Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Almeno quello difficile sbagliato, anche se presentarsi all'e3 con FM8 in early in development é stato il plot twist :asd: Cazz dal 2017 erano fermi, era un titolo di lancio quasi scontato :asd: Si fanno doppiare da Play ground oramai
Che sono fermi da un pezzo concordo ma alla fine sono due giochi diversi :unsisi:

Peggiori suvvia, i Forza standard sono ben fatti per gli appassionati poi purtroppo continuano a cannare con l'online.
In realtà è un binomio.
Horizon pesca dai modelli di Motorsport, poi ci ritocca la componente arcade, costruisce attorno un'ambientazione stupenda e gare più briose. Quel che ho visto io però passando da Horizon 1-2-3 a FM6, é che Turn 10 ha una carriera pesante fatta di gare lunghe e monotone, una simulazione con meno entusiasmo rispetto a GT, e non mi appartiene più. Horizon invece é bello da vedere, divertente da giocare, stimolante da completare e non mi fa rimpiangere minimamente le piste storiche tipo il Nurb o Suzuka

Se GT7 uscisse prima di FM8... :sard:
FM8 sembra ancora in alto mare da quel poco che hanno fatto vedere. Sembra come se MS avesse iniziato a lavorare per i giochi next-gen appena lo scorso anno o al massimo due anni fa.

Mi sa che YoshiP non c'ha voglia di fare porting :asd:

Un’ulteriore conferma allora :sisi:

In questi ultimi mesi ho letto solo pareri entusiastici
In genere chiunque ci giochi dice che è uno dei migliori FF mai fatti, altri amici ci giocano e ne sono entusiasti
Post automatically merged:

Vi rendete conto che state consigliando un gioco droga :ahsn:
Per questo me ne tengo alla larga, ma la qualità c'è.

Cos'è sta storia di un progetto esclusivo xbox da parte di from software. Si parla di soulslike sci-fi sviluppato in collaborazione con Turn10(?). Ma è vero? Ci sono fonti affidabili in merito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro