giuppydb
LAGGENTE
- Iscritto dal
- 24 Giu 2004
- Reazioni
- 2,855
Allora una cosa più calda è più calda. Non ci capisco più nienteAnche dalle misurazioni di DF risulta che PS5 scalda meno, è cosa risaputa da novembre

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora una cosa più calda è più calda. Non ci capisco più nienteAnche dalle misurazioni di DF risulta che PS5 scalda meno, è cosa risaputa da novembre
Sisi lo so ed è stato uno dei pochi multi che ho giocato. la complete per PS5 + Factions la do per certa al 100%Beh Factions sul primo era tantissima roba, se ne cacciano fuori uno standalone rifinito e con tanti contenuti c'è solo da esultare
Della remastered invece frega un cazz
Sì ma spero che Factions sia venduto pure separatamente, perchè se costringono a prendere il pacchetto completo anche a chi ha il gioco PS4 sono delle merdeSisi lo so ed è stato uno dei pochi multi che ho giocato. la complete per PS5 + Factions la do per certa al 100%![]()
Ma per me Factions sarà una "piattaforma" alla Warzone a sto giro, se lo porteranno dietro per tutta la gen altrimenti già era stato presentato.Sì ma spero che Factions sia venduto pure separatamente, perchè se costringono a prendere il pacchetto completo anche a chi ha il gioco PS4 sono delle merde
Faction stand-alone a 39€ e s'abbracciamo![]()
Mai sottovalutare la stupidità di gente che voleva vendere Destruction All Stars a 80€Ma per Factions sarà una "piattaforma" alla Warzone a sto giro, se lo porteranno dietro per tutta la gen altrimenti già era stato presentato.
Ma non funziona così un test termico.Pensavo che una cosa più calda era più calda, invece è più fredda. Grazie della dritta![]()
Sono stati pure fatti test dove arrivava a oltre 95 gradi da gamernexus ma quello non conta vero?Anche dalle misurazioni di DF risulta che PS5 scalda meno, è cosa risaputa da novembre
A parte che ti hanno già detto che hanno fatto il test e ps5 risulta più fredda, ripeto, metto una mano su una cosa, e poi su un'altra, una è più fredda, l'altra più calda. Poi se il test dice il contrario sticaxxi.Ma non funziona così un test termico.
Spoiler le rilevazioni esatte non si fanno ne con le mani ne con le orecchie, ma esistono strumenti appositi come le telecamere termiche e i microfoni che danno i dati esatti, potresti essere sordo e non sentire determinate cose (ma esse continuano a fare rumore) o avere un callo e avere la sensibilità alle mani diversa da quella che dovrebbe essere, per questo esistono gli strumenti, altrimenti andiamo ad occhio in tutto.A parte che ti hanno già detto che hanno fatto il test e ps5 risulta più fredda, ripeto, metto una mano su una cosa, e poi su un'altra, una è più fredda, l'altra più calda. Poi se il test dice il contrario sticaxxi.
Se vuoi faccio anche il test acustico: series x è più silenziosa di ps5, fonte: le mie orecchie.
E anche con le analisi tramite quegli strumenti ha lo stesso ragione Giuppy.Spoiler le rilevazioni esatte non si fanno ne con le mani ne con le orecchie, ma esistono strumenti appositi come le telecamere termiche e i microfoni che danno i dati esatti, potresti essere sordo e non sentire determinate cose (ma esse continuano a fare rumore) o avere un callo e avere la sensibilità alle mani diversa da quella che dovrebbe essere, per questo esistono gli strumenti, altrimenti andiamo ad occhio in tutto.
Spero che MS colpisca agli stinchi.Finalmente finirà la storia dei titoli Bethesda anche su PS5.
Devono farlo.Spero che MS colpisca agli stinchi.
Tu dici? Per me come al solito dovremo districarci da definizioni poco chiare e loghi discutibiliFinalmente finirà la storia dei titoli Bethesda anche su PS5.
Guarda se pure ad acquisizione conclusa si andrà avanti con mezze verità sono idioti veri, avete comprato un publisher della madonna dite le cose come stanno e basta.Tu dici? Per me come al solito dovremo districarci da definizioni poco chiare e loghi discutibili![]()
Si ma il callo vale per entrambe le console e la surdania pure. Ovviamente non ho alcuna pretesa di dire i gradi o di decibel esatti emanati da una console, ma capisco dove una è meglio dell'altra.Spoiler le rilevazioni esatte non si fanno ne con le mani ne con le orecchie, ma esistono strumenti appositi come le telecamere termiche e i microfoni che danno i dati esatti, potresti essere sordo e non sentire determinate cose (ma esse continuano a fare rumore) o avere un callo e avere la sensibilità alle mani diversa da quella che dovrebbe essere, per questo esistono gli strumenti, altrimenti andiamo ad occhio in tutto.
Ma infatti con o miei "strumenti" (mani, occhi, orecchie), mi sono sempre trovato d'accordo con le misurazioni "da laboratorio". Diversamente, mi preoccuperei più per me che per altroE anche con le analisi tramite quegli strumenti ha lo stesso ragione Giuppy.
PS5 scalda di meno di Serie X.
Stacce, non è cosí grave.
E' tipo una maledizione egizia.l'unica certezza è che ci sarà knockout city