Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
gaming-youtuber-thumb-2-tcm25-613218_z448.960.jpg

dillo a lei :ahsisi:
Che sicuramente conosce meglio kratos a giudicare dal pad :trollface:

Euforia a parte, ricordiamo che per concentrare il discorso sul pc c'è questo topic:

THIS, IL DISCORSO "SONY <3 PC" si continua nel thread dedicato linkato qua sopra.

Perché no? Inizi a macinare notizie sviluppi il marketing anche su questo: chi compra ps5 potrà contare su una esperienza VR, cosa che non può dirsi con series S o X. Ci sta anticipare i tempi e annunciare lo sviluppo della nuova versione.
E poi Microsoft ti rende comoratibile qualsiasi VR sul mercato e bye bye vantaggio.

Perché no? Inizi a macinare notizie sviluppi il marketing anche su questo: chi compra ps5 potrà contare su una esperienza VR, cosa che non può dirsi con series S o X. Ci sta anticipare i tempi e annunciare lo sviluppo della nuova versione.
Non so, io avrei aspettato un taglio di prezzo della console per rendere più appetibile un bundle. Oltretutto ora come ora con la macchina che ancora deve ingranare sui titoli più importanti, dover lasciare alcuni team (immagino minori) già sul VR non so quanto sia già utile. Sul marketing assolutamente (valore aggiunto su scegliere ps5 infatti), diciamo che per chi voleva già entrambi e non ha problemi di soldi ecc...è perfetto, può partire con una nuova gen fin da subito con entrambe le cose.

Rinviato gt7...ma voglio sperare che in pochi credevano ancora Al 2021.

Giochi Sony su PC, lo dico da tempo...non ci vedo proprio nulla di male
Io ci credevo. :azz: Cioè, se mi dicono che esce nella prima metà alla peggio posso aspettarmi un rinvio alla seconda metà, non di finire direttamente all'anno successivo. :asd:

Io ci credevo. :azz: Cioè, se mi dicono che esce nella prima metà alla peggio posso aspettarmi un rinvio alla seconda metà, non di finire direttamente all'anno successivo. :asd:
pure tieni ragione però delle dichiarazioni di quell'inglese un po mbriaco mi fido come di uno che fa "autostop in manette"

Non ho ben capito se trollate o se non vedete Ludens di KoJima Productions.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro