto il mio euro su Epic, oltre sarebbe un’apertura clamorosa di Ms.
Stadia sarebbe da escludere alla stessa maniera di Nintendo e Sony, lo stesso Filippo aveva dichiarato che i veri rivali di Ms sono Google e Amazon...
Su epic non vedo neanche il problema di dichiararlo onestamente.
Già esce su steam alla fine.
Forse intende che uscirà una versione per abdroid che funzioni in cloud se già non lo fa o su apple.

Non mi sembra si siano fatti problemi a sputtanare tutte le loro esclusive su pc.
Ad oggi rimane solo halo 5 come esclusiva di peso su one che vorrei tanto su pc per terminare anche la seconda da trilogia su pc :asd:
Sulla capacità distruttiva di MS poco ci piove. Ma cosa ci farebbe Halo sulla rivale autistica di xcloud, dove probabilmente nessun gioco vende bene?
E' come se Nintendo avesse concesso Mario come DLC di PS All stars Battle Royale :asd:

Dicono alcuni che sia semplicemente una definizione per il browser dei server
In ogni caso, imho sarebbe il rilascio della MCC su Switch
Giochi di 8 anni fa, nessun trauma dietro l'angolo

Se microsoft portasse Halo su una CONSOLE/SERVIZIO rivale il trauma ci sarebbe eccome.

ma per microsoft soprattutto.

Poi finisce che Spencer deve cancellarla 24 ore dopo e regalare anche Halo Infinite
Post automatically merged:

C'è già la MCC su xcloud? Perché se la risposta è no, allora è quello.
c'è

Sulla capacità distruttiva di MS poco ci piove. Ma cosa ci farebbe Halo sulla rivale autistica di xcloud, dove probabilmente nessun gioco vende bene?
E' come se Nintendo avesse concesso Mario come DLC di PS All stars Battle Royale :asd:
Ne ho viste tante mosse stupide di ms negli ultimi 10 anni.
Diciamo che negli ultimi 2 anni ne stanno facendo meno però ormai non mi stupisco più di nulla da parte loro :asd:
Anche dire che si apriranno a nuovi lidi facendo riferimento solo a epic store mi sembra alquanto stupido dato che già su steam esce la collection di halo :asd:
Si sbrighino a portare halo 5 prima di infinite su pc invece :sisi:
Post automatically merged:

Non direi,parliamo della tu aesclusiva più importante che esce su co sole sempre rivale,non parliamo mica di un ori :sisi:

Ti risulta che Nintendo abbia fatto uscire Mario 3D All Star su altre piattaforme? Halo su una console non Xbox sarebbe una botta gravissima per la loro credibilità.
Ma non credo siano così stupidi, probabilmente si tratta di EGS per beneficiare delle royalties minori rispetto a Steam.

Anche Sonic si Nintendo era una bestemmia negli anni 90, ora vanno insieme a giocare ai giochi olimpici su Switch.

Non sottovalutate la "potenza" della dirigenza MS :asd:

È abbastanza senza senso come paragone, Sega fallì come produttore di console e quindi poi pubblicò (e pubblica) i giochi dove più gli conviene.

Non so quanto sia possibile vedere Halo su altre piattaforme, almeno nel breve termine e con una Ms ancora concentrata sulla vendita di HW proprietari. Sinceramente è uno scenario che potrebbe aprirsi solo nel caso in cui a Rendmond decidessero di abbandonare i sistemi fisici per dedicarsi solo ed esclusivamente al publishing

Io fossi in voi non esulterei troppo se un competitor del calibro di Microsoft viene a mancare, stiamo vedendo già ora che Sony fa quello che gli pare perché volente o nolente vende.

Non so quanto sia possibile vedere Halo su altre piattaforme, almeno nel breve termine e con una Ms ancora concentrata sulla vendita di HW proprietari. Sinceramente è uno scenario che potrebbe aprirsi solo nel caso in cui a Rendmond decidessero di abbandonare i sistemi fisici per dedicarsi solo ed esclusivamente al publishing

In generale credo che la produzione di hardware diverra' sempre meno invitante.
Da decenni Sony e Microsoft vendono in perdita perche' non dispongono di metodi distributivi alternativi, ma adesso che le connessioni e le tecnologie si stanno diffondendo e' difficile pensare che il modello di business attuale possa continuare a lungo.

do hai un sistema tutto sommato impostato come MS giusto per rincorrere qualche milioncino di software venduto in più sarebbe veramente autolesionismo. Poi se aggiungiamo che MS un po' da sempre un gioco su due lo stanga, e nell'ultima decade ne stanga almeno 3 su 4, fa ancora più ridere la prospettiva

In generale credo che la produzione di hardware diverra' sempre meno invitante.
Da decenni Sony e Microsoft vendono in perdita perche' non dispongono di metodi distributivi alternativi, ma adesso che le connessioni e le tecnologie si stanno diffondendo e' difficile pensare che il modello di business attuale possa continuare a lungo.
La console del futuro (presente) è il PC, con uno store dedicato per ognuno. Con la scelta di poter andare di digital o abbonarsi allo streaming (su qualsiasi dispositivo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro